Jump to content

Recommended Posts

Posted

Son andada a vederlo.... bhe carino, ma niente de più..

la storia xè sempre quella, ma in certe scene a mio parere manca la presenza de Boldi, perchè solo lui sa far rider veramente in certe situazioni.... La parlata della Ferrilli xè fenomenale, fantastica.

voi se andai? cosa ve ga parso?

Posted

Mah... quando go sentido che Boldi e De Sica i se separava, pensavo che i passassi un Nadal a casa in pantofole con le proprie famiglie, insomma i trovassi altro de far e iero abbastanza contento che almeno per un anno se gavessimo risparmia el cine-panettone e inveze cosa me toca becar... 2 CINE PANETTONI!! :doh: anzi tre con quel de Bonolis....

Non so cosa dir veramente, se questi riva esser i migliori incassi (che ogni anno vien confermati!!) del cinema italiano allora xe giusto che el resto del mondo ne consideri delle fetecchie in questo campo. E intanto Nuovomondo vien snobbado e fa a malapena 2 Milioni de € d'incasso...

Ma a chi fa rider la battuda "Aaahhh che dolore al culatello!" ??

Posted

Son d'accordo con @nsf...

Per me è già troppo chiamarlo cinema..ma è evidente che se continuano a fare questo tipo di films con incassi notevoli, vuol dire che hanno un buon riscontro di pubblico...boh, personalmente questo tipo di comicità basata per lo più sulla volgarità non mi fa nemmeno sorridere.... :cherobeara:

Posted

sti film xe de un tipo de comicità che no me piasi...troppo demenziali e troppo volgari... preferiso altri generi :ehsi:

Quoto.

Non li guardo nemmeno quando sono in TV gratis figuriamoci spender soldi.

Posted

Non vedo perché criticare cosi tanto il genere. non credo che nessuno vi obblighi a guardarli incatenandovi alla poltrona del Cinema, basta rimanere a casa oppure scegliere un altro film da guardare. Mi sembra semplice...troppo facile criticare il film di Natale..

Cmq io l'ho visto, come ormai ogni anno: l'ho trovato sul livello di natale a miami e christmas in love ovvero superiori ai film dal 2001 in poi , ma inferiori rispetto a quelli dal 2000 fino al vacanze di natale 1983 (ovvero il primo). Come al solito simpatici i ragazzi (francesco mandelli e paolino ruffini). Voto 7+

Posted

Non vedo perché criticare cosi tanto il genere. non credo che nessuno vi obblighi a guardarli incatenandovi alla poltrona del Cinema, basta rimanere a casa oppure scegliere un altro film da guardare. Mi sembra semplice...troppo facile criticare il film di Natale..

Nulla di cio. Solo una mera espressione di libertà di pensiero nel rispondere ad un domanda su un forum pubblico.

Non ho insultato la mamma di nessuno ne giudicato chi li guarda. Ogniuno si svaga come crede.

Nel mio gruppo abbiamo un consuetudine, ogni anno il 26 di dicembre per il compleanno di un nostro amico guardiamo un film trash/splatter/demenziale di cui lui è patito.

Quest anno è toccato a "Bad Taste" di Peter Jackson (regista del signore degli anelli che da giovane faceva film splatter di serie B).

Natale a New York è alta cultura al confronto quindi, libertà ai popoli di vardar quello che piace... e di esprimere i loro gusti :)

Posted

nn m riferivo tanto a te quanto a queste frasi:

Mah... quando go sentido che Boldi e De Sica i se separava, pensavo che i passassi un Nadal a casa in pantofole con le proprie famiglie, insomma i trovassi altro de far e iero abbastanza contento che almeno per un anno se gavessimo risparmia el cine-panettone e inveze cosa me toca becar... 2 CINE PANETTONI!!
Per me è già troppo chiamarlo cinema
Posted

Infatti ho ben specificato "per me"

Tu hai la libertà di andare a vederlo e divertirti, ed io ho la libertà di considerarlo spazzatura, ed in questo non c'è nulla di offensivo..si tratta di libertà di opinione e di gusti.

E sii onesto...tu non hai mai criticato in vita tua ciò che non ti piace? ;)

Su una cosa però mi trovi d'accordo...criticare i film di Natale è come sparare sulla crocerossa :D

Posted

La critica li bistratta ma fanno comuque pienone ai botteghini con bassissimi costi di produzione.

Sono film commerciali fatti per vendere. E vendono bene. Quindi tanto di cappallo a registi ed attori.

Sanno fare il loro lavoro.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×