trert Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 ogi come gavarè za ben che leto.. semo ndadi a farse sta megacorsa.. in treno se stava comodi.. con quel dele 8.54 Cita
trert Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 mentre scesi dal treno iera ssai ressa.. qua se incamminemo verso la partenza.. e se preparemo numeri ed altre robe.. Cita
trert Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 e se femo far foto de grupo dopo gaver spetado la ritardataria betta ed in partenza finalmente! Cita
trert Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 po' se te trovi sula strada un pampele che vol far el mona.. e inizia a giogar con l'acqua.. e qua in fase de recupero liquidi Cita
trert Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 altra fottina de gruppo con tutti i bei del SDS ed eccone arrivadi!! Cita
mula alabardata Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 belle!! :s'ciopado: :s'ciopado: Cita
iaga Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Uh.. che bei che semo.. e che bagnada che me sentivo per tutta la corsa.. :D Cita
Maurizio72Ts Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 altra fottina de gruppo con tutti i bei del SDS dio...bei...che paroloni grossi ara...(le mule posso anche capir, ma i muli.... ) Cita
cucciolina Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Yeeeeeeeeeeeeeah :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Bellissime foto!!!! Grazie mille, trert! Cita
polpetta Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 aleeeeeeeeeeeeeeeeeee... belle belle xe anche le mie.. ma non ga niente a che veder con la 'bellezza' delle foto che ga fatto el canonista piero :P Cita
mula alabardata Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 xe anche le mie.. ma non ga niente a che veder con la 'bellezza' delle foto che ga fatto el canonista piero :P no sta dirghe cusì che poi el se gasa troppo! Cita
iaga Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 xe anche le mie.. ma non ga niente a che veder con la 'bellezza' delle foto che ga fatto el canonista piero :P no sta dirghe cusì che poi el se gasa troppo! [OT] Te son fantastica mula... [/OT] Dai dai polpetta.. volemo veder anche le tue foto! Cita
trert Inviato 7 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2006 cio come xe che ve allee voi due ou! no me va miga ben eh cmq canon xe canon ah Cita
SandroWeb Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Uh.. che bei che semo.. e che bagnada che me sentivo per tutta la corsa.. Te go ancora de tornar la meza slavazada che te me ga tirado, egregia... Cita
iaga Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Torna pur.. basta che sia acqua, che sia caldo e che no sia truccada Cita
tifone Inviato 7 Maggio 2006 Segnala Inviato 7 Maggio 2006 Brava mularia,come disi quel?L'importante non xè vinzer ma parrtecipar Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.