Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ipotesi 1: te ieri distirada col moroso in mezo al erba, e inveze de spassarvela ve gavè messo a fotografar :D

ipotesi 2: xe riflessi sul aqua, ma po esser la vasca dei pesci rossi del tuo giardin come el stagno de Coludrozza.

iptesi 3 te ieri in una serra col tetto de vetro

:cherobeara::confused::confused::confused:

Inviato
orpo de bacco.. e mi che pensavo de ingannar cio :D

se bravissime! :D

Eh, ma no te ga risposto se go vinto qualcossa :lol::p Neanche un abbraccino o un basetto? :lol:

no no.. eccoli!!! :D:amicici::bacini::amicici:

e un :piacere::amicici: anche per babatriestina ;)

Inviato
bella sta foto...mi son ricordada de quela fatta all'acquedotto romano all'appio claudio che si rifletteva cossì nella pozzanghera!! Che roba scrive metà in triestìn e metà in roman...Ciò me ga diverte assai :DDDD

grazie a ti e grazie a tutti :rolleyes:

posta anche te qualche foto dai!! :punk:

Inviato

Non riesco a postare le mie foto....sigh, sigh...Forse sono troppo grandi e non me le scarica. non si possono ampliare i byte?? Quella che volevo inserire era di 303 Kb...Non so come fare a rimpicciolire la grandezza altrimenti... :cherobeara:

Inviato

[MOD]

Per l'inserimento delle foto usa imageshak (vedi come fare QUA)

Inoltre vedi di inserirle nella sezione appropriata :D

E nella discussione appropriata :D Se non c'è aprila.

:bye:

[/MOD]

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro