gigits Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 immagini della Triestina e dello stadio Rocco.... Cita
mula alabardata Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 sì go visto!! un bel orgoglio veder el nostro stadio e la nostra unione così... però i ne podesi dar una percentuale come comparse! mi iero in curva! e x chi vol...stasera su rai2 xe la seconda e ultima puntata! Cita
gigits Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2006 sì go visto!! un bel orgoglio veder el nostro stadio e la nostra unione così... però i ne podesi dar una percentuale come comparse! mi iero in curva! e x chi vol...stasera su rai2 xe la seconda e ultima puntata! XE VERO!!! C'ERO ANCH'IO.... Cita
Tonio Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 ieri co vardavo el film me pareva de riconosser el stadio, ma no iero suciro... poi go visto i striscioni e tuto el resto e me gò capì!! firse ghe iero anche mi in stadio, no me ricordo Cita
Matt Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 Ma alla fine sta mini serie de cossa parlava? Cita
mula alabardata Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 de un argomento molto attuale: partide truccade... i giogadoti che scommetteva sul risultato delle partide e giogava x perder... spostamento de capitali e conti delle società truccadi... Cita
gigits Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2006 beh facilmente riconoscibili, RIGONI.PAROLA,GODEAS, MINIERI E PECORARI.... Cita
mula alabardata Inviato 20 Maggio 2006 Segnala Inviato 20 Maggio 2006 beh facilmente riconoscibili, RIGONI.PAROLA,GODEAS, MINIERI E PECORARI.... mi go riva a veder anche Muntasser... e son contenta! Cita
gigits Inviato 20 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2006 beh facilmente riconoscibili, RIGONI.PAROLA,GODEAS, MINIERI E PECORARI.... mi go riva a veder anche Muntasser... e son contenta! non è che mi sia piaciuto... l'ho visto solo perchè c'erano le immagini della Triestina e dello stadio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.