SandroWeb Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Sarà el secondo portier del Cagliari, contratto de un anno Quote
cenerentola82 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Ma xe uficiale l'arivo de Rossi? Quote
SandroWeb Posted July 27, 2005 Author Report Posted July 27, 2005 A questo punto sì...devi ancora firmar ma penso che al 99,99999% sarà el portier titolare della prossima stagion Quote
iguanadan Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Non lo rinpiangerò Tra i pali un asso, fuori un incubo. Il nostro piccolo Dasaev... In bocca al lupo, speriamo bene in Rossi: quantomeno è un portafortuna in ambito di promozioni dalla B alla A... Quote
iaga Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Auguri a Campagnolo Concordo pienamente.. Quote
Ale#11 Posted July 27, 2005 Report Posted July 27, 2005 Anche dall'intervista fatta dal mitico Pitich a Rossi sembra proprio che sia cosa fatta il suo arrivo(anzi la firma) anche perchè penso che in caso contrario Campa saria rimasto. Quote
Maurice Posted July 28, 2005 Report Posted July 28, 2005 Anche dall'intervista fatta dal mitico Pitich a Rossi sembra proprio che sia cosa fatta il suo arrivo(anzi la firma) anche perchè penso che in caso contrario Campa saria rimasto. Se nol riva femo la figura delle memele Quote
Guest Andrea Posted July 29, 2005 Report Posted July 29, 2005 pararia che oggi i ga ufficializado el tutto ... son contento .. Rossi xe un signor portier ... me ricordo i paradoni che el ga fato al rocco quando el zogava col lecce. Secondo mi iera anni che no gavevimo un portier cussi . Quote
SandroWeb Posted July 29, 2005 Author Report Posted July 29, 2005 pararia che oggi i ga ufficializado el tutto ... son contento .. Rossi xe un signor portier ... me ricordo i paradoni che el ga fato al rocco quando el zogava col lecce.Secondo mi iera anni che no gavevimo un portier cussi . Oltretutto un portier d'esperienza pur essendo abbastanza giovane (ga i stessi anni miei ) Quote
Recommended Posts