Vai al contenuto

Cesena-Triestina


Messaggi raccomandati

Grandissima vittoria....meritada per come gavemo savudo soffrir, meritada per esser stadi capaci de metter sotto el Cesena che no ga assolutamente brillado, meritada per esser rivadi a piazzar el tap-in vincente proprio alla fine.

Grande partita de Allegretti, un ottimo Pivotto in difesa, così così Eliakwu che se ga magnado un gol enorme.

Altri commenti più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Castori xe molto amareggiado: el disi che xe una sconfitta immeritata e che tutti i episodi dubbi xe contro el cesena (un gol-non gol de Papa Waigo)

Saria de dirghe a Castori de vardarse ben tutti i torti arbitrali che gavemo subito noi nell'ultimo periodo.

El gol non dado francamente no se ga visto se la bala iera entrada o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Castori xe molto amareggiado: el disi che xe una sconfitta immeritata e che tutti i episodi dubbi xe contro el cesena (un gol-non gol  de Papa Waigo)

Saria de dirghe a Castori de vardarse ben tutti i torti arbitrali che gavemo subito noi nell'ultimo periodo.

El gol non dado francamente no se ga visto se la bala iera entrada o no

Eh...se el vedi la registrazion de Triestina-Ladrentus el se ravvedi su quel che ga dito,me sa :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande vittoria, su un campo difficilissimo ed ottenuta con merito: il fatto che sia arrivata soltanto all'ultimo minuto non sminuisce la prestazione dei nostri ragazzi, davvero immensi. Un elogio particolare per Mignani ed Allegretti, a mio avviso autori di una prova maiuscola. Inoltre, vorrei sottolineare un aspetto: il ciclo tremendo che ci attendeva (Napoli-Mantova-Cesena-Arezzo-Juventus-Lecce-Brescia), ci vede finora con 9 punti conquistati in sei gare (ancora manca il Brescia), quindi un bilancio davvero egregio, a mio parere. Se consideriamo che con la Juventus avremmo meritato il pareggio e con il Mantova la vittoria...beh, possiamo dire che con un pò più di peso offensivo i playoff possono davvero essere un nostro obiettivo reale. Per ciò che sostiene Castori, meglio soprassedere: non ho mai assistito ad una partita non vinta dal Cesena in cui questo allenatore non si sia lamentato, quindi neanche fa testo. inoltre, il gol-non gol del Cesena per me era semplicemente un non-gol.

Adesso sotto col Brescia!!! :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Cesena - Triestina su RAI International, in differita ed essendo all'oscuro del risultato finale (PC spento,telefono e radio pure). Questa per me e' stata la prima volta che vedevo l'Unione all'opera in questo campionato.

VITTORIA MERITATISSIMA.

Squadra solida in difesa e a centrocampo con ottimi spunti in attacco. Cosi', a caldo, ho visto un ottimo Pivotto, un Marchini travolgente specie nell'azione in cui ha fornito un pallone d'oro a Eliakwu (assai attivo ma....non se se magna un gol simile !!!).

L'azione del gol non-gol del Cesena per me era viziata da fallo di Papa Waigo su Gege'.

Cordiali saluti, :bandieraalabarda:

Fabio (Stony Brook,N.Y.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×