iguanadan Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Copio e incolla la solita email Imperdibile!!!!! Gli Iguanadai tornano in scena per la seconda e ultima data della prima reunion. Dopo il fantastico ritorno suoneremo venerdi' 2 dicembre alle 21.00 all'osteria Barchessa sempre a Portogruaro, ormai l'ultimo baluardo per suonare dal vivo in provincia di Pordenone. Per arrivarci uscire dall'autostrada a portogruaro e dirigersi verso il centro citta'. Alla rotonda gigante prendere e destra verso lo stadio e poi seguite le indicazioni della cartina allegata ---> chiedetemela e ve la mando Ciau e bacioni a tutti dai teletubbies/powerrangers! d. Cita
Stefano79 Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 Grazie delle info Dan Personalmente cercherò di venire anche stavolta. Speriamo che anche gli altri siano d'accordo ormai l'ultimo baluardo persuonare dal vivo in provincia di Pordenone. Ehm...sarebbe provincia di Venezia Per ora metto in rilievo Cita
trert Inviato 25 Novembre 2005 Segnala Inviato 25 Novembre 2005 za più fattibile che l'altra volta.. Cita
iguanadan Inviato 28 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2005 Sì, ho visto il provincia di Pordenone: abbiamo già cazzuolato ripetutamente Max Ottimo ragazzi, sono contentissimo di rivedervi! d. Cita
Stefano79 Inviato 28 Novembre 2005 Segnala Inviato 28 Novembre 2005 Tra l'altro go una collega proprio de Portogruaro. La me ga spiegà dettagliatamente come raggiunger sta Barchessa con tanto de mappa Cita
Stefano79 Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Inviato 30 Novembre 2005 Zercando de descriver el percorso che go sulla mappetta( ), la roba più semplice sarìa trovar parcheggio là dell'altra volta e andar a piedi sempre avanti per via Borgo S. Gottardo. Cusì se passa anche per la piazza centrale che l'altra volta no gavemo visto. Dopodichè xè de ciapar una stradina laterale a destra che se ciama Calle Bovoloni...da come me xè sta spiegà xè un clanz sterrato , al numero 13 xè el posto Volendo xè anche altre strade per rivar più vicini con l'auto, ma za che semo me piasesi visitar el centro del paesetto Me porto drio la mappa in ogni caso... Cita
iguanadan Inviato 30 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2005 ma za che semo me piasesi visitar el centro del paesetto Merita assai! Grande Stefano, io però mi sa che andrò diretto sul posto... ti immagini passeggiare con venticinque chili di amplificatore? Aiuto! d. Cita
Kiki Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Da brava new entry del "Dan Fan Club" non posso mancare all'evento!!! Cita
cucciolina Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 Ottimo! Più semo meio xe! Per al Dan poi.... Mitttticooooo! Cita
Stefano79 Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 confermo che no posso vignir.. Me dispiasi...sarà per la prossima volta dà i Cita
trert Inviato 1 Dicembre 2005 Segnala Inviato 1 Dicembre 2005 no ghe xe prossime volte.. xe questo el bruto!! Cita
cucciolina Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 confermo che no posso vignir.. Dai! Xe un'occasion unica! Proprio non te ghe la fa? Parlemoghe, trovemo una soluzion... Cita
Stefano79 Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 no ghe xe prossime volte.. xe questo el bruto!! Mamma mia...te parli come un condannato a morte Cita
cucciolina Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Appena tornada dal concerto del Dan! SPETTACOLARE! El Dan xe un mito!!!! Domani, anzi dopo , se capisso come far , posto le foto. (OT) Kiri me raccomando....(/OT) Cita
Kiriranshelo Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 I me ga piasso una cifra anche a mi Bravi Iguanadai + tardi invio "Tutte" le foto anche mi te son pronta, cucc? Cita
Kiki Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Complimenti a iguanadan e agli iguanadai!!!! Bella musica!!! Grazie anche a Cucc, Kiri e Stefano: go passado proprio una bella serata! Cita
iguanadan Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 Grazie mille a tutti voi gente, mi avete reso ultrafelice a venire! Purtroppo, ocme diceva Trert, effettivamente avete vissuto un evento irripetibile: questo era l'ultimo concerto degli Iguanadai... diciamo che 'entriamo in pausa a tempo indeterminato', perché non si sa mai... Ma vi terrò aggiornati: può darsi che compaiano delle registrazioni molto 'homemade' solo per amici e fans più accaniti! Ancora grazie e ancora montagne di baci e abbracci! d. Cita
cucciolina Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 te son pronta, cucc? Guai a ti Kiri :D Grazie mille a tutti voi gente, mi avete reso ultrafelice a venire! Dan, stella, per te questo ed altro!!! P.S. Ancora un po' de pazienza per le foto...me devo applicar un poco de più per capir come funzia Cita
trert Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 però un bel "TRIBUTE TO IGUANADAI" ghe stassi.. magari in primavera... Cita
Stefano79 Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Ma vi terrò aggiornati: può darsi che compaiano delle registrazioni molto 'homemade' solo per amici e fans più accaniti! Mi prenoto da subito Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 Me par a mi o iera stade promese dele foto??? semo impazienti de vederle quà Cita
Kiriranshelo Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 ihihih.. mi iero a zonzo a far compere... :-| ma adesso provvedo a passarghele a qualchedun che le metti su al posto mio... ultimamente son sempre pien de impegni Cucc te ghe pensi ti a metter su anche le mie? mmh.. e le foto de Cucc?? niente ?? Cita
trert Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Inviato 4 Dicembre 2005 [OT] pien de impegni???? ma se te me ga pena dito che te se va a vardar un dvd nolegiado?? , bah.. [/OT] dei volemo veder le foto per favor! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.