Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Non lo rinpiangerò

Tra i pali un asso, fuori un incubo. Il nostro piccolo Dasaev... :rolleyes:

In bocca al lupo, speriamo bene in Rossi: quantomeno è un portafortuna in ambito di promozioni dalla B alla A...

Inviato

Anche dall'intervista fatta dal mitico Pitich a Rossi sembra proprio che sia cosa fatta il suo arrivo(anzi la firma) anche perchè penso che in caso contrario Campa saria rimasto.

Inviato
Anche dall'intervista fatta dal mitico Pitich a Rossi sembra proprio che sia cosa fatta il suo arrivo(anzi la firma) anche perchè penso che in caso contrario Campa saria rimasto.

Se nol riva femo la figura delle memele

Ospite Andrea
Inviato

pararia che oggi i ga ufficializado el tutto ... son contento .. Rossi xe un signor portier ... me ricordo i paradoni che el ga fato al rocco quando el zogava col lecce.

Secondo mi iera anni che no gavevimo un portier cussi .

Inviato
pararia che oggi i ga ufficializado el tutto ... son contento .. Rossi xe un signor portier ... me ricordo i paradoni che el ga fato al rocco quando el zogava col lecce.

Secondo mi iera anni che no gavevimo un portier cussi .

Oltretutto un portier d'esperienza pur essendo abbastanza giovane (ga i stessi anni miei :D)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro