Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

t8 "retrocede" alla cura del settore giovanile della Triestina anche Totò De Falco e il vice allenatore Nicola Cancelli: i due si sono presi qualche giorno di tempo per riflettere se accettare o meno il nuovo (e inaspettato) incarico.

Inviato

Per me a questo punto è una questione di psicologia inversa. Quelli che fin dall'inizio hanno dato addosso al povero T8 hanno profondamente toppato. Perchè l'uomo si è sentito incoraggiato a proseguire nel suo operato contro tutti questi tifosi cattivi cattivi.

Quindi Flaviano continua così, sei fantastico. La tua competenza mi mette soggezione e spaventa anche gli altri presidenti. Non starci a sentire e continua a dare il tuo preziosissimo contributo alla squadra che con un pò di fortuna riprendiamo pure la Juventus. Grazie per la tua immensa classe e per le tue confortanti parole buone specialmente nei confronti dei più umili.

Sono quasi commosso e ti voglio tanto bene.

Inviato

Come volevasi dimostrare , mai metter fine alla provvidenza e alla vergogna. Me dispiasi per Totò ma come go scritto da un'altra parte el ga giogando anche lui in modo sporco con la Società e fazendose complice,me dispiasi dirlo, del parac...o.Spero che la dignità de omini li fazi andar via dall'individuo becero che per no smentirse el se ga nventado una nova mansion all'interno della socità pur de continua a romper le palle e a far danni. Penso che sia del tutto relativo che l'allenador se ciami Agostinelli, Capello o Mazzone. Nella realtà attuale (vedi "protesta" giogadori qualunque allenador vien a trovarse in grandissima difficoltà. El motivo xe sempre e solo quel: gestir la squadra no devi esser el Demente .Ma qua diventa tutto difficile perchè se incontra due ottiche diverse, la 1a dell'allenador capace, che devi gestir una rosa con certe qualità e che solo lui pol veder allenandoli. La 2a, quella tragica del C.l che de balon no capisi niente però el continua a straparlar credendo de aver giogadori che fà la differenza. Guardè che no xe una battuda, purtroppo xe la situazion che se prospettera un'altra volta.Me ga impressionado el modo signorile de Russo de andar via dalla squadra, bisogneria dirghe a Ton che come insegna el proverbio, signori si nasce e non si diventa. Ma purtroppo el MATTO xe un murador prestado al calcio, cusi xe.. :vino::vino:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×