robyrad Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Ciao a tutti! A grande richiesta (2 o 3 persone...) su Triest In troverete di nuovo (sempre se go voia...) le foto delle partite in casa della Pallacanestro Trieste. Potete clickare direttamente QUIIII ! Ciao muloniiiiiii ! Roby ps. un saluto alla signorina bionda seduta nella fila sotto alla mia! ps. ma qualcuno ha spiegato a steffè che i time out si possono chiamare anche nella terza frazione di gioco, no xe vietado... ps. Sandruzzooooooooo... ciol pur le foto che te servi! Cita
Forum_Bot Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 1 Utente ha già detto GRAZIE! arlon Cita
SandroWeb Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Grazie cocola, ben cazada Riguardo a questo: ps. ma qualcuno ha spiegato a steffè che i time out si possono chiamare anche nella terza frazione di gioco, no xe vietado... gavemo bastanza cristonado in un'altra discussion Cita
cucciolina Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 ps. un saluto alla signorina bionda seduta nella fila sotto alla mia! Ma ciaooooooo carissima!!! Grazie mille per i saluti ma anche per le foto che te ga fatto. Soprattutto su un giogador in particolare Smack P.S. Scuseme se ogni tanto in palazzetto me alzo in pie e ve porto via la visuale Ma xe più forte de mi! Cita
Born to run Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 P.S. Scuseme se ogni tanto in palazzetto me alzo in pie e ve porto via la visuale Ma xe più forte de mi! Vi vogliamo così Cita
Tonn(ellott)o Nostromo Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 P.S. Scuseme se ogni tanto in palazzetto me alzo in pie e ve porto via la visuale Ma xe più forte de mi! No scuseme! BISOGNA far così! Specie nell'ultimo minuto de ieri saria stado bel un pubblico tutto in pie! Peccado! Cita
Beck's Inviato 6 Novembre 2005 Segnala Inviato 6 Novembre 2005 Bravissima! Bella specialmente quella de Moruzzi e Myers Anche se, a dir el vero, ghe xè una piccola mancanza.. Volemo anche 'sto anno le foto delle mudande verdi de Ciampi! Cita
dido76 Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 che strano veder le foto de sti giogadori e pensar che una volta i se ciamava erdmann...calabria...cavaliero... Cita
robyrad Inviato 7 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2005 xe vero, ma stavolta ciampi le mudande le ga mostrade ben poco! e cmq se le baterie no me lassava per strada magari rivavo a far anche qualcoxa de più... sarà per la prossima volta, muloni! Cita
Fabieto Inviato 7 Novembre 2005 Segnala Inviato 7 Novembre 2005 Volemo anche 'sto anno le foto delle mudande verdi de Ciampi! Ma anche no dei... visto che durante el "tutti in piedi" xe successo che mi e altri 2 che iera vizin de mi che iera giradi indrio ga visto le mudande della morosa de Cavaliero.... Oooooooooooooolè Cita
hollywood Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Volemo anche 'sto anno le foto delle mudande verdi de Ciampi! Ma anche no dei... visto che durante el "tutti in piedi" xe successo che mi e altri 2 che iera vizin de mi che iera giradi indrio ga visto le mudande della morosa de Cavaliero.... Oooooooooooooolè Ciò da quando semo in B go notà sai più f**a in palazzo, no so se le vagava za in serie A o le xe nove...probabilmente sarà che con meno gente xe più facile individuarle. Yahoooooo!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.