SandroWeb Inviato 29 Agosto 2004 Segnala Inviato 29 Agosto 2004 Bella Triestina, veramente bella: dopo la partita di stasera mi sono veramente innamorato di questa squadra. Non c'è un giocatore che non ci abbia messo l'anima anche questa sera, nonostante la partita non contasse nulla :ok: Le mie pagelle: Agazzi 7, Gimmelli 6, Pianu 6.5 , Pecorari 6, Bianchi 6, Lai 6.5 , Munari 7.5, Galloppa 6.5, Rigoni 6, Baù 6.5, Tulli 6.5. (senza voto Piva, Cacciaglia e Stefanelli) La cronaca: Click QUI Cita
Alabardato siciliano Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Mi sa che, continuando così, Munari ci farà dimenticare al più presto Marianini... :ok: Cita
SandroWeb Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 L'hai detto, Alessandruzzo Veramente forte, mi ha impressionato tantissimo, senza nulla togliere anche agli altri uomini di centrocampo...penso che Munari sarà un elemento fisso della squadra titolare . Cita
Alabardato siciliano Inviato 30 Agosto 2004 Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Il portierino, invece.... Bravino, vero? Qualcuno di voi ha visto che numero di maglia aveva??? Tu, Sandruzzo , l'hai notato??? Comunque, mi sa che abbiamo pescato l'ennesimo giovane interessante, bene bene!!! Cita
SandroWeb Inviato 30 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2004 Come ho scritto sul forum della Tsina, guardandolo dalla curva da dietro assomiglia tanto a Buffon Spero che quel numero 1 sulla schiena gli porti tanta fortuna qua a Trieste :ok: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.