borino Posted July 9, 2005 Report Posted July 9, 2005 Non vi sembra alquanto strano che proprio in questo periodo di mercato il forum della Triestina sia in "manutenzione " ?? Credo che lo abbiano chiuso per le troppe critiche al tonno,alcune veramente offensive,ma lo stesso non si dovrebbe arrivare a tanto. I moderatori dovrebbero vigilare per cancellare le discussioni che offendono le persone e prendere provvedimenti per gli utenti più "vivaci". Quote
SandroWeb Posted July 9, 2005 Report Posted July 9, 2005 In questo istante ho provato a collegarmi e funziona...ma l'avevano chiuso temporaneamente? Quote
borino Posted July 9, 2005 Author Report Posted July 9, 2005 Nel momento in cui ho postato compariva la scritta" SISTEMA IN MANUTENZIONE ",ed il mio pensiero è subito andato alle forti critiche fatte sul tonno. Se tutto adesso sembra a posto questa discussione non serve più Quote
SandroWeb Posted July 9, 2005 Report Posted July 9, 2005 Adesso go giusto vardado...i sta mettendo sezioni nuove Quote
cenerentola82 Posted July 9, 2005 Report Posted July 9, 2005 I meti anche la sezion "60 e più" e "Adotta un nonn...ehm un calciatore della Triestina" ? Quote
Maurice Posted July 9, 2005 Report Posted July 9, 2005 I meti anche la sezion "60 e più" e "Adotta un nonn...ehm un calciatore della Triestina" ? Beh, x qualchedun della dirigenza che varda el forum uffficiale,comunque.... e me par che qualche moderator dovessi sveiarse....xe sempre el forum ufficiale Quote
Maurizio72Ts Posted July 9, 2005 Report Posted July 9, 2005 I meti anche la sezion "60 e più" e "Adotta un nonn...ehm un calciatore della Triestina" ? :ihihihhi::ihihihhi::ihihihhi::ihihihhi: Quote
Recommended Posts