Jump to content

Recommended Posts

Posted

visto che ga portado ben, voto Italia anche se sarà difficile, soprattutto perchè gioghemo contro i paroni de casa (no vedo sti grandi campioni, però!).

Posted

Per me è come un derby. Loro sono una squadra forte ma noi non siamo da meno e grosso modo ci equivaliamo. Dico Italia per tifo indipendentemente da quello che scrivono certi giornalisti.

Posted

Ragazzi no xe storia , vinzemo 3a 0 al massimo 3 a 1.No xe contempladi miracoli timbrai Arbitri casalinghi, la storia dei Mondiali insegna :vino::vino:

Posted

L'esito di sta partita è incerto: i tedeschi sembrano favoriti per l'ambiente amico che troveranno, ma noi siamo in crescita e possiamo dire la nostra.

Partita da tripla, punto sulla Deutchland per scaramanzia

Posted

Secondo mi vinzemo noi e lo digo sopratutto perchè lo spero!!!!!!Go notà che semo molto miglioradi vedendo la partida con l'Uraina ,non xè paragon de come gavemo giogà con el Ghana per cui dago fiducia all'Italia :clap::clap:

Posted

mi al solito digo Italia!! :italia:

no me par davvero sti mostri i crucchi, e noi me par stemo pian piano migliorando...

speremo ben, cussì se vendicheremo, se riva la Francia, de una finale de qualche tempo fa...

:aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Posted

Ci sta poco da fare... i tedeschi giocano in casa, potrebbero ricevere anche piccoli favori dall arbitro, ma esprimono un gioco prevedibile, poca fantasia, gioco fisico, tanta corsa e non si arrendono mai, tipico della mentalità crucca...

Se non ci facciamo intimorire dall'ambiente, se non pensiamo a cio che scrivono i giornali tedeschi su di noi e se rimaniamo concentrati in campo, consapevoli della nostra forza, ce la giochiamo perfettamente alla pari con loro.

Tra l altro sti tedeschi li ho visti stanchi nell'ultima partita, a differenza nostra che eravamo atleticamente piu freschi. SIAMO IN FORTE CRESCITA!

Abbiamo la difesa migliore del mondiale e siamo la squadra tra le meno fallose di tutte, Klose e Podolski dovranno fare salti mortali per segnare o accendere un un paio di ceri ai santi... ma persino un santo è dalla nostra parte... in porta... San Buffon!

I loro punti deboli sono l'inesperienza di qualche giovane, seppure interessante, inserito titolare nella squadra, potrebbe peccare di ingenuità imperdonabili in un mondiale, non sono grandi palleggiatori, il "faro" Ballack mi ha parecchio deluso finora...

La loro difesa è una come tante, di una buona squadra, ma nulla più...

Insomma ragazzi... E' una Germania da rispettare ma che sicuramente non può e non deve farci paura. L'Italia ha una grande occasione per vincere questo mondiale! Abbiamo tante carte da giocare, oltre che la solida ed esperta difesa, abbiamo gli uomini giusti per alternare i moduli a seconda dei bisogni, sappiamo andare in fondo lungo le fasce, i centrocampisti sanno inserirsi anche centralmente e pure segnare, i nostri attaccanti, tranne Del Piero, hanno tutti segnato. E' una squadra che ho visto sacrificarsi, aiutarsi l un con l altro, correre, fare movimento senza palla, sudare per davvero... si chiama SPIRITO DI SQUADRA! Unica nota da segnalare è che sarebbe bene che l'Italia imponga il suo gioco da subito, senza aspettare i tedeschi per poi ripartire in contropiede.

Pertanto concludo urlando a gran voce e senza timori...

FORZA AZZURRI!!!

:bye:

Posted

L'altra volta no go votà, speremo che stavolta no porti sfiga... :bye:

Se no bechemo un gol mona nei primi minuti se pol farghela, go paura però che sarà una partida sai chiusa, tattica, e che entrambi punterà prima a no ciapar gol, per zogarsela caso mai ai rigori...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×