Jump to content

Baù al Brescia...anzi no, al Pescara


Recommended Posts

Ma negli ultimi anni, Baù come ha giocato secondo voi? siamo senza punte, certo! iera uno dei pochi giocatori con un po' di inventiva..(adesso chi inventerà qualcosa?? ah certo gavemo Lima gran fuoriclasse :wacko: ) Ma dopo il primo anno in serie B, era il caso di cambiare aria, andava sempre più sulla fascia, e non si accentrava mai...

A me dispiace che non sia riuscito a dare quello che tecnicamente può dare! e forse il prestito gli farà bene, almeno spero!!

e per le punte Ciullo ed Eliakwu prima della fine del campionato, prima o poi giocheranno!!! :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

Nella vita te pol capitar due categorie de persone sgradevoli e pericolose: i disonesti e gli stupidi.

Go sempre pensado che dovendo per forza sceglier xe meio el disonesto perche' con lui te rivi a trovar un compromesso e soprattutto pensandoghe un poco te rivi a capir cossa vol.. Con lo stupido no, per quanto te ghe daghi e te sia disponibile el pensera' sempre che te lo ga fregado e che'l ga ragion lui.

Tonnellotto xe della seconda specie? Par proprio che sia un mona al quadrato, per de piu' supponente, strafottente, presuntuoso e SENZA SOLDI?

Sinceramente non rivo proprio piu' a capir cosa c***o el vol e cosa el fa.

Con tutta la piu' bona volonta' non rivo proprio. Xe disperante. la monaggine umana non ga limiti. :incazzado::incazzado::incazzado:

Link to comment
Share on other sites

L'aspetto peggiore di questa cessione secondo me è che non ci abbiamo nemmeno guadagnato, essendosi Baù trasferito al Pescara solo in prestito...Capisco solo in parte l'obiettivo di sfoltire la rosa (sfoltirla, non distruggerla...), ma quantomeno ci si guadagni qualcosa.. :angry:

T8 che ga guadagnado qualcosa ... la paga del zogador da qua a giugno

Link to comment
Share on other sites

Scrivo ste do righe per esprimer la mia perplessità sull'uscita de Baù. lo go sempre reputado l'unico giogador, con alti e bassi, capace de saltar l'omo e de far la differenza in quanto a fantasia.Iera l'unico che podeva giogar in maniera naturale e costruttiva sulle fasce. Meno mal che in attacco adesso gavemo una scelta de giogadori bestiale, vero De Falco?Penso che oramai sia inutile domandarse el perchè e per come xe successo , la risposta la gavemo avuda in questa settimana. L'unica roba che me fa veramente paura, e lo digo sperando de sbagliar, xe che el fenomeno no fazi fallir la Società dopo aver vendù el vendibile. FERMIAMOLO :vino::vino::bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link to comment
Share on other sites

STO PRESIDENTE XE UN PEZZENTE...COMINCIO A RIMPIANGER BERTI..... :down::down::down::down::down::down:

Mi za da due setimane dopo la vendita... e te devo dir in tuta onestà che son contento per tuti quei che lo ga criticà tanto, gavevimo un bilancio san, una squadra ben o mal de categoria e un presidente che ghe meteva un poco de passion, de tuto questo xe rimasta solo la passion, ... ma quela che fa la società...

Link to comment
Share on other sites

Da goal.com:

Bau arriva a Pescara con una freccia in meno: "A Trieste tutto cambiato con Tonellotto"

L'esterno offensivo commenta la sua decisione di lasciare la città giuliana.

Pescara - Aria nuova per Eder Bau, l'attaccante del Pescara appena arrivato dalla Triestina. "Con l’avvento del presidente Tonellotto - ha detto il giocatore al quotidiano Il Centro - le cose erano cambiate radicalmente. Dice sempre che paga, e la cosa è vera, ma per questo vuole comandare tutto lui, creando non pochi problemi. La squadra risente di questa clima. C’è il massimo disorientamento.

In panchina è esonerato, dopo la prima giornata di campionato e senza motivo, il tandem di allenatori Buffoni-Calori, poi è stata la volta di Vierchowod e ora c’è Russo, ma la formazione la fa il presidente. Non ne potevo proprio più. Avevo 18 anni quando sono arrivato a Trieste. Era giunto, perciò, il momento di cambiare aria e cercare nuovi stimoli.

E’ arrivato il Pescara, dopo il tentennamento del Brescia e l’occasione l’ho presa al volo, perché me ne hanno parlato benissimo Zeoli e Mammarella. Ho aspettato un po’ e alle sette meno un quarto, in un solo minuto, ho accettato l’offerta del Pescara".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×