Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Semo in piena: altra buona gara in trasferta, altro punticin che ne porta a +10 dai quintultimi.

Sta andando tutto molto molto ben...sta squadra non finissi de stupirme. Grandissimi!

Inviato

Mi continuo a pensar che se fussi rivado prima Mister Agostinelli, forsi, a sta ora ierimo un pocheto più in alto.

Ovviamente son stra-contento de questo punto (anche perchè son salido in classifica del King of Pool :grin: )

Inviato

Mi non son proprio d'accordo con ti, Maurizio: secondo mi anche Russo xe un signor allenador e ricordemose che anche lui ga avudo un ruolo importante nell'annata della Triestina...in fin dei conti a gennaio co xe andai via tutti ghe iera lui :rolleyes:

Inviato

Buon risultato in casa di una squadra che lotta per iplay-off. Sono sempre più convinto che l'arma in più di questo gruppo sia costituita dalla freschezza fisica e mentale di molti dei suoi elementi. La salvezza è sempre più vicina.

Inviato

Va ben cusi, resta l'amaro in bocca perchè se podeva approffitar che i giogava in 9.Adesso 'ndemo a cior sti 3 punti coi Vicentini e la xe fatta veramente.Dai GREGHI :bandieraalabarda::bandieraalabarda::vino::vino:

Inviato

X la Mula Alabardata, xe vero. Questa volta però xe lori che devi aver paura.Speremo che i fazi i prezzi scontai per far vegnir tanta gente in stadio :vino::vino:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro