Vai al contenuto

AcegasAps Trieste-Nuova Pall. Gorizia


Messaggi raccomandati

scandaloso cmq l'ategiamento dela societa... i batibechi coi tifosi xe el segno che no i sa veramente piu dove 'ndar a sbater la testa.

dimisioni de tuti e via

altro che vincenzino.... ma per favoooor... !!!

fin al 14 genaio me par che no se torna in palazeto ... credo che trovero qualcosa de mejo de far quel giorno ! me dispiasi solo x quei pochi zogadori che fin deso ga da tanto, che se ga infortuna e se ga impegna x rimeterse a posto....

Son pienamente d'accordo con ti!! Rassegnemose alla retrocession e speremo ke el prossimo anno se ricomincierà con altri dirigenti ( magari seri con un programma ) e con un novo allenador.

]

Quoto pienamente la tua opinion xkè xe un continuo calvario con relativa presa in giro verso tutti i tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente una volta non lo gavessi fatto anzi,ma sarà gli anni che passa,i tempi e le persone che cambia.I miei sinceri complimenti a Gorizia che ga vinto meritatamente.Una squadra tecnicamente limitada ma che ga un'anima e un cuor e già lo gavevo dito avendoli visti altre volte.Complimenti anche ai suoi tifosi che ga vinto,festeggiado e non ga mai insultado Trieste,a parte un paiazo in felpa verde che go subito mandao per le sue :caregaintesta::D .Quel che me da più fastidio al di la della sconfitta lo ga già dito Pinaard xe sentirse dir quelle cose da un "collo grosso :disgust: della società.No digo altro perchè podessi esser alquanto offensivo.Spero che questa persona a fine anno si levi cortesemente dai "balls" a prescindere se saremo ancora in b1 o se addirittura non ci saremo....Questa comunque me la ligo al dito,e ringrazi la suddetta persona di essersi preso solo sputi e insulti.In altri posti sarebbe successo di peggio,ma noi semo boni e moni allo stesso tempo. :caregaintesta:

Link al commento
Condividi su altri siti

IL COMPORTAMENTO DEL SIG.PANICCIA QUESTA SERA E' STATO INQUALIFICABILE!!! MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE......

Beh vivissimi complimenti a Paniccia :frusta:

Go come l'impression che questo sarà l'ultimo anno de sponsorizzazion Acegas...

... se rivemo a fine anno.

complimenti.. me ricordo che almeno anni fa, quando Bernardi se la ga ciapada coi tifosi el xe sta lanciado la sera stessa .. adesso no gavemo nianca nisun che xe in grado de far ste robe, nisun che ga le b**e e tra un poco cominciera el fuggi fuggi ...

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vada a farsi fo****e Paniccia, l'Acegas, e tutta la dirigenza attuale, il basket non e' la vita, chissenefrega.

Trieste non sara' certo l'unica piazza prestigiosa che perde per molto tempo il basket di alto livello (beninteso la B1 NON e' alto livello, sono squadre abbastanza penose). Unira' il suo destino a piazze come Verona, Venezia, Montecatini, Caserta, Rieti, Cagliari, Torino, Asti, Padova, la seconda squadra di Milano, Mestre, Vigevano ecc. ecc.

Qualcuna di queste ora naviga in Lega2 dopo aver penato anni e anni per arrivarci, qualcuna non si sa neanche dove sia.

Trieste se tornera' al basket d'elite lo fara' quando e se trovera' un proprietario tipo Stefanel che acquisira' i diritti della Legauno e fara' la squadra. Oppure quando si decideranno finalmente a far un campionato SOLO con squadre che dispongono di palazzetti come Dio comanda ed allora possono ripescare Trieste per decreto.

Capisco anche l'incazzatura di Paniccia, ma nella vita non si tratta solo di mettere soldi, bisogna metterci anche professionalita'. Questi, sindaco e Paniccia in testa sono buffoni, dilettanti allo sbaraglio ed i risultati si vedono.

Accolgo un invito gia' espresso. Piantiamola di parlare di questa squadra. Questa masnada di cialtroni NON merita il nostro tempo, che vadano affanculo, ma che ci vadano da soli, con l'unica compagnia della loro vergogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

Grande Beck's per l'intervista!!!

[/OT]

Alcuni (Lorenzetti) iera in giornada no

Lorenzetti ha giocato bene 10 minuti con Ancona e l altra settimana con Lumezzane poi solo un indisponenza al limite dell insulto ....

L altra settimana una mia conoscenza che fino a qualche settimana fa era nell ambiente della PallaTS2004 mi ha raccontato :

"Steffe' mi ha detto che Lorenzetti e' proprio uno stupido ....."

Testuali parole e immagino condivise dal 95% del pubblico del palazzetto

Dopo i "calorosi" complimenti Di Paniccia ai goriziani ,entrato addirittura in campo, e il "pacato" chiarimento con paladozza (almeno gli hai detto in faccia quello che pensiamo in tanti) , Gorizia il prossimo anno ha gia' lo sponsor...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voio veder cosa se inventerà el nostro competentissimo e sempre presente presidente per far fronte a questa situazione penosa, vera cartina al tornasole del livello de competenza del gruppo dirigente della nostra (?) società.

Questa xe l'ennesima dimostrazion che quando la politica metti le man sullo sport difficilmente le robe finisi ben.

Onestamente, son veramente assai amareggiado.

Su Lorenzetti digo solo che se me capita de tornar in Palazzo sto anno vignirò con un cartel gigante "LORENZETTI A CASA". Un giogador del genere, cussì scarso e cussì indolente, xe un insulto alla maglia e alla tifoseria de Trieste. Complimenti a chi lo ga scelto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dramma!!........Gia', ma con questa squadra, allenatore e dirigenza non si poteva pretendere di piu'......

L'ultima volta che li ho visti era con Porto Torres, poi mi sono ripromesso di non andarci piu'........ma ieri ci sono ricascato!! Ebbene, da fine ottobre qualcosina ho visto di miglioramento, ma solo sulla "chiamiamola" grinta, per il resto.....schemi zero! tiri da fuori zero, difesa lasciamo perdere....ora che non mi vengano a dire i soldi, infortuni ecc..... Gorizia ne ha abbondantemente di meno, per gli infortuni, e' da mesi che se ne parla e l'allenatore non e' riuscito con quello che ha a far girare in attacco e in difesa degli schemi costruiti ad hoc. Sempre il solito classico schema da oratorio.....Beretta l'ha capito dopo 10 minuti ed e' stata la fine. Egregio presidente, Lei sara' anche un buon "bottegher", come sindaco non si comporta malaccio, ma di basket credo che non ne mastichi molto....forse fino all'anno scorso non sapeva neanche cos'era; e meglio che rimetta il mandato a qualche signore piu' competente e appassionato. In 37 anni che vado a vedere basket, non ho mai visto una squadra cosi' mal assortita. E basta co' sta' storia degli infortuni, penso che con la squadra al completo forse dipunti ne avremmo avutouna decina di piu' al massimo.

Questa e' stata veramente l'ultima volta che metto piede la dentro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a mi Paniccia me xe sempre sta sulle ballis, a pelle, lo go dito a destra e sinistra per anni.

Non che me gabi fato niente, assolutamente, me sta antipatico e basta, come Dipiazza e Rosato del resto.

Te diro' una roba. Se devo far la B2 o pezo, fazo una squadra e me iscrivo alla Lega Adriatica, se pol?

Almeno vedo squadre serie zogar. Mi la seguo abbastanza e xe veramente un bel spettacolo.

Se voio veder legauno vado a Udine, almeno vedo Bologna e altre squadre forti (go perso Siena per un impegno dell'ultimo minuto).

Saria piuttosto de stracciar el contratto de Lorenzetti, ma tutto sommato anche fazendolo non so cosa se guadagna.

Xe solo una roba pezo della morte de un amor. La disaffezione, l'indifferenza.

Go scoperto che una squadra con sti ciarlatani dentro non me da piu' nessun sentimento, nessun brivido. Pol perder anche tutte le prossime partide de 60 punti che non me ne frega piu' niente.

Xe ora de voltar pagina, ma de voltarla sul serio. Dipiazza non dovessi piu' neanche entrar in papazzetto, neanche da spettator, neanche pagando.

:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saria piuttosto de stracciar el contratto de Lorenzetti, ma tutto sommato anche fazendolo non so cosa se guadagna.

Saria de organizzar la "festa del licenziamento": ogni abbonato pol darghe una piada in cul prima che el vadi via :crylol:

Xe solo una roba pezo della morte de un amor. La disaffezione, l'indifferenza.

Go scoperto che una squadra con sti ciarlatani dentro non me da piu' nessun sentimento, nessun brivido. Pol perder anche tutte le prossime partide de 60 punti che non me ne frega piu' niente.

Ecco, in questo te invidio.

Magari esser indifferente: mi ieri me xe vignuda una rabbia, un fastidio, un incazzo nei confronti de chi ga permesso che se arrivassi a questo scempio, partindo da Salotto per arrivar al sindaco passando da tutti quei in mezzo. :ehno:

Magari tornando ad ascoltarli solo per radio riverò ad esser più " Zen"...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi xe da mesi che digo che sta dirigenza ne ciol pel cul...eppur me son ciapà anche un avviso giustamente perchè iero andà fora delle righe...ma mi digo che adesso addiritura lori ne insulti cussi me par eccessivo

paltrieste svodo xe l'unica soluzion cussi almeno no se ciapa gnanca quei do euri de la povera gente che paga el biglietto....in quanto agli abbonadi...son sicuro che nissun meio de lori sa cossa far...pero me piasesi tanto veder el palzzetto svodo....

che tristezza andemo in b2 muleria senza nessuna certezza neanche per l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuseme tutti ma devo incominciar disendoghe ai amici Pier e Elvio un bel "la vita continua", ieri sera li go visti col morale sotto i tacchi, veramente avvilidi più che incazzadi. Volemo tornar ai bei discorsi appassionadi e caldi de questo estate da parte della Dirigenza. Se gave inparà a conoserme gave capido che no parlo quasi mai a svodo e senza cognizion de quel che digo.E dovè darme atto che lo disevo in tempi non sospetti e no iero l'unico ,me par. Ieri me son messo de proposito (domando scusa per la mia non presenza in tribunetta)vizin ai tifosi Goriziani, proprio per palpar le sensazioni verso e per la squadra.Ve assicuro che pianseva anche lori, almeno in principio.Adesso dirò una roba che go dito e pensa ieri, se vinzevimo questa partida iera "rubada". Voi che de Basket mastighe ben, gavè visto come che i ne ga regalado i supplementari. Bastava un semplice fallo e i gaveria vinto, iera i Goriziani che se mastigava le onge. Devo ripeter che la squadra no xe?Che gavemo troppi infortunai, che ne manca qualità, troppo semplice sparar sulla crocerossa.Xe la mentalità che no capiso de questa squadra, i ga incominciado ben, tirando da fora con bone percentuali, fazendo girar al bala e acquisindo un bon vantaggio, anche per el morale.E come sempre, Puff, xe ga spento la luce e i ga incominciado ad arrancar fazendo una fadiga micidiale per andar a canestro.Ma Batich ,xe quel Batich, quel che ga avudo un ruolo de meteora nell'Acegas?Adesso si che voio una risposta da parte del Sig.Tosolini. Una risposta semplice ,semplice per una domanda semplice, semplice: e adesso? Parlar del secondo rinforzo in queste condizioni me par assurdo e una presa per il c**o per i tifosi.Convien aspettar el ritorno de Moruzzi e LoSavio risparmiando io soldini per tempi migliori. La tanto decantata frase a Lei molto cara: stiamo lavorando per voi, ga ancora modo de esister.E adesso? Zerchemo de esser omini e risciar la faccia ogni tanto e disemo le robe come bisogna dirle, forsi saria el momento giusto de spiegarghe alla citta oltre che ai tifosi che : stemo lavorando per voi per un bellissimo campionato de B2 del prossimo anno , con la sicurezza d un grande riscatto e de immagine da restaurar ,per tutti. Saria più onesto e vegneria apprezzado el coraggio de ammetter el fallimento de questo anno disgraziado.Che sia tanto difficile? :vino::vino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado oltre a quel che xe successo nel dopo-partita....deprecabile, anche perchè apri dei scenari per nulla positivi nel rapporto de una parte della tifoseria con la società (e credo che el comportamento de Paniccia gabi innescado una miccia inutile...) : gavemo perso el derby, gavemo perso un scontro diretto in casa de 10 punti (ma cazzarola, un minimo de acume nei ultimi minuti de supplementare lo podevimo gaver anche per no gaver un divario cussì...no eh? mi no me spiego questa "leggerezza", se non col fatto che anche per questo motivo gavemo dimostrado de esser una squadra senza troppa testa), gavemo perso un treno fondamentale per i play-out e, last but not least, gavemo perso praticamente quel briciolo de sicurezza che gavevimo conquistado a Senigallia.

Spetando la trasferta de Omegna ([ot] gran bei posti, ve consiglio una gita sul Lago Maggior che val la pena :D [/ot]) chiudemo un giron d'andata completamente fallimentare. Questo derby, per gli annessi e connessi, ne ga spinto con un pie e mezzo in B2, xe inutile nasconderlo e ripararse come fatto sinora.

Servirà un giron de ritorno da superman...ma in quanti ghe credemo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno ci crede a parte l inguaribile ottimista di cucciolina..... domenica andiamo a Omegna poi dopo la pausa in trasferta ad Ancona e in casa con Treviglio....

unico piccolo spiraglio? vincere di 5 ad ancona , se perdiamo con Omegna e Ancona andremo in palasport giusto per salutare Pol Bodetto neo.rinforzo di Treviglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirà un giron de ritorno da superman...ma in quanti ghe credemo?

ragionando per numeri...

considerando che sia noi che le nostre avversarie mantien la stessa media del giron de andata per salvarse dovessimo vinzer almeno 7 partide nel giron de ritorno ( e podessi non bastar....)

Ora la bala xe rotonda, i canestri xe due e Panicci a xe un paiazzo....(tutte robe idiscutibili... :clapclap::clapclap: ) però semo realisti:

come pol una squadra che ga vinto una partida fin desso, dimostrando zero alba, zero giogo, poca voia tutto de'un colpo andar a vinzer praticamente una partida su due?

Non ne condanna ancora la matematica....almeno fin marzo più o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta xe vegnùda fora la classe de Furio!!

El mejo toco che gavemo.

Galliazzo sembrava un fenomeno. Saria bastado difender a omo su de lui. cioè nel momento in cui lui dava via la bala, uno se francobollava e la bala non saria mai tornada a lui.

Invece no, a zona. Lui penetrava facile, ciapava fallo e tirava i liberi.

Ghe voleva Dan Petterson per capir sta roba. Spero che almeno sta sconfitta servi a cacciarlo definitivamente.

Anzi no. spero resti e fazi el vice de qualchedun altro. questa saria la giusta punizion. :caregaintesta:

Comunque Batich resta el mio idolo!!!!!!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

ciau

F.O.

Modificato da Frangia Ostile Sez. Perugino
Link al commento
Condividi su altri siti

Servirà un giron de ritorno da superman...ma in quanti ghe credemo?

vinzer almeno 7 partide nel giron de ritorno ( e podessi non bastar....)

Ora la bala xe rotonda, i canestri xe due e Panicci a xe un paiazzo....(tutte robe indiscutibili... :clapclap::clapclap: )

Giusto, piu' che giusto, comunque manca la coppia Steffe' - Toso...incompententi;

con tutta la squadra al completo e' impossibile che vincano piu' di 4-5 partite... :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una volta xe vegnùda fora la classe de Furio!!

El mejo toco che gavemo.

Galliazzo sembrava un fenomeno. Saria bastado difender a omo su de lui. cioè nel momento in cui lui dava via la bala, uno se francobollava e la bala non saria mai tornada a lui.

Invece no, a zona. Lui penetrava facile, ciapava fallo e tirava i liberi.

Ghe voleva Dan Petterson per capir sta roba. Spero che almeno sta sconfitta servi a cacciarlo definitivamente.

Anzi no. spero resti e fazi el vice de qualchedun altro. questa saria la giusta punizion. :caregaintesta:

Comunque Batich resta el mio idolo!!!!!!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:

ciau

F.O.

Effettivamente e' cosi'. Sbagliata completamente la marcatura su Galliazzo (1,78), che ha preso pure un rimbalzo in piena area, senza che sia stato fatto il tagliafuori. Per non parlare della fatica ad andare in canestro, privileggiando soluzioni macchinose, invece di tiri relativamente facili con schemi appropriati. Del resto il basket si gioca in dieci , mentre Steffe' ha deciso di giocare in sette. Come Gorizia ha fatto giocare i giovani Oeser e Batich, altrettanto Trieste avrebbe dovuto far giocare sia Zurch che Latin, sia pure con un minutaggio ridottissimo e non nell'ultimo quarto. Oltre ai due succitati bisogna considerare che altri giovani Triestini sono stati costretti ad emigrare a causa dello scarso impiego. Ricordiamoci di Lotti, Diviach e Godina, che entravano in campo con il contagocce, anche quando le gare erano gia' segnate. Manca anche una preparazione adeguata per tirare i liberi che per l'Acegas e' una veria e propria linea della carita'. Se si vuole salvarsi (difficile ma non impossibile) bisogna innanzittutto recuperare gli infortunati ed acquistare una vera e propria bocca da fuoco (un'ala alta) che sappia prendere qualche rimbalzo e soprattutto che tiri con percentuali esorbitanti. Va bene anche una prima donna, in quanto questa squadra e' priva di tutto e non ha ambizione di vertice, dove invece serve il collettivo, cosa che purtroppo ha Gorizia, pur essendo una squadra che da anni galleggia nei bassi fondi e riesce in un modo o nell'altro a salvarsi sempre. Per concludere spero che arrivi il rinforzo giusto che riesca ad invertire la tendenza e che sopperisca alle lacune del coach ( con Boniccioli avremmo probabilmente otto punti). In caso di una piu' che probabile retrocessione, non credo che il prossimo anno l'Acegas si presenti ai nastri di partenza della B2 e quindi c'e' il rischio concreto di finire come l'Adria volley, disperdendo cosi' un patrimonio della citta' che dura da tantissimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

In caso di una piu' che probabile retrocessione, non credo che il prossimo anno l'Acegas si presenti ai nastri di partenza della B2 e quindi c'e' il rischio concreto di finire come l'Adria volley, disperdendo cosi' un patrimonio della citta' che dura da tantissimi anni.

Concordo, in quanto questa non e' una propria e vera societa'......ma una cosa fatta quasi in famiglia: DiPiazza presidente (Piu' o meno come dire uno dei "padroni di ACEGAS, vedi Comune di TS), Tosolini ex di Gorizia e braccio dx di Paniccia...Steffe'......mani in pasta nella societa', figlio di papa' Steffe'.....gia' PallTS; percio' di societa' vera e propria come all'epoca di Cosulich o anche di Cosolini...neanche l'ombra. Se si retrocede all'80% si sparisce....a meno che non intervenga un miracolo, tipo lo Stefanel di turno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×