Vai al contenuto

Sondaggio Fotografico



Messaggi raccomandati

mi go Canon, go una vecia Canon A1 (manual focus) 35mm che in pratica xe 'ndada in pension da meno de un anno sostituida da una 20d che no cambiasi con nisuna altra machina :D :D :D :D :D :D

compatte no go, se vado in giro x far foto o caminar o visitar posti no me pesa portarme drio kili de roba e se vado in giro SOLO per divertirme (in pratica, intenzioni bellicose :petesoni:) conto sempre sul fatto che xe semper qualchidun con una comaptta pronto a far foto :D e se no le ga cicce.. gavero' cmq el ricordo de qualche ridada / cantada / bevuda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...troppe marche in giro per casa, praticamente provate tutte....ed attualmente ho la reflex olympus, la panasonic tz1, due casio e una piccola olympus....se poi ci mettiamo anche le analogiche sono dolori! mai affezionato ad una sola marca, provandone tante ho visto i punti di forza e deboli di ogniuna, sarebbe da fare un mix per avere la macchina perfetta, io metterei un sensore fuji con una lente leica, lo stabilizzatore della panasonic in un corpo canon con però la resa cromatica delle olympus, le batterie invece le prenderei dalla sony essendo molto valide. il giorno che esce questa macchina avrò ciò che mi serve, fino ad allora solo l'uso di diverse macchine a secondi di quello che voglio ottenere riesce a soddisfarmi realmente. una cosa è sicura...mai accontentarsi, c'è sempre qualcosa di meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai? La xe un ottima macchina, come vengono le foto con ampia gamma dinamica, magari hai qualcuna sviluppata dal raw?

Stai pensando ad una reflex?

eh... diciamo che quando vuole non fa il suo lavoro... tralasciando i piccoli incidenti che ha subito.. in certe situazioni è molto lenta a caricare o non riesce a mettere a fuoco nel modo giusto.

il raw non l'ho mai usato.. preferisco avere piu foto da scattare che di meno ...

sto pensando a una reflex SI!! :vabenon:

ps. perche go scritto tutto in italian???? O| mah....

Link al commento
Condividi su altri siti

la compattina fuji Finepix E500 ga mandado in pension la Canon Powershot A70, dopo che ( no steme rider!) go perso /imbusado/rubada la Nikon 880.

In armer xe ancora la Retina anni 50 de papà, analogica, se no fussi che la pesa per via del ferro , che no la ga el esposimetro incorporado e la custodia mezza rota, come ottica la saria ancora bona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×