Abel Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Prendendo spunto da un altro forum su cui bazzico/avo, ho pensato di aprire questa discussione, dato che ho notato che qui di motori si parla solo 'de scampon'. Mi go una vecia Opel Corsa 'B' GSi, del '95 e una Honda CBR 600 RR del '05, tuta gratada, però. Argh! Deso no la xe più cusì... Quote
assist Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Mi me porto in giro con 4 ruote su una ford focus mentre per le 2 ruote con un leonardo Quote
Totano Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 toyota yaris 1.3 sport completamente futizzada in estetica e prestazione.... per una bellezza di più di 140cv runner 200 quasi originale... presto mando pure foto Quote
Ghost Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Per le due ruote il Leonardo. Per le 4 una Peugeot 206. Oppure un Ford Focus ma molto più di rado perché è troppo grosso ed odio cercar parcheggio. Abituato alle 2 ruote devo muovermi come una biscia nel traffico. Quote
assist Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Per le due ruote il Leonardo.Per le 4 una Peugeot 206. Oppure un Ford Focus ma molto più di rado perché è troppo grosso ed odio cercar parcheggio. Abituato alle 2 ruote devo muovermi come una biscia nel traffico. Grande Ghost con el leonardo, lo adoro!!!! Quote
Ghost Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Il mio secondo leonardo. Nuovo de pacca. Dopo che quello prima ha fatto una brutta fine contro uno Fiat Uno. Quote
assist Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Sti capperi me dispiasi.....spero che no te se ga fato tropo mal! Anke mi lo go novo de pacca........da fine aprile, iera stado per tanto tempo el mio sogno ciorlo! :s'ciopado: Quote
Ghost Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Sti capperi me dispiasi.....spero che no te se ga fato tropo mal!Anke mi lo go novo de pacca........da fine aprile, iera stado per tanto tempo el mio sogno ciorlo! :s'ciopado: Un bella botta. Ma ora son quasi come nuovo. Qualche costola incrinata un polso slogato ed uno rotto (scafoide e scafolunato) più qualche botta e qualche garffio. Il motorino è rimasto incastrato nelle lamiere del bagagliaio della uno l'ho dovuto disincastrare a forza. Una scena piuttosto buffa Quote
assist Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 Accipichiaaaaa Meno mal che adesso te son a posto.....che tiro! Quote
Stefano79 Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 42 bis... Per la precision Nike o Adidas Quote
polpetta Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 42 bis...Per la precision Nike o Adidas Quote
polpetta Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 cooooomunque!! idem come sopra... scarpe.. una volta go avu un "ovetto" ma non lo usavo sai e quindi i miei lo ga vendù. Quote
tommy781 Posted August 16, 2005 Report Posted August 16, 2005 io giro sulla mia adorata Yamaha FZ6-S dopo il definitivo abbandono delle odiate quattro ruote, poi come altri le sempre care scarpe che oltre tutto fa ben alla salute. Quote
Dar Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 Sempre a farsi figo quel cretino di Abel ...con il suo Cbr che ha disfatto dopo 5 giorni da quando l'ha presa dal concessionario Io invece sono più umile... Cbr 125r (Io a differenza sua ho aspettato 18 giorni per incidentarla) Quote
Abel Posted August 17, 2005 Author Report Posted August 17, 2005 io giro sulla mia adorata Yamaha FZ6-S dopo il definitivo abbandono delle odiate quattro ruote, poi come altri le sempre care scarpe che oltre tutto fa ben alla salute. Bravo Tommy! Mi, però preferiso le moto supersport. Dixemo che deso come deso preferiso moverme... Quote
Abel Posted August 17, 2005 Author Report Posted August 17, 2005 Sempre a farsi figo quel cretino di Abel ...con il suo Cbr che ha disfatto dopo 5 giorni da quando l'ha presa dal concessionario Io invece sono più umile... Cbr 125r (Io a differenza sua ho aspettato 18 giorni per incidentarla) De***ente! Mi son una vittima! Quote
Dar Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 De***ente!Mi son una vittima! E perchè mi noOo? E ricorda che i me ga dado solo el 50% dei danni solo perchè la gaveva l'amica che ga contado balle per ela!!!...e quella simpaticona se ne ga fregado anche de aver tirado zo uno in moto... In che mondo vivemo me chiedo mi... Comunqe (per non esser OT): tra un annetto dovessi cambiar moto...se tutto fila lissio Voi cosa consigliate (che abbia meno di 25kw), depo oppure una 250? Quote
tommy781 Posted August 17, 2005 Report Posted August 17, 2005 meno de 25Kw??? una bici scherzo ovviamente. caspita però. la media dei svoli xe altina me par...dopo un mese e 2500 chilometri me posso ritener sai fortunado me sa, chi me conosi sa come guido Quote
tommy781 Posted August 18, 2005 Report Posted August 18, 2005 DEDICATO AGLI SPUTERISTI Il semaforo giallo dei pedoni equivale al verde per te. Se c'è qualche stupido a piedi davanti a te, passagli sempre davanti. L'acceleratore va tenuto tutto aperto o tutto chiuso. Ci sono posizioni intermedie solo per insormontabili limiti tecnici, che possono essere tuttavia sfruttate per sgasare al semaforo cullandoti come un bambino con il variatore che prende e non prende. Appena puoi, però, apri tutto. Essere in seconda linea al semaforo è un disonore insopportabile. Devi avere la strada libera davanti a te. Non importa se per questo devi superare altre moto già contromano, occupare le strisce, impedire svolte, metterti di traverso. Piuttosto parti quando qualcuno accenna a muoversi. (ricorda di usare l'acceleratore correttamente, cioè al massimo) < br />Se ti affianca un altro mezzo a due ruote, ricorda che il tuo scooter è più veloce. Non importa la cilindrata, è più veloce. Questo perché ci sono stupide moto col cambio che fa perdere tempo, ma tu non hai questo problema. Se sono colorate e hanno buffi nomi tipo cbr, r1, gsx o sv, ricorda che è tutta una facciata per sopperire alla mancanza dell'arma segreta, il variatore. Ricorda di esibire il tuo costoso mocassino tenendo il piede ruotato verso l'esterno a sporgere dallo scudo. Godi al pensiero degli scemi col cambio. Quando piove, ricorri alla tua Audi. Andare su due ruote quando piove è un segno di stupida cocciutaggine tipico di chi guida mezzi col cambio. Non puoi cadere. Cadono solo gli altri. Affronta le curve alla velocità che vuoi, sfreccia in mezzo al traffico, attraversa gli incroci al massimo. Non cadrai. Le frecce sono uno stupido retaggio di altri tempi. Usale per dare colore al grigiore della città , se vuoi. Anche gli specchi sono inutili. Cambia direzione o corsia quando vuoi, lo scooter è "agile". Anche se lungo 3 metri e mezzo: quello a cui tagli la strada neanche se ne accorgerà (puoi anche insultarlo). Sotto la plastica del tuo scooter si nascondono magìe e misteri insondabili. Non azzardarti mai a chiederti perché lo scarico fuma o il motore perde colpi. Aspetta che si accenda una spia che ti dice che devi portarlo dal meccanico e poi portacelo. E che sia autorizzato, sennò rompi l'incantesimo e lo scooter non andrà più. Se la plastica esterna è ingrigita, vendilo e compra il nuovo modello che sei anche più fico. Puoi affrontare tutte le strade, sterrati, scale, pareti da rocciatore. Lo scooter è versatile e comodo. Potresti andare fino in Cina, con tutta la roba che ci sta nel sottosella. Se qualcuno obietta che con quelle ruotine ti spaccherai la schiena, ricordagli che qualsiasi cosa costi più di 7000 euro non può rompere la schiena. Acquistando uno scooter, hai diritto a un posteggio dove vuoi tu. Se non c'è un posteggio, puoi crearne uno spostando altri scooter o attaccando il tuo alle moto che stupidamente sono inclinate sul cavalletto laterale (dalla parte opposta rispetto al cavalletto). Se ti viene il dubbio che così la moto non si può più raddrizzare, ricorda che i motociclisti sono abituati alle avversità (pensa al cambio o la catena che si sporca... brrrr) e se la cavano sempre. Ridi dei marciapiedi: sono a tua disposizione. Con la mano libera dalla frizione, fuma, telefona, o possibilmente entrambi. Cerca anche di trasportare qualcosa sulla pedana (un'incudine va benissimo, ma anche la poltrona della nonna è ok) per dimostrare che voi potete. Se incroci qualche motociclista che ti fa un segno a V con le dita, è inglese e ti sta mandando affanculo. Rispondigli per le rime Quote
Totano Posted August 18, 2005 Report Posted August 18, 2005 ahhahahahahahahahahahahahahah ahbhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhaha ahahhahahaha troooooppppooo LOOOOOOOOOOLL Quote
Abel Posted August 18, 2005 Author Report Posted August 18, 2005 Grande Tommy! Te ghe ga dado quel che i se merita! Quote
Ghost Posted August 18, 2005 Report Posted August 18, 2005 Complimenti tommy!!!! Kiki sei anche tu una scooterizzata dovresti essere dalla nostra parte Quote
tommy781 Posted August 18, 2005 Report Posted August 18, 2005 Kiki xe una scooterista evoluda, quasi pronta al grande salto de qualità . Quote
Recommended Posts