Maurizio72Ts Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 (modificato) ecco gli scontri del 2°turno Fantacalcio Cenerentola - Matt Maurice - Rix Tifosa - Assist Giots - Maurizio72ts Iaga - Remlt Maxx - Malto Romanowar - Iguanadan potete postare qui di seguito le formazioni al momento della presentazione Modificato 15 Settembre 2005 da Maurizio72Ts
Maurice Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Arriva Rix.....me raccomando muli ghe tegno a far bela figura
assist Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Oh che bello....trasfertina dalla Tifosa: spero in una prestazione di carattere da parte dei miei.....punto al colpaccio!
iguanadan Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 eheh... spero che i miei prodi si rifacciano, dopo la batosta con la Patti Altrimenti faccio come Tonellotto: tutti fuori rosa!
Maurizio72Ts Inviato 14 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2005 se no cambia qualcossa l'unico che xe sicuro de vinzer xe Malto (visto che el zoga contro Giulianoc5 ). Saver un tanto me lo metevo contro ala prima giornada (visto che i calendari li go fati mi ) per quanto me riguarda spero de refarme dopo la sconfitta, immeritada , della prima giornada
assist Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Inviato 14 Settembre 2005 Che fora......vado in casa de una capolista!
assist Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Bene, per la mia prima trasferta propongo questa formazione: De sanctis Grosso Zanetti J. Zaccardo Jorgensen Pinzi Diana Pizzarro Flachi Toni Iaquinta Panca: julio cesar, cassetti,di loreto, cozza, zauli, di napoli, nonda.
cenerentola82 Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 DIDA NESTA CAFU CANNAVARO GATTUSO CAMORANESI SERGINHO KAKA' TOTTI RECOBA ADRIANO in panchina CARINI LANNA CANDELA PAROLA ESPOSITO FAVA REGINALDO
MAXX Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 good day ! SON EL SOSTITUTO DE GIULIANO (MENO MAL CHE NO EL SE GA FIRMA FRIULANO...) DEME TEMPO CHE SELEZIONO NOME (MAXX), SQUADRA, FORMAZION, ECC... TUTTO A TEMPO DE RECORD PER BATTER MALTO (SCUSEME MA PREFERISSO LA DOPPIO MALTO) P.S. QUASI QUASI METO ANCHE MI FORA ROSA QUALCHEDUN STILE TONNELLOTTO VIVA !
iaga Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Mi son la moderatrice fastidiosa.. e sai acida.. ( ) prima de scirver ancora qualcosa te consiglio de legger le regole del forum.. xè poche ma le servi per render l'ambiente migliore... (scriver in maiuscolo significa zigar.. quindi te son pregado de scriver "a bassa vose" ) Ben arrivato cmq!
Maurizio72Ts Inviato 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Mi son la moderatrice fastidiosa.. e sai acida.. Maxx, te consiglio de tignirla soto ocio questa xchè co la se rabia la diventa pericolosa . (e con questo me son zogado la presenza in questo forum per i prossimi 6-7 secoli ) Per el resto ben arrivato, e Malto... me dispiasi, ma sto giro niente 3 punti gratis
Giots Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 maurizio me disp ma stavolta devo vimzer.....ciapite la formazion!: de sanctis(p) zambrotta(d) cannavaro(d) candela(d) cafu(d) serginho© cambiasso© gattuso© luciano© adriano(a) shevchenko(a) tipico 4-4-2 ....
Maurice Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 In campo per lottare.....o almeno cussì se spera....no sarà assolutamente facile.... CURCI ODDO-NESTA-CAFU PIRLO-DE ROSSI-MUNTARI-RIGONI ADRIANO-IAQUINTA-CHIESA Panchina Julio Cesar Biava-Del Grosso Marchionni-Dabo Pozzi-Di Canio Attenzion:Podessi effettuar un picolo cambiamento entro poco tempo se me xe concesso
iaga Inviato 15 Settembre 2005 Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Beh..se non sbaglio te pol cambiarla fin alle 16 de sabato..
tifosa Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Allora hem hem!..........."Salutate la capolista!", caro Assist io spero che fazo ambo quindi: De Sanctis Cannavaro Nesta Zambrotta Grosso Muntari Cozza Pandev Toni Lucarelli Di Michele un bel 4 3 3 per servirti, e per farti divertire in panca Chimenti Contini Chiellini Donadel Fiore Tare Kutuzof
assist Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Allora hem hem!..........."Salutate la capolista!", caro Assist io spero che fazo ambo quindi: De Sanctis Cannavaro Nesta Zambrotta Grosso Muntari Cozza Pandev Toni Lucarelli Di Michele un bel 4 3 3 per servirti, e per farti divertire in panca Chimenti Mantovani Chiellini Donadel Fiore Tare Kutuzof ".....Noi vogliamo questa vittoria....." ehehehehe.....cmq speriamo sia una bella partita!
remly Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 JULIO CESAR TUDOR ODDO RULLO GASBARRONI MANCINI PANDEV BROCCHI ADRIANO TONI VUCINIC panchina TOLDO CORDOBA PISANO M. FOGGIA GALLO DI MICHELE KONAN
iaga Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Ecco A.C.Pickhia 2 per la seconda giornata: Curci Zambrotta - Candela - Coda Mancini - Taddei - Pizarro - Foggia Toni - Montella - Iaquinta Panche: Elefteeciapilo,Grandoni,Lorenzi,Aquilani,Almiron,Chiesa,Fava. Speremo ben!
iguanadan Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Allora hem hem!..........."Salutate la capolista!" Ocio là , Patti! Sto rodando la formazione! Allora, io metterei: IGUANATEAM (4-3-3) ANTONIOLI ODDO TERLIZZI CHIVU UJFALUSI BRESCIANO VANNUCCHI DIANA DI NATALE FLACHI TOTTI Panchina CASTELLAZZI BARZAGLI ZE MARIA PIZARRO DE ASCENTIS ROCCHI FAVA
Maurizio72Ts Inviato 16 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Abbiati Ujfalusi Oddo Barzagli Cordoba Jorgensen Seedorf Nedved Aquilani Bonazzoli Di Napoli (Chimenti, Zaccardo, Zenoni Ch., Foggia, Parola, Chiesa, Fava)
Matt Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 DIDA ODDO BONERA STAM FOGGIA KAKÃ COZZA NEDVED IAQUINTA CHIESA SHEVCHENKO panchina: Carini; Panucci; Ujifalusi Mutarelli; Bolano Rocchi; Di Michele solo 3 cambi per la squadra che ha vinto 3-0 la prima :s'ciopado: (ops, iera a tavolin )
romanowar Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 Per l'esordio in casa contro Iguanadan, formazione votata all'attacco (piacerebbe al Sig. Pres. Tonnell8) JULIO CESAR CHIVU, PANUCCI, COCO PINGA, MESTO, MUNTARI, BRESCIANO SHEVA, TONI, DI NATALE In panca DIDA NEGRO, LEGROTTAGLIE GALLO, VIDIGAL PAZZINI, PALLADINO FORZA DEPOR
rix Inviato 16 Settembre 2005 Segnala Inviato 16 Settembre 2005 FREY MALDINI ODDO CUFRE' PIRLO CORINI CAMBIASSO TADDEI TOTTI TONI IAQUINTA Panchina: CEJAS UJFALUSI-CODA DONADEL-RUOTOLO C. LUCARELLI -PELLISSIER Ocio Mauri!
iaga Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ho modificato ora la formazione che scenderà in panchina in questo weekend!
Messaggi raccomandati