babatriestina Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 spero che i moderatori no me bocci perchè la question nassi da un fatto odierno de politica, ma el problema veramente me lo go posto e no savessi risponder ( a istinto, per mi , dei omini, po me piaseria saver, ma xe tropo intimo, se Vladimir se senta o fa in pie ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 Penso sia un problema che non devi esser confuso con la politica, ma semplicemente con la cultura. Nei bagni delle donne devi andar quelle che fisicamente xè donne o quele che interiormente xè donne? Fino a qualche anno fa nessun se poneva el problema, perchè nessuno pubblicizzava el proprio "esser diverso dalla massa" Adesso le persone che sembra esser "diverse" dalla maggioranza se sta rendendo pubbliche.. e quindi el problema del bagno sta diventando (o diventerà) un problema serio. Parlavo proprio stamattina con mia mamma.. per ela preval la fisicità.. mi non me go ancora fatto un'idea. La soluzion migliore e peggiore allo stesso tempo saria quella de far un bagno separato per i transessuali.. altro al momento no me vien in mente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 Mi sinceramente no so risponder Ma digo anche che no vedo el problema. No vedo perchè le donne ga de scandalizzarse se un omo va nel bagno delle donne Xe tanti locai, bar, pizzerie che ga un bagno solo e mi no go mai avudo problemi a far la fila drio un omo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifone Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 Ma il problema xè solo perchè se conossi el "problema" de luxuria,chi me disi a mi che la gardini non sia sessualmente un omo????Per mi la pol andar tranquillamente nella toilette femminile,eppoi gavevo za sentido de questo problema e un giudice ghe dava ragion al transessuale,omo o donna che sia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 digo forsi una monada.. visto che xe un argomento tanto serio.. ma scolteme: invece de far 3 bagni diversi perche non se fa 1 unico?? infondo no se disi che gli gli esseri umani xe tutti uguali....anche se questo vien utilizza solo quando comoda. come disi betta.. in certi locali esisti un bagno per tutti.. che problemi saria??? alla fine xe solo un problema de mentalita del singolo che attacca la mentalita della massa. quindi per mi no cambia! ps. non xe la risposta: "indifferente a questo problema" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iaga Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 Eh.. anche mi go pensado al bagno unico.. ..però te vol metter i omini che speta che se liberi el bagno co xè anche solo 2 mule davanti de lui? ..e non volesi invader la privacy de un omo che se metesi a usar el cesso a muro... ..anche se me stago ricredendo.. go sempre pensado che la pulizia dei bagni femminili sia maggiore de quei maschili, dopo che i xè stadi usadi.. ..poi.. no volesi entrar in un bagno dove tot omini xè pasadi per molar dei peti che culturalmente noi donne semo "obbligade" a non farle neanche là.. perchè "culturalmente" a noi no ne scampa mai! Per el resto non go nessun problema a divider el bagno coi omini.. anzi.. a scola go sempre avudo problemi a distinguer i due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted October 28, 2006 Author Report Share Posted October 28, 2006 diria che el problema se poni principalmente per quei bagni maschili coi orinatoi averti, eco, mi no me piasessi co vado in bagno trovarme prima dela porta un sior che , voltandome le spale, sta tranquillamente *****ndo Se un omo va dentro , cossa che el fa dentro no me riguarda, purchè col torna fora el lassi el cesso neto e nol gabi sbagliado mira ( e tornemo al vecchio quesito del tavoletta alzada o sbassada ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 x mi se dovesi distinguer in base alla fisicità... e non son neanche d'accordo dei bagni unici!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
polpetta Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 chissa perche gave subito pensa che per bagni unici se intendi quei con i orinatoi.. gave mai visto un bagno unico in un local che lo gabi? i usa sempre i bagni turchi [rigorosamente con porta chiusa] o i bagni normali con tavoletta. questo intendo mi per bagno unico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mula alabardata Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 così poderia esser un poco meio... ma.. no me piasesi trovarme a far la fila da sola con un omo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 Secondo me prevale l'effetto mentale. Perchè da fastidio che lussuria vada nel bagno delle donne? Perchè sembra una cosa da maniaco? Ma se a lei/lui non gliene frega nulla della ragazze ma gli piacciono gli uomini teoricamente dovrebbe essere più fuori posto nel bagno delgi uomini (ghe guarda el binbin a quelli sul orinatorio a muro). Il problema di queste discriminazioni e che il prossimo passo potrebbe essere una discussione tipo "è giusto che un gay usi il bagno degli uomini ed una lesbica quello delle donne" ed un ermafrodita dove lo mettiamo? Come finiremo? Con 3 servizi Uomni, donne e reitti? Ps: Luxuria è ancora integro oppure ci ha già dato di forbici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 così poderia esser un poco meio... ma.. no me piasesi trovarme a far la fila da sola con un omo... Visti i gusti di lussuria penso che sia più facile che salti addosso a Rutelli o Fini in bagno piuttosto che ad una donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted October 28, 2006 Report Share Posted October 28, 2006 Luxuria è ancora integro oppure ci ha già dato di forbici? Me lo chiedevo anch'io L'unico problema sta nelle latrine in piedi. Se xe un bagno con la porta no vedo el problema. Comunque el vero discorso xe l'intolleranza verso i travestidi, più che un reale problema de "intimità". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MONTAG Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 Anch'io avevo pensato al bagno separato. Non dovrebbe essere percepita come una soluzione discriminatoria. Ma, in ogni caso, mi domando qual'è il problema della Gardini: la deve fare con la porta aperta altrimenti non le scappa? Anche i bagni comuni non sono male come soluzione. Basta eliminare gli orinatoi e aumentare il numero dei servizi igienici. Il problema è che a volte questo non è possibile per questioni di spazio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
arska Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 poso dir una roba secca? No contro el sondagio, ma contro sta discusion, in general... NO ME CIAVA niente de dove che va Luxuria. I politici doveria gaver BEN ALTRO a cossa pensar, e i soliti giornalisti ghe dà corda.. no xe che i ga neinte de far pasar de sconder? (posibilmente bipartisan, stile indulto?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Malto Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 :fiuclap: :fiuclap: :fiuclap: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy781 Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 il problema non è il bagno in sè, oggi è il gabinetto in cui un uomo con tanto di pisello che dice di sentirsi donna, si veste da donna e poi pretende di usare il bagno delle donne. ok, se passa questa, magari davanti ad un giudice per la teoria secondo cui è il come ci si sente ad essere realmente importante un domani un omosessuale, con attrezzo al seguito chiederà di usare lo spogliatoio delle donne in piscina per fare un esempio o di andare alla lanterna dalla parte delle donne. come ci si comporterebbe? lascereste vostra figlia in piscina sapendo che un maschio a tutti gli effetti si cambia nel suo stesso spogliatoio? voi lo accettereste? il dibattito è acceso per ciò che deriva dal lasciare usare parti riservate alle donne a persone che fisicamente non lo sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 Se un se senti donna, che el vadi nel cesso delle donne. A FORUM, in un caso uguale ghe ga da ragion al trans. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
babatriestina Posted October 29, 2006 Author Report Share Posted October 29, 2006 Ma.. quando che semo in gita, e che al cesso de le donne xe la fila e a quel dei omini xe quatro gati, disè che posso affermar che in quel momento me sento omo e meterme nela fila curta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted October 29, 2006 Report Share Posted October 29, 2006 Ma.. quando che semo in gita, e che al cesso de le donne xe la fila e a quel dei omini xe quatro gati, disè che posso affermar che in quel momento me sento omo e meterme nela fila curta? Mah, se fossi per mi te diria de sì Te sa quante volte son andada nei bagni dei omini perchè no iera nissun mentre in quel delle mule iera una fila fina fora dalla porta? No te ga idea....una marea de volte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano79 Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 No te ga idea....una marea de volte Brava brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trert Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 No te ga idea....una marea de volte ecco chi xe che sporca!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 il problema non è il bagno in sè, oggi è il gabinetto in cui un uomo con tanto di pisello che dice di sentirsi donna, si veste da donna e poi pretende di usare il bagno delle donne. ok, se passa questa, magari davanti ad un giudice per la teoria secondo cui è il come ci si sente ad essere realmente importante un domani un omosessuale, con attrezzo al seguito chiederà di usare lo spogliatoio delle donne in piscina per fare un esempio o di andare alla lanterna dalla parte delle donne. come ci si comporterebbe? lascereste vostra figlia in piscina sapendo che un maschio a tutti gli effetti si cambia nel suo stesso spogliatoio? voi lo accettereste? il dibattito è acceso per ciò che deriva dal lasciare usare parti riservate alle donne a persone che fisicamente non lo sono. Per il momento si parla solo di far andare in un bagno con porte un tranessuale. Con il ragionamento delle permissioni a catena si può dimostrare che qualsiasi libertà civile porta alla fine del mondo. Diamo la legittima difesa oggi e domani la gente crivella i passanti per strada. Diamo la libertà di tirar petardi a capodanno e la gente demolira i pallazzi un giorno. Alla fin fine come ha giustamente detto stefano... il discorso e pesantemente influenzato dal accettare o non accettare questi casi di mutazione sessuale incompleta. Come trans o omosessuali. Passando agli spogliatoi direi che quelli dovrebbero essere divisi secondo fisicità. In questo modo ci teniamo i gay che ti guardano il pisello negli spogliatoio. Ma in caso opposto si metterebbe a disagio chi vul farsi la doccia in pace senza donne nude che girano per gli spogliatoi... bhe forse l'esempio al femminile sarebbe più appropriato perchè è difficile trovare un uomo a cui ciò dia veramente fastidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
triestina_acquisita Posted October 30, 2006 Report Share Posted October 30, 2006 casi di mutazione sessuale incompleta.Come trans o omosessuali. non concordo molto con questa definizione, soprattutto se parliamo di omosessuali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted October 31, 2006 Report Share Posted October 31, 2006 casi di mutazione sessuale incompleta.Come trans o omosessuali. non concordo molto con questa definizione, soprattutto se parliamo di omosessuali... Il termine non è da intendere in modo denigratorio. Ma con la sua accezione reale. Gli esseri umani iniziano tutti come femmine. Poi mutano. Le ovaie si traformano in testicoli iniziano a produrre testosterone e pian piano scendono e si forma il resto. Talvolta la generazione dei genitali maschili è incompleta. Talvolta sono quelli femminili a non scomparire del tutto. Talvolta è la produziuone ormonale a non funzionare perfettamente (hanno il pisello ma caratteri spiccatamente femminili e tendenze sassuali omosessuali). Per sapere la meccanica esatta sarebbe da chiedere a qualcuno più ferrato di me in materia. Comuque non sempre l'essere omosessuali è solo una questione mentale. Spesso c'è dietro qualcosa di ormonale o addirittura fisico (donne con la vagina ma i testicoli al posto delle ovaie ma che non sono scesi... come in una puntata di doctor House ). Fatto sta che divisione in "generi" non è così netta. Nemmeno dal punto di vista fisico. Non basta quel cromosoma Y per avere la certezza di avere una mutazione completa. Quindi le vie di mezzo sono una realtà naturale insita nel "metodo di produzione". Anche se molte persone tentano di esorcizzare questa cosa con il pregiudizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts