Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! :bye:

A grande richiesta (2 o 3 persone...) su Triest In troverete di nuovo (sempre se go voia...) le foto delle partite in casa della Pallacanestro Trieste.

Potete clickare direttamente QUIIII !

Ciao muloniiiiiii !

Roby

ps. un saluto alla signorina bionda seduta nella fila sotto alla mia! :bye:

:D:D:D

ps. ma qualcuno ha spiegato a steffè che i time out si possono chiamare anche nella terza frazione di gioco, no xe vietado... :angry:

ps. Sandruzzooooooooo... ciol pur le foto che te servi! :ehsi:

Inviato

Grazie cocola, ben cazada :D

Riguardo a questo:

ps. ma qualcuno ha spiegato a steffè che i time out si possono chiamare anche nella terza frazione di gioco, no xe vietado...

gavemo bastanza cristonado in un'altra discussion :D

Inviato
ps. un saluto alla signorina bionda seduta nella fila sotto alla mia!  :bye:

:D  :D  :D

Ma ciaooooooo carissima!!! :ikik:

Grazie mille per i saluti ma anche per le foto che te ga fatto. Soprattutto su un giogador in particolare :wub::rolleyes::D

Smack

P.S. Scuseme se ogni tanto in palazzetto me alzo in pie e ve porto via la visuale :lol: Ma xe più forte de mi! :D

Inviato

Bravissima! Bella specialmente quella de Moruzzi e Myers :fiuclap: Anche se, a dir el vero, ghe xè una piccola mancanza.. :doh:

Volemo anche 'sto anno le foto delle mudande verdi de Ciampi! :D

Inviato

xe vero, ma stavolta ciampi le mudande le ga mostrade ben poco! :(

e cmq se le baterie no me lassava per strada magari rivavo a far anche qualcoxa de più...

sarà per la prossima volta, muloni!

:punk:

Inviato

Ma anche no dei... visto che durante el "tutti in piedi" xe successo che mi e altri 2 che iera vizin de mi che iera giradi indrio ga visto le mudande della morosa de Cavaliero.... Oooooooooooooolè :D

Inviato

Ma anche no dei... visto che durante el "tutti in piedi" xe successo che mi e altri 2 che iera vizin de mi che iera giradi indrio ga visto le mudande della morosa de Cavaliero.... Oooooooooooooolè :D

:offtopic: Ciò da quando semo in B go notà sai più f**a in palazzo, no so se le vagava za in serie A o le xe nove...probabilmente sarà che con meno gente xe più facile individuarle.

Yahoooooo!!! :clapclap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro