giuli Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Piazza Europa 2006- Mercatini in piazza e nelle vie del centro la grande kermesse degli ambulanti di tutta Europa Dal 22 al 25, si terrà la mostra-mercato d’Europa, con bancarelle di venditori provenienti da diversi Paesi europei e che si snoderà dal Canale di Ponterosso verso piazza S.Antonio, via S.Lazzaro e dintorni fino a piazza della Borsa. Cita
mula alabardata Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 oh che bel, che bel!! son andada ogni anno... Cita
Giada Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Mi ADORO questa manifestazion!!!! Me rompi solo che sarà via proprio el 23 e 24... gaverò solo el venerdì e el lunedì per esplorarla :-) Cita
assist Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Interessante....grazie dell'info Cita
tinuviel Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 bel! anche a mi me piasi andar per bancarelle, soprattutto per quelle che no me ricorda la fiera de San Nicolò... Cita
cucciolina Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Cheeeee bel! L'anno scorso son andada Non xe bel perchè la gente ruca (vero Starlite? ) ma xe interessante e soprattutto per chi fa collezion de monete Cita
Frankie Inviato 13 Settembre 2006 Segnala Inviato 13 Settembre 2006 Che bel, me ga piaso sai i anni passadi, sicuramente andrò far un giro! Cita
molly Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 ben ben... anche sto anno... ben ben Cita
mula alabardata Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 se magna e se bevi che figo!! si ciò... e po xe certe specialità straniere... tipo le cialde olandesi con el caramello... Cita
davidin Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 ..una de quelle robe che me piasi...anderò butar l'ocio ovvio...e magnar qualche robetta tipica... Cita
Nona Picia Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Anche mi e voio anche el Bauernbrot! ciao ciao Cita
mula alabardata Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 e voio anche el Bauernbrot! cosa xe? se magna? se bevi? Cita
Stefano79 Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 Ehm...ma son l'unico tandul che no sa de cosa ste parlando? Parerìa de sì Cita
mula alabardata Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 xe quella manifestazion in ponterosso piena de bancarelle!! le bancarelle vien da tutta europa con prodotti tipici.. che pol esser cibo o altro! Cita
triestina_acquisita Inviato 15 Settembre 2006 Segnala Inviato 15 Settembre 2006 ciao! ma domenica 23 compresa tutto il giorno e anche la sera? perché mi son via da mercoledì a domenica pomeriggio e mi spiace tantissimo visto che sono bancarelle che vedo volentieri... Cita
giuli Inviato 15 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2006 Certo che la domenica è compresa...figurati se tengono chiuso nel giorno di massima affluenza! Non so l'orario...qualcun altro sarà + informato di me Cita
giuli Inviato 17 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2006 CALENDARIO DEGLI EVENTI PIAZZA EUROPA 2006 Venerdì 22 settembre, ore 9,00 - Apertura di Piazza Europa I 170 espositori europei saranno aperti: tutti i giorni da venerdì 22 settembre a lunedì 25 settembre dalle 9 alle 23 Venerdì 22 settembre, ore 15,30, Atrio della Camera di Commercio di Trieste - Inaugurazione Ufficiale Taglio del nastro per il via ufficiale a Piazza Europa 2006 Sabato 23 settembre, ore 20,00. Piazza del Ponterosso - Sfilata d’alta moda Danzando tra i fiori Bouquet,abiti da sposa e sfilate In piazza del Ponterosso, saranno protagonisti fiori ed abiti da sposa. Composizioni floreali a tema create dagli operatori del Consorzio Fioristi che saranno presenti sin dal venerdì, accompagneranno modelli e modelle che sfileranno in passerella esibendo abiti nuziali prodotti in uno dei più apprezzati atelier triestini. Domenica, 24 settembre, ore 11,00, Piazza del Ponterosso - Presentazione beneficenza e Premiazioni Bancarelle Iniziativa di beneficenza e premiazione dei migliori espositori Piazza Europa fra solidarietà e premi. Nell’ occasione sarà presentata l’ iniziativa di solidarietà che la Confcommercio della provincia di Trieste promuove in occasione del Mercato Europeo. Successivamente, in base alle preferenze espresse da un’apposita Commissione, presieduta dal presidente Antonio Paoletti e composta da noti esponenti della vita culturale, politica ed economica cittadina, saranno quindi assegnati gli riconoscimenti “Bancarella più bella d’Italia”, “Bancarella più originale d’Europa” e “Bancarella più bella d’ Europa”. Domenica, 24 settembre, a partire dalle ore 21,00, presso il Molo Audace – Fuochi d’artificio Stelle multicolori nel cielo di Piazza Europa Una domenica con i “botti”. Grande spettacolo pirotecnico offerto dalla Confcommercio di Trieste per illuminare l’ ultima notte di Piazza Europa 2006. Cita
triestina_acquisita Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 grazie mille giuli! ottimo che ci siano anche lunedì, ottimo che ci siano fino alle 23 e soprattutto... ottimo che ci siano i fuochiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
saretta Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 un bel programmino! spero de rivar andar almeno una volta Cita
mula alabardata Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 mi conto de andarghe!! uh.. sto anno i ga messo anche i foghi.. figo! Cita
arska Inviato 17 Settembre 2006 Segnala Inviato 17 Settembre 2006 se trovo dove viver qua, sabato fazo un salto Cita
molly Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Inviato 25 Settembre 2006 oggi ultimo giorno...beh intanto go fatto el pien de brezen... che bon il brezen dolce con el zucchero e cannella e quel tipo sacher con la marmellata e ciocolato... e i ciocolatini belgi e le crepes e le luganighe coi crauti insomma non so se se ga capi ma mi iero sai de più in giro per le baracchette dove se magnava che altro ah e bella anche la bancarella delle spezie... ne iera alcune che xe casini trovar in giro ah go sagia ste clementine con la ciocolata ma troppo dolce per i miei gusti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.