gigits Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 sapete indicarmi un buon pallone da calcio! un buon prezzo e una buona marca... grazie
SandroWeb Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 Non è la sezione giusta per una richiesta del genere...la sposto in Off-Topic
dido76 Inviato 30 Aprile 2006 Segnala Inviato 30 Aprile 2006 "semi-ot" forse non è il pallone che cercavi...io ho trovato questi http://www.amuzensantics.com/funny/bodypai...odypaint165.php credo che uno sia un pallone tedesco e l'altro sia brasiliano... ma x la marca e x il prezzo non sono in grado di aiutarti...
gigits Inviato 1 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2006 sto cercando di sapere se conoscete un negozio che vendi palloni da calcio a buon prezzo e di buona qualità!!! per giocare ...
giuli Inviato 6 Maggio 2006 Segnala Inviato 6 Maggio 2006 sto cercando di sapere se conoscete un negozio che vendi palloni da calcio a buon prezzo e di buona qualità!!! per giocare ... Io te ne consiglierei uno ma è un pò lontano...NOTTINGHAM, INGHILTERRA! Lì c'è il + bel negozio sportivo (difatti si chiama "Sport World") che io abbia mai visto ed ho comprato un pallone della Umbro a 3 sterline!!!Magnifico!
gigits Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 grazie!!! ma a Trieste e dintorni???
Messaggi raccomandati