saretta Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Apro questo piccolo sondaggio per chiederve, se guarde ovviamente la sit come, chi preferivi o preferì. Mi personalmente preferivo de più Michelle perchè la me fazeva rider, xè una bella donna ma anche spiritosa. La Canalis, la xè bella... ma proprio non la me fa rider.... Guardo ogni giorno, me sforzo de trovar unpò de ironia in ela, nelle battude, ma niente.... zero! Cita
trert Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 beh.. la michelle iera bela e brava.. ma mi me piasi più elisabetta.. molto carina.. Cita
rix Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 mi me piasi piu la canalis mi sà ..pero go votado la michelle perche mi mancherà el Fabio che me fa:" MUUUUUUSCIELLL!!!!" Cita
Stefano79 Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 No go mai vardà sta roba...no so nianche cosa sia Ma co sento parlar de Michelle H..... No la sopporto come persona. Ergo, voto 2. Viva le italiane Cita
J3n4 Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 mi me piasi piu la canalis mi sà ..pero go votado la michelle perche mi mancherà el Fabio che me fa:" MUUUUUUSCIELLL!!!!" anche mio moroso se piegava de rider col fazeva cusì Comunque Michelle, almeno ela rideva sempre come na mata, no la rivava tratenirse nianche co i girava Cita
iguanadan Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 La Canalis 'recita', e pure pietosamente. La Hunziker e l'immenso De Luigi almeno sembravano molto amici, cosa che rendeva a sit com plausibile. Ci sono rimasto proprio male, quando ho visto che la cambiavano per la velinetta, lì. Che poi per carità , se parliamo di fare altre cose non c'è un confronto, vince la Canalis... d. Cita
Matt Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 Go votado 1...la xe più brava e no xe gnisun dubbio! Cita
ciano de giarizole Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 La Canalis recita come un fero de stiro, e no la fa gnanche rider. La Punziker senza dubio. Ciano de Giarizole Cita
polpetta Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 senza dubbio: MICHELLE!!! Perchè? La iera più cocola..piu spiritosa..."MACCIAUUU" oppur "MaAaAaOooOOoo" la iera particolare anche quando la se incavolava.. poi ciò!Quando fabio se rabiava.. el nome de michelle iera perfetto!! L'altra, elisabetta, la xe una che spendi e ghe vol far pagar tutto a lui, gelosa senza limiti, a volte mooooooolto infantile ma in un modo stupido. Secondo mi Cita
Ospite Andrea Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 patate tutte e due .. preferivo la stuzzicher la me fa rider .. la canalis proprio no ! Cita
Maurizio72Ts Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 Love bugs che è sta roba??? se magna o se bevi??? a parte i scherzi, no go mai vardado, ma nel contesto comico vedo sai meio la swiss hunziker (o come diavulo se scrivi ) che la taliana canalis, che la sarà anca bela ma per recitar ... Cita
Kiki Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 Mi no go me ga mai entusiasmado molto "Love Bugs"...ma desso che xe la Canalis me piasi ancora meno! Quindi go votado UNO, senza dubbio alcUNO! Cita
Ghost Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 Quindi go votado UNO, senza dubbio alcUNO! Dopo questa ti sei emritata un posto per la 3 serie Cita
vco_neroazur Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 la stuzziker era piu simpatica Cita
assist Inviato 7 Dicembre 2005 Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 Voto Michelle perchè semplicemente quel ruolo a ela ghe stava benissimo......la canalis no da de niente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.