Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

mi no ghe son ma ve consiglio una figada (da prenotar desso) bowling! :D

ad halloween de solito xe figo xke i regala gadgets e altre robete :D

oviamente chiedè prima! :D

Inviato

Ehm...mi go de andar all'Atmosphere dove che xe dei miei amici che sona i Blues Brothers :D I me ga dito che all'ultimo concerto la gente ga cominciado a ballar sui tavoli dall'entusiasmo :D

Se volè venir con mi.... :)

Inviato
Ehm...mi go de andar all'Atmosphere dove che xe dei miei amici che sona i Blues Brothers :D I me ga dito che all'ultimo concerto la gente ga cominciado a ballar sui tavoli dall'entusiasmo :D

Se volè venir con mi.... :)

Ostia mare i Blues Brothersss...sweet hoooooooome chicagoooooooooo parappaaaaaaaaa.

Eh no saria mal :D

Inviato

dove xe sto local? perchè me sa che restemo qua oggi...niente padova :pianto:

e altrimenti all'Oblivion... ma in maschera? :unsure: non occorri che me maschero...son za strega de mio :lol:

Inviato

Allora...per chi ghe interessa venir a veder sto concertin, se trovemo in piazza Oberdan alle 21.30 :)

El local xe l'Atmosphere che xe in via Galatti 18 se qualchedun ne vol raggiunger dopo. El concerto dovessi iniziar alle 22.

A più tardi :bye:

Inviato
mi no me dipiasessi andarli a veder, vedo dopo come son messa :D

Ma niente maschere, per cortesia! :D

Metite almeno le orece de elfa :lol:

Inviato
Bella serata ieri...bravi i muli della Blues mobile....go cantado a squarciagola Stand by your man e Theme from Rawhide....penso iero l'unico a farlo :D

nooooo, anche tifone le cantava!!!! e con el testo perfetto, con una pronuncia impeccabile :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro