Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si comincia bene, anche se nei primi 2 quarti abbiamo faticato fin troppo con una squadra che, francamente, ha giocato solo con Calbini e con Bucci (straordinario el mulo). Osimo, da squadra esperta, ha punito Trieste all'inizio giocando a memoria, ha ceduto però colpevolmente nell'ultimo quarto quando Steffè, dio grazie, ha puntato sulla 3-2 per fermar gli avversari.

Fa piacer veder la squadra già mentalmente pronta a un campionato che sarà assolutamente logorante per la quantità de talento che si vedrà in campo (che differenza con la B-2 eh? :D).

Per le mie valutazioni personali, ve rimando alla cronaca e alle pagelle:

Acegas Aps-Robur Osimo: cronaca e pagelle

Inviato

In home page, sotto i risultati della serie B de calcio, go inserido anche quei de basket de B d'Eccellenza che ovviamente aggiornerò de settimana in settimana :bye:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×