SandroWeb Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Grandissima vittoria....meritada per come gavemo savudo soffrir, meritada per esser stadi capaci de metter sotto el Cesena che no ga assolutamente brillado, meritada per esser rivadi a piazzar el tap-in vincente proprio alla fine. Grande partita de Allegretti, un ottimo Pivotto in difesa, così così Eliakwu che se ga magnado un gol enorme. Altri commenti più avanti Cita
assist Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Bene così!Contento per i 3 punti incamerati che val oro.....un po meno per el king of polls Cita
Maurice Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Castori xe molto amareggiado: el disi che xe una sconfitta immeritata e che tutti i episodi dubbi xe contro el cesena (un gol-non gol de Papa Waigo) Cita
SandroWeb Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Castori xe molto amareggiado: el disi che xe una sconfitta immeritata e che tutti i episodi dubbi xe contro el cesena (un gol-non gol de Papa Waigo) Saria de dirghe a Castori de vardarse ben tutti i torti arbitrali che gavemo subito noi nell'ultimo periodo. El gol non dado francamente no se ga visto se la bala iera entrada o no Cita
Maurice Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Castori xe molto amareggiado: el disi che xe una sconfitta immeritata e che tutti i episodi dubbi xe contro el cesena (un gol-non gol de Papa Waigo) Saria de dirghe a Castori de vardarse ben tutti i torti arbitrali che gavemo subito noi nell'ultimo periodo. El gol non dado francamente no se ga visto se la bala iera entrada o no Eh...se el vedi la registrazion de Triestina-Ladrentus el se ravvedi su quel che ga dito,me sa Cita
mula alabardata Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 go visto x rai 3 el gol-non gol. da quelle immagini non se riva a capir.. l'importante xe el colpaccio! mi ghe credevo... Cita
settoreemme Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Castori xe molto amareggiado: el disi che xe una sconfitta immeritata e che tutti i episodi dubbi xe contro el cesena (un gol-non gol de Papa Waigo) castori! ...Ma va a , và!!! Cita
Alabardato siciliano Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Grande vittoria, su un campo difficilissimo ed ottenuta con merito: il fatto che sia arrivata soltanto all'ultimo minuto non sminuisce la prestazione dei nostri ragazzi, davvero immensi. Un elogio particolare per Mignani ed Allegretti, a mio avviso autori di una prova maiuscola. Inoltre, vorrei sottolineare un aspetto: il ciclo tremendo che ci attendeva (Napoli-Mantova-Cesena-Arezzo-Juventus-Lecce-Brescia), ci vede finora con 9 punti conquistati in sei gare (ancora manca il Brescia), quindi un bilancio davvero egregio, a mio parere. Se consideriamo che con la Juventus avremmo meritato il pareggio e con il Mantova la vittoria...beh, possiamo dire che con un pò più di peso offensivo i playoff possono davvero essere un nostro obiettivo reale. Per ciò che sostiene Castori, meglio soprassedere: non ho mai assistito ad una partita non vinta dal Cesena in cui questo allenatore non si sia lamentato, quindi neanche fa testo. inoltre, il gol-non gol del Cesena per me era semplicemente un non-gol. Adesso sotto col Brescia!!! Cita
AFABIO Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Ho appena finito di vedere Cesena - Triestina su RAI International, in differita ed essendo all'oscuro del risultato finale (PC spento,telefono e radio pure). Questa per me e' stata la prima volta che vedevo l'Unione all'opera in questo campionato. VITTORIA MERITATISSIMA. Squadra solida in difesa e a centrocampo con ottimi spunti in attacco. Cosi', a caldo, ho visto un ottimo Pivotto, un Marchini travolgente specie nell'azione in cui ha fornito un pallone d'oro a Eliakwu (assai attivo ma....non se se magna un gol simile !!!). L'azione del gol non-gol del Cesena per me era viziata da fallo di Papa Waigo su Gege'. Cordiali saluti, Fabio (Stony Brook,N.Y.) Cita
MONTAG Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Squadra bellissima e dall'anima bastarda. Ci siamo, ma bisogna dare continuità ai risultati. Il Cesena è una buona squadra che però non è forte come quella dell'anno scorso. Grandi Marchini e Testini: su quest'ultimo sono d'accordo con Diego. Cita
gufo805 Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Inviato 1 Novembre 2006 Questa vittoria xe un ulteriore passo avanti nella classifica e nel morale dei giogadori "Unione te xe stada grande" me raccomando domenica altri 3 punti !!!! Cita
CurvaioloxSempre Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Grande uione..... :s'ciopado: una mia considreazion...la squadra xe in crescita ogni partida, se comincia a vedere zogo e convinzion dei propri mezzi e sta venindo fora le bone doti tecniche dei singoli, speremo sempre meio in primavera spachemo tutti Cita
Per chi suona la campana Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Con la squadra che sta cresendo, con un poco de piu` fiducia nei propri mezi, se i comincera` a sgnar un poco piu` de frequente....chissa`!! Cita
Cazzaballe Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Mi spero solo de veder che i vinzi al Rocco e non solo fora casa.. Cita
iguanadan Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Vedremo col Brescia. Cmq benissimo, soprattutto per simpatia Castori! Cita
SandroWeb Inviato 2 Novembre 2006 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Cmq benissimo, soprattutto per simpatia Castori! Vincere per sentire le rosicate di sta gente è il massimo Cita
lilli Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 grande unione... anzi se mi è permesso... GRANDE UNIONE!!! Cita
ale79 Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 grande unioneeeeeeeeeeeeeee....zio poi che felicità te me ga dà ieri...... grandi muliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita
dalmatian Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Inviato 2 Novembre 2006 Quel che impressiona in 'sto inizio de campionato xe che su 13 punti conquistadi (-1 per la penalizazion) ben 9 xe stadi in trasferta. Se i migliora un poco in casa i pol andar lontan. Cita
Maurice Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Xe el campionato che dovemo far questo.... Forza Muli!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.