Vai al contenuto

Triestina - Bologna : COMMENTI


Messaggi raccomandati

A mente fredda...tutto sommato non gavemo fatto malaccio, scordemose el bel zogo almeno per un paio de settimane ma almeno no fazemo schifo come tanti paventava da tempo. Sicuramente andarà fatto qualche ritocco alla formazione titolare scesa in campo ieri sera (ectoplasmi come el Baù visto contro el Bologna no ga ragion d'essere), in tal caso i nuovi arrivi de Eliakwu, de Del Grosso, de Kyriazis e della new-entry Gorgone podarà sicuramente migliorar le robe.

Le basi per far ben ghe xe, tutto starà a trovar presto una chimica de squadra.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli amici "esteri", un saluto particolare a Fabio :bye:

Bella Unione, spero che chi non ci credeva si sia un po' rasserenato, azzeccati i nuovi acuquisti, mi è piaciuto alla follia Di Venanzio, e tantissimo Peccarisi, peccato che non abbiamo ancora chi segna, bellissime le azioni di Godeas, purtroppo senza frutti. Purtroppo male i "vecchi" Baù, senz'anima, e Rigoni la solita ballerina in campo, cambi, a mio avviso, un po' tardivi, forse, con un Tulli in più prima, si poteva fare meglio.

:aleunione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio il saluto, of course :lol:

Non sono riuscito a vedere tutta la partita (ho passato la serata ad informare i gestori di locali a Torino che per vedere la B dovranno avere il digitale terrestre :disgust: ), ma grazie agli sms e soprattutto agli highlights di SI alle 23 mi sono fatto un'idea molto simile alla vostra. Di Venanzio corre come un matto, che per un terzino sinistro è la manna. All'improvviso, un portire (due, con Agazzi; purtroppo tre abbondanti, con Pagliuca). Godeas in condizione ci darà soddisfazioni. Con Eliakwu per Baù e Del Nevo dietro, senza Rigoni, potremmo andare lontano. Ovviamente Tulli va studiato: eventuali staffette sembrano una valida soluzione.

Domandina: che si dice di Gorgone? L'ho sentito nominare, ma non ne so nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Triestina: Buffoni `Ottimo risultato`

Uno 0-0 che soddisfa Adriano Buffoni. Il tecnico dei giuliani spiega: `E` un ottimo risultato contro una squadra molto attrezzata e in grado di vincere il campionato cadetto. Noi abbiamo disputato una prestazione eccezionale ` ammette `all`inizio eravamo un po` impauriti, poi la risposta del campo ci ha dato ragione. Dobbiamo proseguire a lavorare su questa strada `.

Bologna: Ulivieri `Siamo calati`

Un pareggio senza reti che puo` andare bene al tecnico toscano: `Nel complesso non e` andata male, siamo partiti bene, nella ripresa c`e` stato un calo evidente. La panchina mi dava poche alternative, comunque ci sono alcune cose da sistemare per il prossimo futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×