Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Con la proclamazion del logo vincitor, mi e tutti i altri dello staff del forum cominceremo a moverse per farse far la maietta da chi di dovere.

Nel frattempo, rispolvero la vecchia lista de nominativi de coloro che gaveva intenzion de comprar la maia: ora se fa sul serio, quindi se confermè che sè interessadi allla stessa ve prego de rispetter l'impegno d'acquisto. No volessimo infatti trovarse con 20 richieste e dopo sul più bel qualchedun tira el sedere indrio disendo "no me interessa più" :noghesemo:

Nel caso che no gavevi messo el vostro nome nella prima lista, niente paura: basta segnalar e me zontemo dentro.

Femo cussì come segui: non appena confermè el vostro nome nella lista, quest'ultima vegnerà aggiornada con el nick dell'interessato/a IN GRASSETTO. Se prega anche de indicar la taglia preferita della maglietta.

Visto che volessimo andarla a far za prox settimana, xe possibile confermar la volontà dell'acquisto indicativamente entro

Lunedì 3 ottobre alle ore 20

Un'ulteriore proroga della data qua sopra verrà comunicata tempestivamente in questo post: raccomando cmq de non aspettar l'ultimo momento per decider.

Eventuali news vegnerà comunicade sempre in questa discussion: l'idea de base xe quella de far polo per tutti, cmq comunicheremo tutte le nostre mosse :)

----------

LISTA NOMINATIVI PER MAGLIETTA CON LOGO

1) SandroWeb

2) iaga (M)

3) Starlite

4) tommy781

5) Stefano79

6) tuxav

7) Matt (XXL)

8) Giots

9) assist4 (XL)

10) polpetta (S o M)

11) saretta (S)

12) iguanadan

13) ulisse46

14) Maurice (XL)

15) Kiriranshelo (XL)

16) trert (XXL)

17) Malto (XL)

18) Kiki (S o M)

19) Cucc (M?)

20) Aquilabiancorossa (L o XL)

----------

Modificato da SandroWeb
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ve sembrerò una "tacada ai soldi" ma percaso gavè za un'idea del costo che podessi vignir a maietta?

comunque meteme in lista pur.. visto che go da la mia parola, anche se solo per metà, che la gavessi ciolta.

sarà de sistemar un poco el logo de iaga [approposito COMPLIMENTI CARA!] :vino:

[taglia S o M non so.. dipendi de quanto grandi le xe O| ]

Inviato

Discorso costo della maietta: a breve andaremo a farse far 2 preventivi quindi nei prossimi giorni savaremo con certezza el prezzo indicativo. Attendè fiduciosi

Inviato

Confermo l'acquisto!!! E per mi taglia XL credo vadi ben. Purtroppo partirò el 5 ottobre (mercoledì prossimo) per el Giappon, e ve chiederò el favor de spedirmela - ve lasserò l'indirizzo e pila - e ovviamente anche cartoline ogni tanto xe ben accette !!! :D:D:D

Grazie mille e complimenti alla vincitrice!!! :paiazorendo::paiazorendo::paiazorendo:

Inviato

Allora..... mi confermo l'acquisto della maietta e aggiungo che, anche se la venissi a costar 100 euro, la ciolessi lo stesso. La maia dell'SDS no ga prezzo :ave::ave::D

Per la taglia no so, dipendi dalla grandezza. Cmq credo che una M vadi ben, o no? O|

Inviato

confermo per una XL Grazie :D

:offtopic: Spot:

un cono gelato da una pallina... 1 euro

un panino di prosciutto cotto... 1,50 euro

una maglietta del sds.. Non ha prezzo :D

:ave::ave::ave:

(me ga da el spunto el post de Cucc)

Inviato
(me ga da el spunto el post de Cucc)

Mi gavesi fatto:

Panin de porzina e kren... 3 euro de Pepi s'ciavo, con MasterCard

Un spritz..... 1 euro de Giovanni, con MasterCard

Maieta del sitodeSandro... no ga prezzo

:linguaccia:

Inviato

e alla fine, anca qui dentro se degenera.... :s'ciopado:

Una maglietta del sds non ha prezzo, per tutto il resto c'è masterCard...

che mal che semo ah... :ehno:

Inviato

beh mauri.. almeno una si dai ;-)

mi sarò felicissimo de gaver una maietta targada SDS :ave:

ringrazio tutti i creatori de loghi :)

Un bacio alla vincitrice :D

eheheh adesso la me morsiga... :frusta:

:bye:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro