Vai al contenuto

Bologna e Genoa: quanti punti faremo?  

15 utenti hanno votato

1. 1. Bologna e Genoa: quanti punti faremo?

• 6
      1
    • 4
      6
    • 3
      1
    • 2
      4
    • 1
      2
    • 0
      1

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo la brutta scoppola de Vicenza (propedeutica, perchè cussì la squadra no se monta la testa) ne speta due gare interne molto difficili.

Secondo voi quanti punti femo? Saria oro farne 4....ma anche estremamente difficile. Più verosimile se ne femo 3 o 2....

Inviato (modificato)

anche mi go vota 4..saria oro far sti punti con ste squadre...anche perchè gioghemo in casa...e dovemo rifarse de sta brutta sconfitta... :bandieraalabarda:

Modificato da davidin
Inviato

mi go messo 6...credo in questa unione e nella voia de rivalsa dopo la scoppola a vicenza...e poi noi no gavemo niente de perder mentre lori tutto...più diffcile con bologna che genoa

Inviato

mi go messo 1...xe squadre secondo mi nettamente superiori a noi contro le quali nn poderemo far sai...forse riveremom a pareggiar cn el bologna ma cn el genoa la vedo durissima!

Inviato

Go messo 4, el Bologna secondo mi xe battibile, el Genoa xe una brutta bestia, quindi andaria ben un pareggio :vino::vino:

Inviato

Ben dei ve vedo tutti ottimisti :D ; sarà dura ma mi digo 4 punti, giusto per non sbilanciarme...se gioghemo come che savemo anche el Genoa in casa nostra xè battibile :aleunione:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro