SandroWeb Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Con la proclamazion del logo vincitor, mi e tutti i altri dello staff del forum cominceremo a moverse per farse far la maietta da chi di dovere. Nel frattempo, rispolvero la vecchia lista de nominativi de coloro che gaveva intenzion de comprar la maia: ora se fa sul serio, quindi se confermè che sè interessadi allla stessa ve prego de rispetter l'impegno d'acquisto. No volessimo infatti trovarse con 20 richieste e dopo sul più bel qualchedun tira el sedere indrio disendo "no me interessa più" Nel caso che no gavevi messo el vostro nome nella prima lista, niente paura: basta segnalar e me zontemo dentro. Femo cussì come segui: non appena confermè el vostro nome nella lista, quest'ultima vegnerà aggiornada con el nick dell'interessato/a IN GRASSETTO. Se prega anche de indicar la taglia preferita della maglietta. Visto che volessimo andarla a far za prox settimana, xe possibile confermar la volontà dell'acquisto indicativamente entro Lunedì 3 ottobre alle ore 20 Un'ulteriore proroga della data qua sopra verrà comunicata tempestivamente in questo post: raccomando cmq de non aspettar l'ultimo momento per decider. Eventuali news vegnerà comunicade sempre in questa discussion: l'idea de base xe quella de far polo per tutti, cmq comunicheremo tutte le nostre mosse ---------- LISTA NOMINATIVI PER MAGLIETTA CON LOGO 1) SandroWeb 2) iaga (M) 3) Starlite 4) tommy781 5) Stefano79 6) tuxav 7) Matt (XXL) 8) Giots 9) assist4 (XL) 10) polpetta (S o M) 11) saretta (S) 12) iguanadan 13) ulisse46 14) Maurice (XL) 15) Kiriranshelo (XL) 16) trert (XXL) 17) Malto (XL) 18) Kiki (S o M) 19) Cucc (M?) 20) Aquilabiancorossa (L o XL) ---------- Modificato 20 Ottobre 2005 da SandroWeb
Forum_Bot Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 3 Utenti hanno già detto GRAZIE! Malto, AquilaBiancoRossa, Kiriranshelo
Maurice Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Confermo Quanto za dito.....ghe son XL pol andar ben....
polpetta Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 ve sembrerò una "tacada ai soldi" ma percaso gavè za un'idea del costo che podessi vignir a maietta? comunque meteme in lista pur.. visto che go da la mia parola, anche se solo per metà , che la gavessi ciolta. sarà de sistemar un poco el logo de iaga [approposito COMPLIMENTI CARA!] [taglia S o M non so.. dipendi de quanto grandi le xe ]
trert Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 XXL per mi, confermo, ma no voio la maia gratis!
SandroWeb Inviato 28 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Discorso costo della maietta: a breve andaremo a farse far 2 preventivi quindi nei prossimi giorni savaremo con certezza el prezzo indicativo. Attendè fiduciosi
AquilaBiancoRossa Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Visto che no iero in lista... aggiungeme pure a mi! Per la taglia dipendi se le xè abbondanti o no... Xkè son a metà tra L e XL
assist Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Confermo l'acquisto anke mi!No savendo la reale dimensione delle maie, nel dubbio metemo XL.
Malto Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Confermo l'acquisto!!! E per mi taglia XL credo vadi ben. Purtroppo partirò el 5 ottobre (mercoledì prossimo) per el Giappon, e ve chiederò el favor de spedirmela - ve lasserò l'indirizzo e pila - e ovviamente anche cartoline ogni tanto xe ben accette !!! Grazie mille e complimenti alla vincitrice!!!
cucciolina Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Allora..... mi confermo l'acquisto della maietta e aggiungo che, anche se la venissi a costar 100 euro, la ciolessi lo stesso. La maia dell'SDS no ga prezzo Per la taglia no so, dipendi dalla grandezza. Cmq credo che una M vadi ben, o no?
Kiki Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Anche mi! Anche mi voio la maieta!!!!! Metteme pur in lista per una S (o una M nel caso le taglie sia picie), grazie!!!!!
Matt Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Eccome anca mi...per mi credo vadi ben... tanteX L :s'ciopado: bom, femo XXL
iaga Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Eh.. confermo anche mi.. M dovesi bastar! spero.. :D
SandroWeb Inviato 29 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Anche il dan, esiliato dal forum in maniera abbastanza brutale (non riesce più a collegarsi dal lavoro) conferma la maglia
Kiriranshelo Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 confermo per una XL Grazie Spot: un cono gelato da una pallina... 1 euro un panino di prosciutto cotto... 1,50 euro una maglietta del sds.. Non ha prezzo (me ga da el spunto el post de Cucc)
Starlite Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 (me ga da el spunto el post de Cucc) Mi gavesi fatto: Panin de porzina e kren... 3 euro de Pepi s'ciavo, con MasterCard Un spritz..... 1 euro de Giovanni, con MasterCard Maieta del sitodeSandro... no ga prezzo
SandroWeb Inviato 30 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2005 (OT) Me diverti l'idea de pagar el spritz con la MasterCard
Matt Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 e alla fine, anca qui dentro se degenera.... :s'ciopado: Una maglietta del sds non ha prezzo, per tutto il resto c'è masterCard... che mal che semo ah...
assist Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 E va ben ah.....e allora..... .......una maglietta SDS è per sempre.............
Maurice Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Non ha prezzo nel senso che no costa niente? Grazie Sandro!!!!!!
Maurizio72Ts Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 la maieta del SDS no costa niente???? 20 pezzi per mi grazie se inveze la costa, me dispiasi ma no se ghe ne fà niente
Kiriranshelo Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 beh mauri.. almeno una si dai ;-) mi sarò felicissimo de gaver una maietta targada SDS ringrazio tutti i creatori de loghi Un bacio alla vincitrice eheheh adesso la me morsiga...
Maurice Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 Solo una domanda.....come faremo a ricever la maieta?
Messaggi raccomandati