SandroWeb Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 Visto che qua dentro semo in democrazia e non in una dittatura e visto che pian pianeto el forum comincia a ingrandirse sia come categorie che come messaggi postadi, me sembra giusto che se cominci a divider un poco i compiti per la moderazion (anche perchè el sottoscritto in tempi non troppo anteriori sarà incasinado robe de matti e no poderà esser sempre qua ) . Dopo questa premessa, comunico alla piccola comunità del forum de Elsitodesandro che Giovedì sera 13 maggio, verso le ore 21-21 e 30 all'interno della chat del sito, l'utente Starlite vegnerà ufficialmente nominato MODERATORE dei forum "Trieste: città , fatti e costumi" e "Discussioni Off-Topic" Alla fine della cerimonia petes per tutti offerto dal nuovo moderator Bye Quote
Starlite Posted May 12, 2004 Report Posted May 12, 2004 Ehm... oviamente tegno a precisar che el petes oferto sarà esclusivamente per via telematica! Quote
SandroWeb Posted May 13, 2004 Author Report Posted May 13, 2004 Ehm... oviamente tegno a precisar che el petes oferto sarà esclusivamente per via telematica! Con quel che costa la vinaSSa al giorno d'oggi poi porta almeno un pochi de ovi duri Quote
Starlite Posted May 13, 2004 Report Posted May 13, 2004 Volevo ringraziar pubblicamente el paron de la baracca per l'investitura, nonchè i presenti alla cerimonia. Quote
iaga Posted May 14, 2004 Report Posted May 14, 2004 Buon lavoro anche da parte mia...me raccomando.. trattime ben!! Quote
Starlite Posted May 14, 2004 Report Posted May 14, 2004 Buon lavoro anche da parte mia...me raccomando.. trattime ben!! Sarò giusto Quote
SandroWeb Posted May 14, 2004 Author Report Posted May 14, 2004 Sarò giusto E mi più giusto de ti Quote
SandroWeb Posted May 15, 2004 Author Report Posted May 15, 2004 ...Se stava meio quando se stava pezo... Beh miga metteremo a ferro e fuoco l'utenza...preferimo al Quote
Recommended Posts