tifone Inviato 13 Aprile 2006 Segnala Inviato 13 Aprile 2006 Alcune foto scattate sul carso Un primo piano del Porsche Carrera Due macchine hanno avuto un incidente Il Porsche Carrera sull'orlo del precipizio P.S.:Per chi non lo avesse capito le auto usate nelle fotografie sono solo dei modellini Cita
cucciolina Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Ciò, dalle prime foto sembra per bon un rally Son rimasta malissimo alla fine Cita
assist Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Che figada! Per un attimo me ga parso anche a mi che fossi vero!Bravissimo Cita
Stefano79 Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Eheh, ghe son cascado anche mi all'inizio In effetti basta guardar l'erba gigantesca dello sfondo per acorzerse Cita
trert Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 bellissime!! con cossa te ga scattado?? coi colori par proprio una foto de altri tempi (e anche i modelini usadi) Cita
tifone Inviato 14 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2006 La macchina fotografica iera una Praktica B200 ma altro no me ricordo perchè queste foto dovessi gaver una ventina de anni e la mia memoria fa brutti scherzi I modellini delle auto dovessi gaverli ancora in cantina,chissà che non fazo un revival. Per quanto riguarda la quarta foto tutti quei che la ga vista ga dito che sembra un vero incidente Cita
arska Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 haha tropa roba.. se te rivassi trovar giarina piu picia saria ancora piu realistico le prima 2 xe veramente impresionanti, mi no ghe son miga rivado subito Cita
Maurizio72Ts Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Ciò ghe son cascado come un... . Bastava vardar meio per capir che iera tuta una finta Cita
polpetta Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 ma noooooooooooooooooooooooooo ghe son rimasta de ... GRANDISSIMO! peca la qualita delle immagini... pellicola?quando te le ga fatte? Cita
rix Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Anca mi all'inizio ghe son cascà..poi co go visto l'incidente me sn ciapà paura... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.