Jump to content

I suntini sandrini di mercoledì 2 gennaio 2019


Recommended Posts

MERCOLEDI' 2 GENNAIO 2019

- Dopo la scoppola di fine anno con Brindisi, l'Alma ha ripreso le proprie fatiche iniziando a preparare la difficile trasferta di domenica a Sassari. Oggi e domani doppio allenamento, venerdì una sola seduta e sabato rifinitura prima della partenza in aereo per Olbia.

Poche le news "succulente" sul fronte del mercato: anche negli ultimi giorni sono proseguiti i contatti per l'esterno Usa che completerà la squadra. La situazione è quella nota: poca offerta e per giunta con tanti pretendenti, a partire proprio da Sassari.

- Nel frattempo, domenica scorsa all'Allianz Dome c'è stato anche un abbraccio virtuale tra Dacio Bianchi - un ex eccellente, che a Trieste ha lasciato il segno nei tempi che furono - e il popolo biancorosso. "Non me l'aspettavo - sottolinea Davide nell'intervista di Lorenzo Gatto - perchè sono arrivato solo nel fine settimana in maniera un po' clandestina e pensavo di passare quasi inosservato. Ho apprezzato molto il gesto della società, l'emozione è stata tanta e fatico a trovare un aggettivo in grado di sintetizzare quello che ho provato. Sono felice e orgoglioso dell'accoglienza che i tifosi mi hanno riservato. La sconfitta contro Brindisi? Vado controcorrente, a me Trieste non è dispiaciuta. È partita molto bene giocando un ottimobasket fino al 15' poi gli aggiustamenti in corsa di Vitucci, la loro capacità di impedirci la circolazione di palla e, al contempo, di trovare sempre una efficace soluzione offensiva ha finito per fare la differenza. Dispiace per la sconfitta, dopo un doppio successo in trasferta che ha alzato le aspettative. Fosse arrivata una sconfitta a Venezia e un successo contro Brindisi, probabilmente i giudizi sarebbero diversi"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×