Vai al contenuto

Una punta al mercato di gennaio


Jazz

Messaggi raccomandati

Su Godeas mi ripeto:

Vi dirò: dopo questa affermazione

Per quanto riguarda le voci sulla Triestina, mi dispiace molto ma non vedo proprio come si possa risolverla anche dal punto di vista contrattuale. Magari tra due o tre anni, a fine carriera, potrei tornare a Trieste ma adesso la vedo molto dura.

può comodamente restarsene a fare panca a Verona, dove immagino si sentirà davero gratificato. Come peraltro mi sono sentito io, dopo aver cantato a squarciagola 'Denis Godeaaaaaas' o Godeas Santo Subito. Me li rimetto tutti in tasca.

E parliamo del 16/5/2006, quindi dopo solo tre mesi che era stato venduto. Si è giocato un bel po' della mia stima come uomo.

Su Fava... per piacere! A quel punto Beretta! O direttamente Ciccio Provitali! :D

Seriamente: il Gube!

No, vabbè. Ma tipo: Bruno, nel Chievo, lo vede il campo?

Seriamente/2: abbiamo una squadra di ragazzini, con Piovaccari, Ruopolo e Eli nel ruolo della punte. In 'sto momento non vedono la porta, ok. E siamo a tre punti dai playoff. Considerando che non ci sono molti dubbi su chi andrà in serie A, e non saremmo noi, non vale la pena tenerci questi che abbiamo, farli maturare nella prospettiva di un anno seguente senza rotture di maroni e molto più abbordabile, con la squadra già super rodata?

Dovendo proprio prendere un attaccante... a tutti i costi... ne sceglierei uno vecchiotto da affiancare ai giovani per insegnargli il mestiere. Ma non di certo un campione da mettere titolare uccidendo Piovaccari e superRuopolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispettabilissime tutte le altre opinioni a mi personalmente DENNIS xe per mi unico e me piasesi che el torni.

Son convinta che qua a Trieste el se senti a casa e che el riveria far ancora molti gol perchè me xe stado dito da persone che lo conosi ben che el rendi a mille solo vicin a casa.

:bandieraalabarda::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mi voto Fava perchè nonostante Godeas sia un toco de Unione per mi, credo che per el giogo che femo noi con un Testini e un Graffiedi che fa cross... (ma anche un Pesaresi) el podessi esser l'omo giusto per noi... e poi da non sottovalutar che spero sempre nel recupero de Eliakwu...

Inoltre come disi Iguanadan anche a mi me ga da fastidio certe parole de Godeas :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mi voto Fava perchè nonostante Godeas sia un toco de Unione per mi, credo che per el giogo che femo noi con un Testini e un Graffiedi che fa cross...

Uhm uhm, secondo me uno COME Fava, ma Fava, quello di quattro anni fa... non c'è più.

Guardavo ieri... ma il Pampa? No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo innanzitutto che l'acquisto di una punta sia indispensabile: vero che Eliakwu, Piovaccari e Ruopolo sono giovanissimi e va loro lasciato tempo per maturare, ma è anche vero che se ci si presenta l'opportunità di agganciare i playoff dovremo essere pronti, ed in queste condizioni non penso che lo siamo, data la sterilità del reparto offensivo. Per quanto riguarda Godeas e Fava, sarei contrario ad un loro ritorno: per il primo a causa delle sue dichiarazioni sopra riportate, per il secondo perchè secondo me non è più l'attaccante che ci ha fatto sognare qualche anno fa. Inoltre, sarebbero entrambi minestre riscaldate.

Mi piacerebbe che la società puntasse su uno di questi attaccanti: Vantaggiato (Bari), Di Nardo (Frosinone), Matri (Rimini), Pepe (Cagliari), Di Napoli (Messina), Bruno (Chievo)...Vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che la società puntasse su uno di questi attaccanti: Vantaggiato (Bari), Di Nardo (Frosinone), Matri (Rimini), Pepe (Cagliari), Di Napoli (Messina), Bruno (Chievo)...Vedremo...

Matri è del Milan, mi sembra sia in prestito al Rimini. Poi è ancora più giovane di Piovaccari...

Di Napoli vorrà soldissimi di ingaggio, e poi non è una prima punta di peso.

Pepe, se è quello del Napoli ex Piacenza, lo odio. Piuttosto Zampagna (me**a! :D ). Se non è lui, non so chi sia. Chi è? :D

Vantaggiato la veda dura che ce lo diano, idem Di Nardo.

Bruno, come già detto, ci starebbe tutto, anche perché a Verona gli preferiscono fin quella pippa di Cossato...

Comunque, sinceramente, a parte Trezeguet (ri-me**a! :D ), non vedo tutti 'sti bomber in B... finita l'era dei Corona o degli Stellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

...sincero godeas no ne faria mal...fava penso sia finido...ma go votado altro,dopo gaver letto le dichiarazioni dell'ariete...

...dopo la partida con la juve se vociferava de un possibile prestito de zalayeta della juve appunto...queste xe voci venude fora in un'amichevole infrasettimanale contro una società dilettantistica...solo penso che sia un pò troppo oneroso per le tasche della triestina...

idea forse stupida sarebbe di cercare tra i professionisti senza contratto...mi sembra ci sia un certo Ganz (pronto a sparare le ultime cartucce prima del pensionamento) e un certo Benny Carbone (fantasia pura che forse manca anche un pò all'unione)...ripeto mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

...sincero godeas no ne faria mal...fava penso sia finido...ma go votado altro,dopo gaver letto le dichiarazioni dell'ariete...

...dopo la partida con la juve se vociferava de un possibile prestito de zalayeta della juve appunto...queste xe voci venude fora in un'amichevole infrasettimanale contro una società dilettantistica...solo penso che sia un pò troppo oneroso per le tasche della triestina...

idea forse stupida sarebbe di cercare tra i professionisti senza contratto...mi sembra ci sia un certo Ganz (pronto a sparare le ultime cartucce prima del pensionamento) e un certo Benny Carbone (fantasia pura che forse manca anche un pò all'unione)...ripeto mi sembra...

benni carbone sta zogando nel sydney in australia me par....

Link al commento
Condividi su altri siti

..infatti go messo me sembra...non savevo che un ga appena rescisso el contratto con Sidney e l'altro gioga nella pro vercelli...:D

poi no go dito che servi uno alto...se lo mettemo vicin piovaccari che fisicamente no xe messo mal..un che la butta dentro con facilità come ganz podeva servir... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Godeas mi ripeto:

Vi dirò: dopo questa affermazione

Per quanto riguarda le voci sulla Triestina, mi dispiace molto ma non vedo proprio come si possa risolverla anche dal punto di vista contrattuale. Magari tra due o tre anni, a fine carriera, potrei tornare a Trieste ma adesso la vedo molto dura.

può comodamente restarsene a fare panca a Verona, dove immagino si sentirà davero gratificato. Come peraltro mi sono sentito io, dopo aver cantato a squarciagola 'Denis Godeaaaaaas' o Godeas Santo Subito. Me li rimetto tutti in tasca.

E parliamo del 16/5/2006, quindi dopo solo tre mesi che era stato venduto. Si è giocato un bel po' della mia stima come uomo.

Su Fava... per piacere! A quel punto Beretta! O direttamente Ciccio Provitali! :D

Seriamente: il Gube!

No, vabbè. Ma tipo: Bruno, nel Chievo, lo vede il campo?

Seriamente/2: abbiamo una squadra di ragazzini, con Piovaccari, Ruopolo e Eli nel ruolo della punte. In 'sto momento non vedono la porta, ok. E siamo a tre punti dai playoff. Considerando che non ci sono molti dubbi su chi andrà in serie A, e non saremmo noi, non vale la pena tenerci questi che abbiamo, farli maturare nella prospettiva di un anno seguente senza rotture di maroni e molto più abbordabile, con la squadra già super rodata?

Dovendo proprio prendere un attaccante... a tutti i costi... ne sceglierei uno vecchiotto da affiancare ai giovani per insegnargli il mestiere. Ma non di certo un campione da mettere titolare uccidendo Piovaccari e superRuopolo.

Quanta ragione hai Dani..............per me Denis Godeas NO GRAZIE, già dato!

peccato non aver tenuto Borgobello.

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno di Denis è quello che spero!

mi sembra che sia proprio quello che manca a questa squadra!!!

visto che a Chievo, non gioca molto!!!

:bye::bye::bye:

il ritorno di Denis è quello che spero!

mi sembra che sia proprio quello che manca a questa squadra!!!

visto che a Chievo, non gioca molto!!!

SPEREMOOO!!!!

No vedo l'ora che vegni gennaio :cossaaa?::bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×