Kiriranshelo Posted October 1, 2005 Report Posted October 1, 2005 chi vegnisi questo pomeriggio a far due passi sul fiume? xe un bel tempo che istiga proprio ad uscir. Quote
polpetta Posted October 1, 2005 Report Posted October 1, 2005 sorry.. altri impegni me aspetta però sulla strepitosa giornada te ga pienamente ragion!!! Quote
Kiriranshelo Posted October 1, 2005 Author Report Posted October 1, 2005 alle 3.10 la del parcheggio de bagnoli. accorrete gente!! Quote
Matt Posted October 1, 2005 Report Posted October 1, 2005 ore 15.10, go letto el messaggio..tempo che me preparo e parto..son li co torne dalla gitarella bon pomeriggio comunque... Quote
Stefano79 Posted October 1, 2005 Report Posted October 1, 2005 Ga proprio meritado. Bisognasi far più spesso Quote
Starlite Posted October 1, 2005 Report Posted October 1, 2005 Si si bel gireto gavemo fatto Cieseta, Botazo, cascata (dal de sora) e sosta caliceto-spritz al rifugio Quote
cucciolina Posted October 1, 2005 Report Posted October 1, 2005 Confermo! Bel giro anche se ghe go rimesso un polmon zercando de rampigarme fino la ciesa Grazie ragazzi per l'ottima compagnia, come sempre del resto. Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 ed ecco le foto. per iniziar un instancabile Star che ne saluda dal fondo.. una cucc che cammina al massimo della velocità consentida sul sentier seguida da Stefano79 e da mi che scatto foto ovunque. Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 ed ecco un autoscatto con tutti e quattro i partecipanti. Go dovudo manipolar l'immagine un po perchè la xe vegnuda scuretta però diria che el risultato xe ottimo da sinistra: Stefano79 - Star - Cucciolina e sotto Kiriranshelo (de corsa per non perder el scatto) Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 a grande sorpresa... non sono carini? Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 altra fotina de gruppo. per far questa foto no ve digo che casin per posizionar la macchina fotografica. senza contar che poi per arrivar in zona go dovudo scavalcar la macchina fotografica, correr verso i altri e butarme a terra.. senza contar che ghe iera roba che sponzeva.... Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 no podeva mancar la foto della nostra cascatina ingrossada dalla piova vegnuda zo do giorni fa. (la settimana scorsa iera un fil de acqua) Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 e con le seguenti due immagini me son proprio realizzà !!! Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 un splendido panorama... Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 una degna conclusion Ringrazio i partecipanti. go passado un splendido pomeriggio in vostra compagnia Quote
tuxav Posted October 2, 2005 Report Posted October 2, 2005 .. bela idea.. bele foto .. me spiasi che son riva' a leger el post de sera sara' per la prox! Quote
Starlite Posted October 2, 2005 Report Posted October 2, 2005 Che voia postar le foto ale 2 e meza Prossima volta Cippo Comici, ma ciapandolo da Dolina Quote
trert Posted October 2, 2005 Report Posted October 2, 2005 belissimo, ve la se passada.. la prossima volta avviseme con più anticipo.. Quote
Kiriranshelo Posted October 2, 2005 Author Report Posted October 2, 2005 ihihih scuseme per el poco preavviso... me ga ciapà l'otto :s'ciopado: e son partido me ga fatto piazer de esser rivà a convinzer qualchedun a prepararse e vegnir fora in cussì poco tempo e me dispiasi per chi non ga fatto in tempo a prepararse. sarà per la prossima uscita. Quote
polpetta Posted October 3, 2005 Report Posted October 3, 2005 me ricordo un'altra gita organizzada a val Rosandra ancora in primavera se stavimo per mazar tornando su dalla cascata bela esperienza ma che no farò più (quella della cascata ovviamente)!! Bravi muli!! ben fatta!! Quote
Kiriranshelo Posted October 3, 2005 Author Report Posted October 3, 2005 aah ecco el vero motivo!!! comunque no gavemo scalà el ghiaion per risalir da sotto la cascata. quella la gavemo vista solo da sora. Quote
Recommended Posts