Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stago per far el fatidico switch: me go deciso de ciorme un portatile MACbook pro.

Lo usassi principalmente per far grafica, ma ghe installasi anca XP, gavendo ben cura de usarlo SOLO per i zogheti che speso me apasiona :D.

Go provado diverse volte OSX ma sempre con un compito ben preciso, o un programa specifico da usar. No ghe go quindi mai "smanetado", principalmente per mancanza de tempo.

Volevo chieder ai utenti Mac del forum:

1: me consigliè qualche sito de notizie, comunità, ecc..?

2: qualche "segreto", trucheto in ambiente OSX?

3: Qualche consiglio per mantignir el mio powerbook el mejo posibile?

Magari ghe xe altri utenti che pensava de cambiar :) credo che qualche info, magari da persone che sto cambio lo ga za fato, posi eserghe utili a lori e anca a mi.

Inviato
1: me consigliè qualche sito de notizie, comunità, ecc..?

rispondo alla 1: sorpresa

uhmm... savevo del esistenza de virus per osx.. credo che i sia poco diffusi, cmq la soluzion xe ridicola!

Solution:

Do not visit untrusted web sites, and do not open ZIP archives or images originating from untrusted sources.

:D genial!

Inviato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro