Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

MEMORIAL RINO SNAIDERO

Giovedì 21 settembre 2006

Ore 20.30, Climamio Bologna - Snaidero Udine (a Tarvisio)

Ore 20.30, Kimkhi - Gran Canaria (a Spilimbergo)

Venerdì 22 settembre 2006

Ore 20.30, Climamio Bologna - Cibona Zagabria (a Tarvisio)

Ore 20.30, Benetton Treviso - Kimkhi (a Spilimbergo)

Sabato 23 settembre 2006

Ore 20.30, Snaidero Udine - Cibona Zagabria (a Tarcento)

Ore 20.30, Benetton Treviso - Gran Canaria (a Spilimbergo)

Domenica 24 settembre 2006 a UDINE

Ore 19.00, Finale 3°-4° posto

Ore 21.00, Finale 1°-2° posto

Ingresso gratuito a tutte le partite del torneo.

Inviato

a proposito di Snaidero,ieri mi son visto la partita contro l'armani .Udine,credo,sara' una squadra divertente.giovane,atletica,grintosa.e poi quel play dal cognome difficile(WISINIESKI?boh),davvero molto bravo.ricorda iuzzolino per le movenze(non l'ho visto fare l'arcobaleno marchio di fabbrica del play italo americano) con meno egoismo.hanno buone prospettive.

Inviato

Sinceramente de udine no me nè frega una mazza :incazzado: .No stempo far anche noi come Tele4 che parla del friuli e delle sue squadre sportive,mentre lori de sicuro no parla de Trieste(e me par giusto).Noi ghe demo troppo spazio sulla nostra emittente onestamente :angry::incazzado: .Cmq me tocca ammetter che i ga una bella squadra purtroppo :unsure: .

Ps:Caro giuli so che son troppo campanilista ma no metterme robe attinenti alla Snaidero....no li posso sopportar :D:lol::unsure::baston::baston:

Inviato

anche a me nn interessano particolarmente le sorti di ud ma gia' che c'ero mi osn visto una partita di basket decente,con ud che mi ha impressionato favorevolmente.tutto qua.

Inviato
Ps:Caro giuli so che son troppo campanilista ma no metterme robe attinenti alla Snaidero....no li posso sopportar :D:lol::unsure::baston::baston:

Me sa che lui voleva segnalar le partide della Climamio più che della Snaidero :D

Inviato
Sinceramente de udine no me nè frega una mazza :incazzado: .No stempo far anche noi come Tele4 che parla del friuli e delle sue squadre sportive,mentre lori de sicuro no parla de Trieste(e me par giusto).Noi ghe demo troppo spazio sulla nostra emittente onestamente :angry::incazzado: .Cmq me tocca ammetter che i ga una bella squadra purtroppo :unsure: .

sempre el solito! :p

E poi...la notizia no riguarda la Snaidero, ma se parla de un torneo de basket de serie A, che podessi interessarghe a tanti triestini a cui ghe manca el basket professionistico e che aproffitteria de un torneo vizin casa...

Inviato

In fondo questa xe la sezione La nuova Pallacanestro Trieste e basket in generale, quindi questo xe un post come i altri.

Me par un bel tornein, ma sopratutto chi xe el Kimkhi ?!?!? :lol:

Inviato

Come chi xe el Khimkhi? :cossaaa?:

E' la super squadra dove gioca il Pozz e tantissimi ex del nostro campionato tipo Gorenc, Torres e altri fortissimi..un squadron :ehsi::D:amicici:

Inviato
sempre el solito! :p

E poi...la notizia no riguarda la Snaidero, ma se parla de un torneo de basket de serie A, che podessi interessarghe a tanti triestini a cui ghe manca el basket professionistico e che aproffitteria de un torneo vizin casa...

Lo so che son sempre el solito :D ,ma no li posso sopportar :p .Comunque mi per mia scelta no vado più a veder partide de serie A men che meno dove xei lanfur perchè me fa troppo mal a veder quel che mi no go più.Due anni fa che iero a Roma son andà a veder Roma-Treviso e devo dir che xe sta bel riviver l'atmosfera de serie A nel prepartita :rolleyes: ,ma dopo son sta veramente mal nel pensar che Trieste no xe più là :unsure: .

Inviato
per mia scelta no vado più a veder partide de serie A men che meno dove xei lanfur perchè me fa troppo mal a veder quel che mi no go più

Coraggio. The show must go on! la vita continua.

Senno' quest'anno che riscemo de andar zo piu' veloce de Maiorca casa te fa, te se suicidi? No merita proprio sa

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Inviato
per mia scelta no vado più a veder partide de serie A men che meno dove xei lanfur perchè me fa troppo mal a veder quel che mi no go più

Coraggio. The show must go on! la vita continua.

Senno' quest'anno che riscemo de andar zo piu' veloce de Maiorca casa te fa, te se suicidi? No merita proprio sa

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tranquillo ormai me son abituado anche mi a sto schifo :unsure: seppur no me rivo a far una ragion....ma alla fine del tunnel xe sempre luce...almeno cussì i dixi :lol: .

Inviato
Sottolineo solo una cosa :

INGRESSO GRATUITO

noi per la summer cup 5 euro.... ok non e' tanto ma e' sempre comunque politica commerciale promozionale....

eh ma noi abbiamo un maestro del marketing a capo della societa'.che si vantava della florida situazione societaria qualche tempo fa grazie anche all'aumento dei prezzi durante i play off .questo si' che e' geniale.peccato che le campagne acquisti non sono state pari all'enorme potenza economica della societa'.risparmieranno per i prossimi decenni?

• 2 settimane dopo...
Inviato

La Fortitudo ha perso tutte e due le partite e son già tornati a Bologna :pianto::incazzado::pianto:

Domani mattina forse sapremo chi si giocherà le finali :bye:

Inviato

Benetton-Cibona è la finale del memorial Snaidero

24/09/2006 08:18

- Sito Uff. Pall. Treviso -

Nel cammino di preparazione pre-campionato, che culminerà nei due match al Palaverde, mercoledì 27 per il Memorial Bortoletto con il CSKA e domenica 1 ottobre per la Supercoppa contro Napoli, la Benetton metterà altra benzina nelle gambe domani ad Udine, dove si trasferisce per le finali il Torneo Rino Snaidero. E con le vittorie “internazionali” con i russi del Khimki e contro gli spagnoli del Gran Canaria, i Campioni d’Italia giocheranno la finale alle ore 17 contro il Cibona Zagabria che ha battuto la Snaidero 69-66 a Tarcento.

Inviato

Memorial Rino Snaidero alla Benetton

25/09/2006 09:49

- Sito Uff. Pall. Treviso -

La Benetton continua il suo precampionato tutto in crescendo, aggiudicandosi ad Udine il prestigioso Torneo "Rino Snaidero" battendo in finale una squadra di Eurolega, il Cibona Zagabria (86-70 il risultato, completando un tris internazionale che in tre giorni l'ha vista battere nettamente nelle gornate inaugurali i russi del Khimki e gli spagnoli del Gran Canaria. Contro il Cibona, che aveva eliminato la Fortitudo, Treviso parte forte già nel primo quarto, dove l'attacco funziona a meraviglia, 25-17 il primo parziale, un vantaggio che verrà mantenuto e incermentato passo passo, fino al + 16 finale. Sugli scudi gli "USA" della Benetton, che anche stasera fanno la parte del leone: la lucida regia (accompagnata da momenti da "solista" di alta scuola) di Terrell Lyday, la forma strarpante di Goree, i tiri da tre di Frahm e la ritrovata precisione di Spencer Nelson, assieme ad una difesa arcigna sono le notizie migliori per coach Blatt, che si è goduto una squadra sempre più in palla, in grado di giorno in giorno di trovare automatismi e fluidità di gioco. Nessuna possibilità di rientrare quindi per i croati, sempre sotto nel punteggio con i biancoverdi capaci di respingere ogni assalto della squadra di coach Anzulovic. Ora si tira un po' il fiato in vista della doppia sfida al Palaverde mercoledì per il Memorial Bortoletto contro il CSKA e domenica per la Supercoppa contro Napoli.

Nella finalina il Khimki ha battuto 86-83 la Snaidero Udine.

tabellino:

BENETTON TREVISO Lyday 18, Soragna 6, George 5, Mordente 5, Santangelo 3, Frahm 15, Gigli 3, Nelson 13, Goree 14, Beard 4; non entrati: Sottana e Gaspardo. Coach: Blatt

CIBONA ZAGABRIA Wright 10, Warren 4, Kus 4, Krasic 4, Andric 9, McCullogh 9, Morovic 4, Zuza 5, Rozic 12, Mance 4, Vrbanc 5; non entrato: Bader. Coach: Anzulovic

Arbitri: Riosa e De Gobbis

NOTE Quarti 25-17, 46-36, 70-57. Tiri liberi: Benetton 16/20, Cibona 18/21. 5 falli: Zuza. Spettatori: 1500

1° classificata: BENETTON Treviso

2° classificata: CIBONA Zagabria

3° classificata: KHIMKY Moscaù

4° classificata: SNAIDERO Udine

5° classificata: CLIMAMIO Bologna

6° classificata: DUNAS Gran Canaria

MVP: Marcus Goree (Benetton Treviso)

Top Scorer: Damon Williams (Snaidero Udine), 62 punti in tre partite

Miglior Giovane: Vitali Fridzon (Khimky Mosca)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro