CERTENOTTITRIESTINE Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 vi riporto il link diretto alla pagina interna a CNT con la gallery di quella che è stata una delle notti più entusiasmanti di Trieste GALLERY ON LINE Cita
SandroWeb Inviato 5 Luglio 2006 Segnala Inviato 5 Luglio 2006 (OT) Per favore, metti sempre i titoli delle discussioni in minuscolo, grazie Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 5 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2006 ah ok, non lo sapevo prima. Cita
mula alabardata Inviato 6 Luglio 2006 Segnala Inviato 6 Luglio 2006 e io c'ero!! tropppppo beeel! :s'ciopado: :s'ciopado: Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 6 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2006 ed io pure è stato davvero emozionante, magari ogni sera cosi...sarebbe devastante!!! Comunque quando la gente esce di casa in certe occasioni come questa, Trieste diventa ancora più bella ed è un piacere viverla come città! Cita
giuli Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 CNT, mi no rivo a entrar! Ma come xe possibile che non arrivi mai a entrare? Che problema hai? Cita
ziaroberta Inviato 8 Luglio 2006 Segnala Inviato 8 Luglio 2006 nianche mi rivo entrar ma no fa niente, iero in piazza e no vedo l'ora de tornarghe per far festa Cita
CERTENOTTITRIESTINE Inviato 10 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2006 molto strano... io riesco ad entrare in CNT sia come admin che come user... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.