Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi, non me ne vergogno, la go vardà dala prima puntada a inizio settembre...Lo go comincià quasi per caso, ma poi sn rivado anche a registrarlo co no iero in casa... :p

Inviato

Tranquillo Rix, 6 in buona compagnia! :D:amicici:

"Si, sai carina mai perso una puntada"

mi dispiace sia finita,ma almeno mi consolo sapendo che ci sarà un seguito! :foracolcul:

Inviato

mi go vota altro...nel senso...de domenica sera difficilmente son a casa..però co iero a casa la guardavo volentieri...

me ga parso un fiction molto coccola..niente mal!! :vabenon:

Inviato
..all'inizio no volevo veder perche pensavo iera una scemenza...ma poi vardando una puntata per caso me ga comincià piaser..

Quoto!

Me son persa qualche puntata, ma per la storia de fondo no xè sta un grosso problema :D

:bye:

Inviato

non me son persa una puntata!!!! :lol:

all'inizio iero scettica perchè a mi Amendola non me piasi... ma poi.. come dir me ga ciapà.. cocolo, de rider, de amor.. ( e quel ga basta a farme cambiar idea)

poi go sempre la sigla in testa che me la canticchio...

bel bel bel, non vedo l'ora che i fazi la seconda serie!

Inviato

Ne ho perse un paio perché ero fuori, ma incredibilmente se ero in casa sempre guardato. Ma ho perso quella di domenica! com'è finito? si sono messi insieme i due ragazzi? :D

Inviato
Ne ho perse un paio perché ero fuori, ma incredibilmente se ero in casa sempre guardato. Ma ho perso quella di domenica! com'è finito? si sono messi insieme i due ragazzi? :D

non proprio... ma son finiti in vacanza assieme.... e vedremo cosa c'è nella seconda serie...

Inviato

Per tutta una serie di incredibili coincidenze Eva e Marco si imbarcano da soli sul traghetto per andare in Sardegna...

Ultima scena..si vede il traghetto ormai fuori dal porto e Amendola chiama la Capitaneria e dice "C'è una bomba sul traghetto!" ... FINE :D

Inviato

adesso sulla rai i parla de I Cesaroni... l'originale xè una fiction spagnola, I Serrano. praticamante noi gavemo el doppion, perchè i dialoghi xè uguali, in Spagna xè già alla sesta serie e xè la fiction più vista. E cosa interessante.... i la da su tele5, canale di Berlusca. ciò l'omo anche in spagna ga canai....

Poi i ga fato veder i livelli de ascolto in concomitanza con Capri, sempre de domenica con la rai. I Cesaroni xè più seguidi dai giovani, età 16- 30, e nel finale domenica gaveva un ascolto max incredibile.

sembreria che I cesaroni gaverà vita lunga! e a sto punto ringrazio i spagnoli x averne presta l'idea de sta fiction!

Inviato

Sinceramente la vedo dura che anche qua si possa arrivare ad un numero di serie così alto... :rolleyes:

Tirar troppo per le lunghe corrisponde quasi sempre ad un calo di qualità (vedi Carabinieri, Un medico in famiglia) e capita con grande frequenza che alcuni dei protagonisti decidano di non prendere parte alle serie successive (non dimentichiamo che le lavorazioni di queste fiction richiedono circa 9 mesi di lavoro)...

Cmq attendiamo la seconda serie e poi vediamo! :DDDD

Inviato
praticamante noi gavemo el doppion, perchè i dialoghi xè uguali, in Spagna xè già alla sesta serie e xè la fiction più vista
forte, da bon fio de suopapà amendola se ga dado al doppioggio ... con tutto sè stesso!!!!!!!!!!!!!

scherzi a parte, me ga sai piasso, cocola al punto giusto anche se ampiamente prevedibile. dopo distretto de polizia, la serie che me piasi de +

Inviato
mi go meso che i romani me sta sui co**ni, ma solo quei in TV (e quei sule piste de sci :D)

Sto reperendo informazioni sulle tue abituali mete sciistiche..ci vediamo in cima.. :D

Inviato
mi go meso che i romani me sta sui co**ni, ma solo quei in TV (e quei sule piste de sci :D)

Sto reperendo informazioni sulle tue abituali mete sciistiche..ci vediamo in cima.. :D

argh :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro