Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E finalmente la Gialappa's xe tornada sul schermo. Mezz'oretta in seconda serata,ma per i suoi fedelssimi xe za qualcossa. Mi da fan sfegatà del trio son schifado dal fatto che lori che i xe stadi degli innovatori della comicità in tv,nonchè i loro programmi culle dei comici italiani più famosi (Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Teo Teocoli...) i sia confinadi in un picolo spazieto dopo le 23 de notte solo perchè in prima serata xe programmi più commerciali (i reality).

Pensè che i doveva andar in onda alle 21 su canale 5 al lunedì,ma i li ga spostadi alle 23 e 15 del martedì su italia 1 perchè la Pupa e Il Secchione attira più spettatori...

La risposta xe sta data ieri con un picco del 33% de ascolti

:linguaccia: Ai reality

:vabenon: Alla Grande Gialappa's band

Inviato

Anche mi me rabio, ma devi esser cussì. La satira intelligente devi restar per pochi. I programmi "stupidi" per la massa. Guai se fossi el contrario!

Se te pensi che spopola i reality dove se ghe chiedi ai protagonisti de esser normali, de no saver niente, de no far quel che i sa far meio...

Inviato

Un po perchè nella scocorsa stagione hanno esagerato con la satira pungente, un po perchè denigrano un format di grande successo di massa.

La massa non deve vederli nemmeno per caso perchè se no potrebbe mettere in dubbio la realtà dei reality.

Chi è un fan della gialappas invece va in cerca di loro anche se sono ad ore tarde.

"Una voce scomoda non deve essere zittita ma controllata ed allontanata dalla massa in modo che ad ascoltarla siano solo quelli che già pensano così senza richiare che convinca nessun incerto.

Censurandola gli si da ragione e gli di da risalto oltre che perdere un interessante fetta di mercato."

Insegnamenti di un noto e capace imprenditore/politico. :)

Inviato

No son dacordo.. la satira "pungente" xe altro.. per mi lori (i me sta cocoli, cmq) i xe soft, anca se i ga un stile che xe svelto, resta una "ciapada pel cul", no credo njanca se posi definir satira (no nela magior parte del programa, almeno).

E no credo che i sia njanca sai scomodi, perchè Berlusconi ga sempre usado lori e le Iene per dir che mediaset xe libera..

Senza dir che con sti programi ben o mal anca lori i ghe campa sui reality, quindi xe poco cossa dir: i se poni a un livel "inferior" lori stesi.

Inviato

Bhe. La rubrica "senza peli sulla lingua" di forest non era poi tanto soft.

Le battute del trio sono più soft questo è vero. Al massimo sarcastici. Diciamo che si moderano per far andare avanti il programma e lasciano le bordate più pesanti ai loro comici. Al massimo si sostituiscono quelli.

Ed il programma funziona bene così. Grazie al ricorcolo di comici fuzionano da ottimo trampolino di lancio per comici emergenti.

Inviato

Loro stessi hanno definito di fare satira leggera rispetto a gente come Luttazzi. Non sono interessati a fare una particolare satira politica e forse è meglio così.

Inoltre i xe comunque bipartisan,vedi dele critiche in ultime interviste/interventi radio, in cui i cioleva pel cul prima Berlusconi e poi Prodi,in ugual maniera.

Fortuna che rimani comunque Rai dire Sanremo (per radio) che xe esilarante

Inviato

Ma anca Luttazi xe bipartisan, alora :D come ciapa pel cul lui la sx.. (OT, so... :))

Cmq xe vero, a butade i comici i sponzi bastanza :D xe che go sempre in testa le annade 98/2002, tropa roba :) disemo che i me pareva un poco scadudi, ultimamente...

Inviato

Non credo... Li trovo sempre sul livel ottimo....

Mai dire Reality no xe affatto mal, le telecronache dei mondiali xe stade deivertenti e Rai Dire Sanremo,per gente che come mi li ascolta ovunque i parla, xe un appuntamento religioso al pari de Natal e Pasqua

Inviato

Sono ancora in gamba.

Ma effettivamente vanno avanti facendo sempre la solita roba... battute ripetitive, formato con lo stampino. Che alla lunga può annoiare.

Ma nonostante gli anni non hanno eprso lo smalto come succede a molti.

Aldio Giovanni e Giacomo per esempio non sono più come una volta sopratutto quando devono inprovvisare, oltre al non sapersi rinnovare.

Per quanto rigurda luttazzi... non mi piace. Non so perchè ma qualcosa nel suo modo di fare mi da fastidio.

Mi piacciono invece un sacco Guzzanti e Giobbe Covatta.

Inviato

Scuseme se vado (poco) OT, ma xe qualche giorno che stago perdendo tempo con la mia nova droga, youtube, dove go trovado dele chicche notevoli

Supervero TV http://youtube.com/watch?v=YySjReFEaNs

Balla col Barlafus (gran citazion) http://youtube.com/watch?v=FMT_p5KMCsE

I Bulgari http://youtube.com/watch?v=WvUd2-T1-UQ

"Linea Verde" :D tropo de rider http://youtube.com/results?search_query=ba...i&search=Search

Inviato
Scuseme se vado (poco) OT, ma xe qualche giorno che stago perdendo tempo con la mia nova droga, youtube, dove go trovado dele chicche notevoli

...tutta la TV SVIZZERA de aldo giovanni e giacomo..FANTASTICA UNICA... :vabenon::D

Inviato

tuttosommato sono anche io abbastanza d'accordo che negli ultimi anni son un po' scaduti..però si guardano lo stesso per sorridere un po'.

Figa la tv svizzera :ehsi:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro