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Prendendo spunto da un altro forum su cui bazzico/avo,

ho pensato di aprire questa discussione, dato che ho notato che qui di motori si parla solo 'de scampon'.

Mi go una vecia Opel Corsa 'B' GSi, del '95 e una Honda CBR 600 RR del '05, tuta gratada, però. :pianto:

am60wk.jpg

am60xy.jpg

Argh! Deso no la xe più cusì... :incazzado:

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toyota yaris 1.3 sport completamente futizzada in estetica e prestazione.... per una bellezza di più di 140cv :punk::punk:

runner 200 quasi originale... presto mando pure foto :p

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Per le due ruote il Leonardo.

Per le 4 una Peugeot 206.

Oppure un Ford Focus ma molto più di rado perché è troppo grosso ed odio cercar parcheggio. Abituato alle 2 ruote devo muovermi come una biscia nel traffico.

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Per le due ruote il Leonardo.

Per le 4 una Peugeot 206.

Oppure un Ford Focus ma molto più di rado perché è troppo grosso ed odio cercar parcheggio. Abituato alle 2 ruote devo muovermi come una biscia nel traffico.

Grande Ghost con el leonardo, lo adoro!!!!

:ave::ave::ave:

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Sti capperi me dispiasi.....spero che no te se ga fato tropo mal!

Anke mi lo go novo de pacca........da fine aprile, iera stado per tanto tempo el mio sogno ciorlo! :foracolcul: :s'ciopado: :foracolcul:

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Sti capperi me dispiasi.....spero che no te se ga fato tropo mal!

Anke mi lo go novo de pacca........da fine aprile, iera stado per tanto tempo el mio sogno ciorlo! :foracolcul: :s'ciopado: :foracolcul:

Un bella botta. Ma ora son quasi come nuovo.

Qualche costola incrinata un polso slogato ed uno rotto (scafoide e scafolunato) più qualche botta e qualche garffio.

Il motorino è rimasto incastrato nelle lamiere del bagagliaio della uno l'ho dovuto disincastrare a forza. Una scena piuttosto buffa :)

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io giro sulla mia adorata Yamaha FZ6-S dopo il definitivo abbandono delle odiate quattro ruote, poi come altri le sempre care scarpe che oltre tutto fa ben alla salute.

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Sempre a farsi figo quel cretino di Abel :lol: ...con il suo Cbr che ha disfatto dopo 5 giorni da quando l'ha presa dal concessionario :rolleyes:

Io invece sono più umile... Cbr 125r

amtm3k.jpg

(Io a differenza sua ho aspettato 18 giorni per incidentarla) :D

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io giro sulla mia adorata Yamaha FZ6-S dopo il definitivo abbandono delle odiate quattro ruote, poi come altri le sempre care scarpe che oltre tutto fa ben alla salute.

Bravo Tommy!

Mi, però preferiso le moto supersport.

Dixemo che deso come deso preferiso moverme... :pianto:

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Sempre a farsi figo quel cretino di Abel :lol: ...con il suo Cbr che ha disfatto dopo 5 giorni da quando l'ha presa dal concessionario :rolleyes:

Io invece sono più umile... Cbr 125r

(Io a differenza sua ho aspettato 18 giorni per incidentarla) :D

De***ente!

Mi son una vittima! :incazzado:

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De***ente!

Mi son una vittima!

E perchè mi noOo?

E ricorda che i me ga dado solo el 50% dei danni solo perchè la gaveva l'amica che ga contado balle per ela!!!...e quella simpaticona se ne ga fregado anche de aver tirado zo uno in moto...

In che mondo vivemo me chiedo mi...

Comunqe (per non esser OT):

tra un annetto dovessi cambiar moto...se tutto fila lissio :lol:

Voi cosa consigliate (che abbia meno di 25kw), depo oppure una 250?

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meno de 25Kw??? una bici :D scherzo ovviamente. caspita però. la media dei svoli xe altina me par...dopo un mese e 2500 chilometri me posso ritener sai fortunado me sa, chi me conosi sa come guido :p

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DEDICATO AGLI SPUTERISTI

Il semaforo giallo dei pedoni equivale al verde per te. Se c'è qualche

stupido a piedi davanti a te, passagli sempre davanti.

L'acceleratore va tenuto tutto aperto o tutto chiuso.

Ci sono posizioni intermedie solo per insormontabili limiti tecnici, che

possono essere tuttavia sfruttate per sgasare al semaforo cullandoti come un

bambino con il variatore che prende e non prende. Appena puoi, però, apri tutto.

Essere in seconda linea al semaforo è un disonore insopportabile. Devi avere

la strada libera davanti a te. Non importa se per questo devi superare altre

moto già contromano, occupare le strisce, impedire svolte, metterti di

traverso. Piuttosto parti quando qualcuno accenna a muoversi. (ricorda di

usare l'acceleratore correttamente, cioè al massimo)

< br />Se ti affianca un altro mezzo a due ruote, ricorda che il tuo scooter è più veloce.

Non importa la cilindrata, è più veloce. Questo perché ci sono stupide moto

col cambio che fa perdere tempo, ma tu non hai questo problema. Se sono

colorate e hanno buffi nomi tipo cbr, r1, gsx o sv, ricorda che è tutta una

facciata per sopperire alla mancanza dell'arma segreta, il variatore.

Ricorda di esibire il tuo costoso mocassino tenendo il piede ruotato verso

l'esterno a sporgere dallo scudo. Godi al pensiero degli scemi col cambio.

Quando piove, ricorri alla tua Audi. Andare su due ruote quando piove è un

segno di stupida cocciutaggine tipico di chi guida mezzi col cambio.

Non puoi cadere. Cadono solo gli altri. Affronta le curve alla velocità che

vuoi, sfreccia in mezzo al traffico, attraversa gli incroci al massimo. Non cadrai.

Le frecce sono uno stupido retaggio di altri tempi. Usale per dare colore al

grigiore della città, se vuoi.

Anche gli specchi sono inutili. Cambia direzione o corsia quando vuoi, lo

scooter è "agile". Anche se lungo 3 metri e mezzo: quello a cui tagli la

strada neanche se ne accorgerà (puoi anche insultarlo).

Sotto la plastica del tuo scooter si nascondono magìe e misteri insondabili.

Non azzardarti mai a chiederti perché lo scarico fuma o il motore perde

colpi. Aspetta che si accenda una spia che ti dice che devi portarlo dal

meccanico e poi portacelo.

E che sia autorizzato, sennò rompi l'incantesimo e lo scooter non andrà più.

Se la plastica esterna è ingrigita, vendilo e compra il nuovo modello che

sei anche più fico.

Puoi affrontare tutte le strade, sterrati, scale, pareti da rocciatore. Lo

scooter è versatile e comodo. Potresti andare fino in Cina, con tutta la

roba che ci sta nel sottosella. Se qualcuno obietta che con quelle ruotine

ti spaccherai la schiena, ricordagli che qualsiasi cosa costi più di 7000

euro non può rompere la schiena.

Acquistando uno scooter, hai diritto a un posteggio dove vuoi tu.

Se non c'è un posteggio, puoi crearne uno spostando altri scooter o

attaccando il tuo alle moto che stupidamente sono inclinate sul cavalletto

laterale (dalla parte opposta rispetto al cavalletto). Se ti viene il dubbio

che così la moto non si può più raddrizzare, ricorda che i motociclisti sono

abituati alle avversità (pensa al cambio o la catena che si sporca... brrrr)

e se la cavano sempre.

Ridi dei marciapiedi: sono a tua disposizione.

Con la mano libera dalla frizione, fuma, telefona, o possibilmente entrambi.

Cerca anche di trasportare qualcosa sulla pedana (un'incudine va benissimo,

ma anche la poltrona della nonna è ok) per dimostrare che voi potete.

Se incroci qualche motociclista che ti fa un segno a V con le dita, è

inglese e ti sta mandando affanculo. Rispondigli per le rime :D:D:D:D:D

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