cenerentola82 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Visti i tanti fotografi che gira sul forum volevo segnalar un concorso fotografico legado ala prossima Barcolana: Bando Cita
trert Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 mmm interessante.. pecà che son via in quei giorni, cmq grazie!!! vederò i giorni prima! Cita
Stefano79 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Tra l'altro...xè forsi qualchedun del forum che partecipa alla regata? Cita
cucciolina Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Tra l'altro...xè forsi qualchedun del forum che partecipa alla regata? Mi no! Ma se volè che andemo a far un giro domenica mattina per veder la regata e far qualche foto, mi son disponibile (anche de venir sul molo audace ) Cita
Stefano79 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Ma se volè che andemo a far un giro domenica mattina per veder la regata e far qualche foto, mi son disponibile Devo ancora veder cosa far quella domenica. Se son libero se podesi organizzar, posso portarve sul terrapien de Barcola , là se vedi la gara in prima fila. Ve so dir la prossima settimana, al caso se verzi una discussion apposita. fine[OT] Cita
polpetta Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Interessante la faccenda.. deso me tiro zo el bando e vedo ma son sicura che un poche de foto della barcolana come l'altro anno le vado a far ^__^ me iero sai divertida Cita
trert Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 attenzion muli.. leggè attentamente el bando.. mi sto pomeriggio son rimasto fregado!!! pur ciamandose SCATTI SUL MARE, no se pol far foto artistiche delle barche e altre robe.. bisogna che il soggetto della foto sia SOLO la barca de 30m ormeggiada sul molo la del pinguin.. xe anche specificado!! son rimasto sai fregado Cita
tuxav Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 peca'... me par anche mal fato che tipo ogi un devi far la foto e dopodomani portarghela... adeso mi no volesi dir ma anche con una digitale me par cmq poco tempo se vojo far una stampa decente ... x no parlar de chi preferisi ancora la pelicola... vabbeh fa niente... grazie cmq per averne avisa' anche se dificiilmente saria riva 'ndar zo... Cita
Stefano79 Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 pur ciamandose SCATTI SUL MARE, no se pol far foto artistiche delle barche e altre robe.. bisogna che il soggetto della foto sia SOLO la barca de 30m ormeggiada sul molo la del pinguin.. xe anche specificado!! son rimasto sai fregado Che fregadura ara Cita
polpetta Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 grazie trert!! no me iero accorta de sta roba qua.. forsi ghe vado comunque... digitalmente attrezzada almeno a veder la situazion.. se dopo xe fattibile qualche foto... chissà ....no go niente de perder per quanto riguarda la stampa delle foto: analogicamente parlando xe possibile ancora trovar posti in cui i te le fa in un ora e se te devi far foto solo per questo motivo te convien usar i rullini de 12 pose. digitalemente parlando xe la stessa cosa con la possibilità in piu che te pol far piu foto, scieglier e andartela a stampar in un ora o poco meno.. tutto dipendi dove te va a farte far sto lavoretto. Cita
Matt Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 Per mi sta roba xe fatta per farse pubblicità , i fa el concorso, la gente va a veder la barca, qualcun ghe fa le foto e el disegnin e qualcossa de bel vegnirà sicuramente fora! Cita
tuxav Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 tutto dipendi dove te va a farte far sto lavoretto Per mi sta roba xe fatta per farse pubblicità quoto tuti due.... certamente se posti che te svilupa anche le dia in un ora e per stamparle ghe vol anche poco pero' el problema xe anche el tempo ... cioe se un lavora xe casin rivar far tuto in 2 ore eco.. e po el tema del concorso fa pensar al mar, no a fotografar solo una barca... cmq questo saria el meno ma me spuza anche mi de publicita' Cita
polpetta Inviato 4 Ottobre 2005 Segnala Inviato 4 Ottobre 2005 i xe furbi.. tutto qua! no se fa niente per niente oggigiorno! Cita
cenerentola82 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Dal Gazzettino.it: Trieste potrebbe avere una sfida tutta sua per la Coppa America. Il progetto "Trieste Provincia di." che ha portato la barca neozelandese Skandia nelle mani del team triestino Sailing Planet non è fine a sé stesso nelle intenzioni dei protagonisti. Dopo le 13 rivo a leger tuto l'articolo ma sembra che i vol organizar una barca per andar ala conquista dela Copa America??? Meter su una barca competitiva per partecipar costeria un casin de soldi ma rivarla a vinzer e far qua l'edizion sucessiva saria una grande roba. Cita
Stefano79 Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Una barca triestina in coppa america sarìa el massimo Cita
Maurizio72Ts Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Per quanto ne sò mi xe un poco dificile che se possi partecipar alla prossima Coppa America (quela del 2007 per intenderse), in quanto xe za partide le gare in giro per l'Europa e come savemo tuti (credo ) la fase finale se svolgerà a Siviglia. A sto punto se i volessi partecipar alla Coppa America se ghe ne dovessi parlar appena nel 2011 (o giù di li ) Cita
trert Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 la barca xe neozelandese, i xe vignudi da la fin ts con quella.. Cita
tuxav Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Visto che probabilmente qualchidun de voi 'ndara' veder o forsi anche a far la barcolana me domando secondo voi qual xe el punto mejo (mi son anda sempre al porticiolo de barcola o strada del friuli) ... in piu Questo Link da le previsioni meteo fin a domenica in genere abbastanza atendibili... mi penso che se xe borin xe bel veder el casoto da vizin a barcola... Cita
cenerentola82 Inviato 5 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Come promesso inserisso l'articolo del Gazzettino de ogi: VERSO LA BARCOLANA Trieste (ro.ur.) Trieste potrebbe avere una sfida tutta sua per la Coppa America. Il progetto "Trieste Provincia di." che ha portato la barca neozelandese Skandia nelle mani del team triestino Sailing Planet non è fine a sé stesso nelle intenzioni dei protagonisti, grandi favoriti per la conquista della 37. Barcolana. La possibile vittoria nella Coppa d'Autunno non sarebbe soltanto un risultato di prestigio per i velisti triestini, ma vorrebbe invece essere il primo passo per la costruzione di un equipaggio tutto (o prevalentemente) triestino da portare nella più famosa gara velica del mondo. A darne la conferma è proprio uno dei rappresentanti del team Sailing Planet, Furio Benussi: «La Barcolana è un evento che ha un forte impatto a livello mediatico, vincerla potrebbe rappresentare un ottimo trampolino di lancio per il futuro aldilà del risultato in sé». La speranza insomma è quella di muovere istituzioni e investitori privati in un obiettivo ambizioso, considerato che la "missione Barcolana" del team triestino è stato finanziato con 50.000 euro dalla Provincia di Trieste (ma per una sfida di Coppa America servono svariati milioni di euro): «Trieste è la capitale della vela - sostiene Benussi - ma manca della necessaria visibilità che la Coppa America può dare e che, ad esempio, hanno i neozelandesi. La concentrazione di campioni a la passione che abbiamo a Trieste non c'è da nessuna parte del mondo. Con questo progetto speriamo di riuscire a coagulare aiuti di istituzioni e sponsor per cercare l'avventura in Coppa America». Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.