Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Iero indeciso...volevo metter Lima perchè cmq almeno tra i giogadori lui xe passado dalla difesa al centrocampo e all'attacco - e viceversa, per più volte...quindi lui ga giogà tutto el campionato tra insulti e delusioni fino a diventar un simbolo de questa squadra...Mi adesso come adesso lo fazessi capitano.

Dopo però go pensà che un'altra persona ga avudo la sua stessa storia: da direttore sportivo a direttore generale, ad allenador, a presidente... Totò de Falco, nonostante sia stado criticado aspramente anche lui el se ga fatto el mazzo affinchè questa squadra gabi un futuro.. Voto de Falco, ma credo, viste le storie, che saria più giusto un voto ex-aequo.

Inviato

Mi go meso altri, ma semplicemente per el fato che credo che ogni singolo elemento ghe gabi meso tuto quel che podeva. Parlo oviamente dei zogadari e dirigenza atuale. Ala fine anche T8 ga da el tuto per tuto, pecado però che el ga confuso il tuto positivo con quel negativo

Inviato

Ripensandoghe, penso che se salveremo sul campo, el vero simbolo de sta stagion xe l'intera squadra (o meio, quel che rimani) poichè tutti podeva tirar el cul indrio e invece, nonostante i stia spetando gli stipendi da novembre, i ga dimostrado un attaccamento alla maia clamoroso. Onor e merito a loro!

Inviato

Mi go votà Consoli e Lonzar, perchè se questa squadra se salverà dal baratro del T8 barbon sarà merito in primis dei revisori dei conti che no se ga fato intimidir e ga tirà fora el marzo; e po' dei commissari che sta traghetando la società verso acque meno burrascose con serietà e competenza. :ave:

El barbon xe sicuramente quel che ga fato più notizia, ma definirlo l'omo dell'anno, anche se in negativo, me par tropo onor per un come lui. :angry:

Inviato

Savè che me gavè stùpido? Cioè non gavessi pensado mai più che tutti voi gavessi scelto un personaggio negativo...iero quasi indeciso se metter o meno Tonellotto!!!

Pensavo che tutti gavessi scelto come mi De Falco...beh meio...vol dir che el sondaggio ga avudo un suo senso :D

Inviato

Ho votato "gli altri" perchè non mi sento di infierire su un personaggio come tonellotto. Penso soprattutto a coloro che hanno dimostrato spirito d'adattamento e hanno fatto buon viso a cattivo gioco.

Penso ai giocatori che hanno contribuito a questa salvezza e anche a quelli che non volevano andarsene. Penso al pubblico di Trieste dopo la partita persa in casa con la Cremonese. Penso a tutti coloro che a livello societario hanno cercato di riportare la logica all'interno di un discorso di puro caos. E infine penso pure a chi ha innescato la fine del barbone dal punto di vista giudiziario.

Insomma, per me sono stati tutti bravi tranna uno.

Inviato

Mi go messo "altri" perchè credo che tutti gabi dado el proprio contributo :ehsi: Nella domanda xe scritto "Chi ga rappresentado meio..." quindi T8 de sicuro no. Lui ga rappresentado al pezo l'Unione. :frusta::disgust::baston:

:bandieraalabarda:

Inviato
Mi go messo "altri" perchè credo che tutti gabi dado el proprio contributo :ehsi: Nella domanda xe scritto "Chi ga rappresentado meio..." quindi T8 de sicuro no. Lui ga rappresentado al pezo l'Unione. :frusta::disgust::baston:

:bandieraalabarda:

quoto in pien :piacere:

Inviato

Non ho votato perchè il titolo dà adito ad una interpretazione errata, forse si voleva dire chi ha caratterizzato quest'anno della Triestina, perchè se si dice chi ha rappresentato MEGLIO, vuol dire che qualcuno ha agito in positivo non in negativo, se voto secondo il titolo direi "i ragazzi e l'allenatore Agostinelli", che dando l'anima hanno riscattato il buon nome della società, ma senz'altro questo lo ricorderò come l'anno di T (non riesco più a scriverlo, nè a pronunciarlo), ma non certamente come meglio rappresentato.

Inviato

Mi go votado altri e per altri intendo tutti i tifosi della nostra beneamata Triestina che nel bene e ultimamente molte volte nel male :pianto::pianto: hanno fatto sentire la loro presenza e il loro calore per il bene della squadra :bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro