molly Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Leggè... mi me ga fatto sai rider - Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazza di caffe'. - Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. - L'orgasmo di un maiale dura 30 minuti. - Per sbattere la tua testa contro un muro sono necessarie 150 calorie all'ora. ME CHIEDO COME I GA FATTO SCOPRIRLO... CHI XE STA LA CAVIA? - Umani e delfini sono le uniche specie che fanno sesso per piacere. (E' per questo che Flipper sorride sempre) - Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni piu' a lungo dei mancini. - Una formica puo' sollevare 50 volte il suo peso, puo' trascinare 30 volte il suo peso e cade sempre alla sua destra se intossicata. - Gli orsi polari sono mancini. COME I GA FATTO SCOPRIRLO ME CHIEDO MI - Un pesce gatto ha piu' di 27.000 papille gustative. - Una pulce puo' saltare una distanza pari a 350 volte la lunghezza del suo corpo. E' come se un uomo potesse saltare da un capo all'altro di un campo di calcio. - Uno scarafaggio decapitato sopravvive nove giorni prima di morire. : - Il maschio della mantide religiosa non puo' accoppiarsi finche' la sua testa e' attaccata al corpo. La femmina da' inizio all'accoppiamento decapitando il maschio. (TESORO SON CASA. METTI LA TESTA SUL CEPPO CHE STASERA GO VOIA ...) - Alcuni leoni si accoppiano piu' di 50 volte al giorno. ... MA NON CONVIEN ESSER OMINI... CAVAI, MAIALI ... - Le farfalle sentono i sapori con i piedi. - L'occhio dello struzzo e' piu' grande del suo cervello. (Conosco persone cosi' ) - Le stelle marine non hanno cervello. Nuove scoperte: Sapevate che... -E' impossibile leccarvi il gomito PROVE' PROVE' -Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua -Il cuore di un gamberetto è nella testa -In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia. -I porci non possono fisicamente guardare il cielo -Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate. -I ratti e i cavalli non possono vomitare -Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola DEVO AVVERTIR MIA MAMMA CHE CO LA STARNUDISI I LA SENTI FIN LA CASA DI FRONTE -Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire -Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite. -I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti -L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi -Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati. -Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere. -Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. CHE SCHIFO!!!! D'ORA IN POI CERROTTO SULLA BOCCA CO DORMO -La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce -Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo. Il 75% delle persone che leggono queste notizie hanno provato a leccare il proprio gomito! E tu di certo avrai provveduto a mantenere alta questa percentuale. MI SI Cita
Stefano79 Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Una formica puo' sollevare 50 volte il suo peso, puo' trascinare 30 volte il suo peso Hmm, penso che sia el contrario Cocole osservazioni comunque...a sta gente no ghe passa niente però Cita
SandroWeb Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 - Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. Sarà de informar Tululù a riguardo...no volessi che qualchedun lo rapissi per usarlo quale arma de distruzion de massa :s'ciopado: Cita
cucciolina Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti. Da aracnofobica no posso neanche pensarghe P.S. Go provado a leccarme el gomito P.P.S. Ghe devo dir a Starlite degli starnuti :s'ciopado: Cita
trert Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 - Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energia equivalente a quella di una bomba atomica. Sarà de informar Tululù a riguardo...no volessi che qualchedun lo rapissi per usarlo quale arma de distruzion de massa :s'ciopado: buahahahahahahahah Cita
Starlite Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 No me son mai rotto una costola stranudando. Tululù sa perfettamente el potenziale che el spreca. Cita
SandroWeb Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 -I porci non possono fisicamente guardare il cielo Neanche se i se butta a rodolon sulla schiena? Cita
trert Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 -I porci non possono fisicamente guardare il cielo Neanche se i se butta a rodolon sulla schiena? se ghe caga in testa un colombo no i poderà mai veder chi xe stado!! triste.. ma almeno no i pol esser colpidi nell'ocio! Cita
iaga Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 Allora.. le robe che go pensà leggendo: 1. Devo scriver come risposta che xè de avvisar Tululù per le flatulenze. Lo gavè za fatto 2.Se consumo solo 150 calorie all'ora per sbatter la testa contro el muro, non ga senso che lo fazo.. (ma chi xè quel mona ghe ga sbattù la testa contro el muro per veder le calorie che consuma/servi?) 3.la farmigola casca sempre sulla destra co la xè intossicada.. bah.. noi se ga mai chiesto el perchè? cioè.. se te vardi chissà quante farmigole dopo che te ghe ga dà velen e te vedi che le casca tutte a destra, te sarà anche cusì idiota da zercar el perchè, no?!? ... mi voio saver el perchè deso!! 4.le farfalle senti i sapori coi pie.. eh.. no volesi che me succedesi anche a mi co camino per strada.. 5.el struzzo e la stella marina ghe fa concorrenza a tanti altri che sopravvivi in sto mondo. 6.Chissà chi xè cusì mona che prova a lecarse el gomito 7.Go provà a lecarme el gomito qualche tempo fa.. non me ricordo in che occasion.. 8.Deso devo anche star attenta co starnudo? Se troppo forte me spaco la costola.. se zerco de no far rumor me se rompi la vena.. e se tegno verti i oci li perdo.. mah.. 9.Nooo.. non me go ancora fotocopià el 10.Povera Betta che co leggi quel dei ragni no la dormi più Cita
trert Inviato 11 Maggio 2006 Segnala Inviato 11 Maggio 2006 -Nel mondo, il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere. mi lo go fatto col cul e no xe successo niente.. lo go fatto con la faccia e se ga inceppado tuto.. guai a chi commenta in maniera negativa :D Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 - Chi usa la mano destra vive, in media, nove anni piu' a lungo dei mancini. - Gli orsi polari sono mancini. COME I GA FATTO SCOPRIRLO ME CHIEDO MI se vedi che i vivi 9 anni in meno rispetto alle aspettative.. Cita
Kiriranshelo Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 -I porci non possono fisicamente guardare il cielo se ghe caga in testa un colombo no i poderà mai veder chi xe stado!! magari salindo in una salita sempre + ripida... Cita
basketteam Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Inviato 15 Agosto 2006 confermo che me son licado el gomito e secondo mi ghe la go anche fatta!!! cmq spunti interessanti ma tante secondo mi xe leggende metropolitane... tipo quela dei 70 insetti e dei 10 ragni... fortuna che qua de noi no vivi le tarantole se no uno se alzassi alla mattina za sazio Cita
Kiriranshelo Inviato 15 Agosto 2006 Segnala Inviato 15 Agosto 2006 confermo che me son licado el gomito e secondo mi ghe la go anche fatta!!! bisogna ciamar la scientifica per verificar se te ga tracce de saliva sul gomito. comunque non provasi che te le ga messe la leccandotelo... te podesi sempre gaverlo immerso in un bicer de saliva.. Cita
basketteam Inviato 16 Agosto 2006 Segnala Inviato 16 Agosto 2006 no cori scomodar CSI... al prossimo meet femo un torneo de licade de gomiti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.