borino Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 Non vi sembra alquanto strano che proprio in questo periodo di mercato il forum della Triestina sia in "manutenzione " ?? Credo che lo abbiano chiuso per le troppe critiche al tonno,alcune veramente offensive,ma lo stesso non si dovrebbe arrivare a tanto. I moderatori dovrebbero vigilare per cancellare le discussioni che offendono le persone e prendere provvedimenti per gli utenti più "vivaci". Cita
SandroWeb Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 In questo istante ho provato a collegarmi e funziona...ma l'avevano chiuso temporaneamente? Cita
borino Inviato 9 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2005 Nel momento in cui ho postato compariva la scritta" SISTEMA IN MANUTENZIONE ",ed il mio pensiero è subito andato alle forti critiche fatte sul tonno. Se tutto adesso sembra a posto questa discussione non serve più Cita
SandroWeb Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 Adesso go giusto vardado...i sta mettendo sezioni nuove Cita
cenerentola82 Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 I meti anche la sezion "60 e più" e "Adotta un nonn...ehm un calciatore della Triestina" ? Cita
Maurice Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 I meti anche la sezion "60 e più" e "Adotta un nonn...ehm un calciatore della Triestina" ? Beh, x qualchedun della dirigenza che varda el forum uffficiale,comunque.... e me par che qualche moderator dovessi sveiarse....xe sempre el forum ufficiale Cita
Maurizio72Ts Inviato 9 Luglio 2005 Segnala Inviato 9 Luglio 2005 I meti anche la sezion "60 e più" e "Adotta un nonn...ehm un calciatore della Triestina" ? :ihihihhi::ihihihhi::ihihihhi::ihihihhi: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.