Vai al contenuto

I suntini sandrini di venerdì 21 settembre 2018


Messaggi raccomandati

VENERDI 21 SETTEMBRE 2018

- Bella intervista quest'oggi di Roberto Degrassi a Ivo Maric, uno degli stranieri più amati della storia della Pallacanestro Trieste: ora vive in Texas, lavorando come coach individuale. "Trieste è ritornata finalmente in serie A. A Trieste ho lasciato il cuore e non è una frase scontata. Resto un grande tifoso biancorosso e ho esultato vedendo la partita della promozione". Ivo parla di Peric ("Lo seguo da quando giocava a Zara. Molto, molto bravo. Non ho dubbi che saprà essere un giocatore importante per Dalmasson") e di Cavaliero ("Fantastico, l'ho visto nel trionfo di Casale. Ha segnato sette bombe, è stato l'uomo della promozione. Mi fa un bell'effetto rivederlo adesso tra i giocatori più esperti dell'Alma in serie A. Quando era piccolo gli ho insegnato tutto io...è a forza di allenarsi con me che è diventato un buonissimo giocatore. Gli insegnavo i trucchi del mestiere"), ma anche del pubblico triestino ("Vi porto nel cuore. Godetevi il prossimo campionato perchè Trieste è ritornata nel posto che le spetta. Una città con tanta passione per il basket merita di lottare al livello più alto")

- Sul fronte infermeria, tolti a Da Ros i ferri di sintesi inseriti nel polso operato: tutore ora per lui per proteggere l'arto e per iniziare con cautela il recupero

- Su lato Triestina parla Beccaro: "Lo giuro, me lo sono sognato la notte precedente la partita di segnare sotto la curva. È stato bellissimo, un'emozione unica: dopo il gol ho guardato la curva e ho visto questo muro indescrivibile. Ci avevo giocato sempre contro, ma giocare per loro è veramente tutta un'altra cosa. Sono veramente felice, anche perché il gol ha sbloccato il risultato, aiutato i miei compagni e messo la partita nella direzione giusta. Ed era molto importante partire bene, perché c'era tanto entusiasmo attorno a noi e dobbiamo far di tutto per portare tanta gente allo stadio". Sull'infinita attesa di iniziare la stagione: "Prima del campionato sono stati due mesi duri, solo una partita di Coppa Italia che ci ha fatto chiudere prima il ritiro, poi solo amichevoli. C'era tanta voglia di giocare perché l'adrenalina della partita di campionato è tutta un'altra cosa. Abbiamo vinto ma pensiamo già all'impegno di Rimini: adesso si torna subito a giocare e con tanti impegni ravvicinati ogni tre giorni la rosa lunga è fondamentale. Ma è stata costruita con 22 giocatori che possono essere titolari, c'è bisogno di tutti e bisogna farsi trovar pronti. Per questo ci alleniamo tutti alla grande e proviamo a mettere in difficoltà il mister, poi ovviamente le scelte le fa lui".

- Domani la partita a Rimini alle 20.45, diretta su SportItalia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×