SandroWeb Posted July 19, 2005 Report Posted July 19, 2005 Continuano a fioccare nuovi servizi in home page del sito: ho provveduto a inserire un modulo contenente le notizie in tempo reale provenienti dal sito dell'Ansa, tutto ciò tramite il servizio RSS. Al momento attuale sono presenti -top news -calcio news Potrò aggiungere, al caso, gli RSS per le news di » Italia » Mondo » Sport » Spettacolo » Economia e Finanza » Cultura e Società » Scienza » Internet » Moda » Musica » Cinema Quote
trert Posted July 19, 2005 Report Posted July 19, 2005 e la mia proposta x i sconti sul petess proprio no eh?? bravo el sander!!! Quote
Ghost Posted July 19, 2005 Report Posted July 19, 2005 Utile Il sito di Snadro diverra un punto di riferimento per la comunità di Trieste Quote
Stefano79 Posted July 19, 2005 Report Posted July 19, 2005 Continuano a fioccare nuovi servizi in home page del sito: ho provveduto a inserire un modulo contenente le notizie in tempo reale provenienti dal sito dell'Ansa, tutto ciò tramite il servizio RSS.Al momento attuale sono presenti -top news -calcio news Potrò aggiungere, al caso, gli RSS per le news di » Italia » Mondo » Sport » Spettacolo » Economia e Finanza » Cultura e Società » Scienza » Internet » Moda » Musica » Cinema Quoto tutte le news che te ga elencà Quote
iaga Posted July 19, 2005 Report Posted July 19, 2005 Mi andassi più su sport + cul-tura e società Cmq.. ottimo come sempre Grande Capo.. Quote
trert Posted July 19, 2005 Report Posted July 19, 2005 mi sport no me interessa sai, piutosto saria ssai bel localizzar le notizie se possibile in region.. (se proprio no se pol solo la venezia giulia.. ) Quote
Recommended Posts