Jump to content

I suntini sandrini di sabato 6 ottobre 2018


Recommended Posts

SABATO 6 OTTOBRE 2018

- Sembra praticamente certo che Chris Wright non sarà della partita domenica, quando l'Alma affronterà la Virtus Bologna: lavoro ancora a parte per il play, che però non si è allenato con il resto della squadra. Arriverà invece al completo la Segafredo, che ha recuperato il lungo Qvale e dunque si presenterà con tutto il roster a disposizione di Sacripanti

- Anche in casa Triestina non è un momento particolarmente brillante in ambito infermeria: nemmeno contro la Virtus Vecomp ci sarà infatti Pablo Granoche (per lui solamente panchina). Molto probabile che Pavanel opterà per il 4-3-1-2, con la conferma di Bracaletti dietro alle punte Petrella e Mensah, con Procaccio eventuale alternativa. Appare certo il rientro di Maracchi dal primo minuto, mentre per il ruolo di terzino destro si profila il solito ballottaggio Formiconi-Libutti.

- Questo pomeriggio la Pallamano Trieste affronta il Gaeta sul parquet di Fondi (ore 17). Così il ds Giorgio Oveglia: "Quello di stasera è il primo passaggio importante della stagione. Una vittoria darebbe continuità ai nostri risultati e profondità alla classifica. Ci proviamo, consapevoli che per passare a Gaeta servirà una prestazione super. Che fossero una buona squadra lo sapevamo, devo dire però che ci hanno sorpreso andando a fermare la corsa del Bolzano. Un pareggio che al Gaeta sta stretto, arrivato al termine di un match che i laziali hanno a lungo controllato»

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×