Jump to content

Triestina - Bologna : COMMENTI


Recommended Posts

Eccoci di ritorno :D Bella partita, discreta prestazione nostra...abbiam giocato a sprazzi, ma la sensazione è che siamo una buona squadra, basta trovare la giusta chimica di squadra :ehsi:

A breve la cronaca!

N.B.: un saluto a tutti i nuovi arrivati!!!

Link to comment
Share on other sites

A mente fredda...tutto sommato non gavemo fatto malaccio, scordemose el bel zogo almeno per un paio de settimane ma almeno no fazemo schifo come tanti paventava da tempo. Sicuramente andarà fatto qualche ritocco alla formazione titolare scesa in campo ieri sera (ectoplasmi come el Baù visto contro el Bologna no ga ragion d'essere), in tal caso i nuovi arrivi de Eliakwu, de Del Grosso, de Kyriazis e della new-entry Gorgone podarà sicuramente migliorar le robe.

Le basi per far ben ghe xe, tutto starà a trovar presto una chimica de squadra.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti gli amici "esteri", un saluto particolare a Fabio :bye:

Bella Unione, spero che chi non ci credeva si sia un po' rasserenato, azzeccati i nuovi acuquisti, mi è piaciuto alla follia Di Venanzio, e tantissimo Peccarisi, peccato che non abbiamo ancora chi segna, bellissime le azioni di Godeas, purtroppo senza frutti. Purtroppo male i "vecchi" Baù, senz'anima, e Rigoni la solita ballerina in campo, cambi, a mio avviso, un po' tardivi, forse, con un Tulli in più prima, si poteva fare meglio.

:aleunione:

Link to comment
Share on other sites

Ricambio il saluto, of course :lol:

Non sono riuscito a vedere tutta la partita (ho passato la serata ad informare i gestori di locali a Torino che per vedere la B dovranno avere il digitale terrestre :disgust: ), ma grazie agli sms e soprattutto agli highlights di SI alle 23 mi sono fatto un'idea molto simile alla vostra. Di Venanzio corre come un matto, che per un terzino sinistro è la manna. All'improvviso, un portire (due, con Agazzi; purtroppo tre abbondanti, con Pagliuca). Godeas in condizione ci darà soddisfazioni. Con Eliakwu per Baù e Del Nevo dietro, senza Rigoni, potremmo andare lontano. Ovviamente Tulli va studiato: eventuali staffette sembrano una valida soluzione.

Domandina: che si dice di Gorgone? L'ho sentito nominare, ma non ne so nulla...

Link to comment
Share on other sites

Triestina: Buffoni `Ottimo risultato`

Uno 0-0 che soddisfa Adriano Buffoni. Il tecnico dei giuliani spiega: `E` un ottimo risultato contro una squadra molto attrezzata e in grado di vincere il campionato cadetto. Noi abbiamo disputato una prestazione eccezionale ` ammette `all`inizio eravamo un po` impauriti, poi la risposta del campo ci ha dato ragione. Dobbiamo proseguire a lavorare su questa strada `.

Bologna: Ulivieri `Siamo calati`

Un pareggio senza reti che puo` andare bene al tecnico toscano: `Nel complesso non e` andata male, siamo partiti bene, nella ripresa c`e` stato un calo evidente. La panchina mi dava poche alternative, comunque ci sono alcune cose da sistemare per il prossimo futuro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×