babatriestina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Ipotesi 1: te ieri distirada col moroso in mezo al erba, e inveze de spassarvela ve gavè messo a fotografar ipotesi 2: xe riflessi sul aqua, ma po esser la vasca dei pesci rossi del tuo giardin come el stagno de Coludrozza. iptesi 3 te ieri in una serra col tetto de vetro Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Xe una foto de uno stagno che rifletti el ciel Go indovinado? Go vinto qualcossa? Cita
polpetta Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 orpo de bacco.. e mi che pensavo de ingannar cio se bravissime! Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 orpo de bacco.. e mi che pensavo de ingannar cio se bravissime! Eh, ma no te ga risposto se go vinto qualcossa Neanche un abbraccino o un basetto? Cita
polpetta Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 orpo de bacco.. e mi che pensavo de ingannar cio se bravissime! Eh, ma no te ga risposto se go vinto qualcossa Neanche un abbraccino o un basetto? no no.. eccoli!!! e un anche per babatriestina Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Grazie milleeeeeee No lo go dito prima...bellissima foto cmq Cita
trert Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 anche mi voio el baseto! xe el stagno col riflesso de un SPLENDIDO toco della riserva naturale delle sorgenti del timavo Cita
polpetta Inviato 2 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 uhm uhm.. ti te se lo meritassi solo per non aver risposto per primo ehehhe scherzo Cita
babatriestina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Betta & Betta xe una coppia perfetta Cita
cucciolina Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Betta & Betta xe una coppia perfetta :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Siiiiiiiiiiiii Xe el nome sa? Semo grandi per questo Cita
Cazzaballe Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 Mi rivo tardi ma provo indovinar.. Te la ga fatta con una fotocamera? Cita
mula alabardata Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 uff!! go visto adesso!! ma gavevo indovina anche mi.... che ocio ah! Cita
marella :-)) Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 bella sta foto...mi son ricordada de quela fatta all'acquedotto romano all'appio claudio che si rifletteva cossì nella pozzanghera!! Che roba scrive metà in triestìn e metà in roman...Ciò me ga diverte assai Cita
polpetta Inviato 5 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 bella sta foto...mi son ricordada de quela fatta all'acquedotto romano all'appio claudio che si rifletteva cossì nella pozzanghera!! Che roba scrive metà in triestìn e metà in roman...Ciò me ga diverte assai grazie a ti e grazie a tutti posta anche te qualche foto dai!! Cita
marella :-)) Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 Non riesco a postare le mie foto....sigh, sigh...Forse sono troppo grandi e non me le scarica. non si possono ampliare i byte?? Quella che volevo inserire era di 303 Kb...Non so come fare a rimpicciolire la grandezza altrimenti... Cita
Starlite Inviato 5 Ottobre 2006 Segnala Inviato 5 Ottobre 2006 [MOD] Per l'inserimento delle foto usa imageshak (vedi come fare QUA) Inoltre vedi di inserirle nella sezione appropriata E nella discussione appropriata Se non c'è aprila. [/MOD] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.