saretta Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Il 9 febbraio esci l'inizio, la storia dellinfanzia de Hannibal Lecter... Son molto incuriosida da questo film, adoro la trilogia de Lecter, li go tutti e li go visti tante volte.. questo i me ga dito che sarà ancora più crudo ed iiruento dei altri... Son sai curiosa. qualcun de voi ndarà a vederl? Cita
_titti_ Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Non so...li ho visti tutti e 3...ma l'unico che ricordo veramente bene è il silenzio degli innocenti..gli altri 2 me li dovrei riguardare... Cita
Fabieto Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Suppongo che Manhunter - Frammenti di un omicidio non savè neanche cosa sia... Se si... allora nella trilogia xe un film in più hihihihih Cita
arska Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 no go mai visto un film con Hannibal Lecter ...dovessi rimediar? Cita
Bonovox767 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Incuriosisce anche me...però si sentirà la mancanza di Sir Anthony Hopkins... Da vedere anche come se la caverà alla regia Peter Webber, che passa da "La Ragazza Con l'Orecchino Di Perla", che non ha ricevuto recensioni molto calorose a dire il vero, ad un genere del tutto diverso... vedremo... Cita
Bonovox767 Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Suppongo che Manhunter - Frammenti di un omicidio non savè neanche cosa sia... Se si... allora nella trilogia xe un film in più hihihihih Certo che lo so La versione originale di "Red Dragon"...un cult, girato da Michael Mann... Cita
molly Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 ... mah... senza Hopkins ... che tristezza.... vedremo ah... Cita
diego Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 Manhunter - Frammenti di un omicidio, un Thriller mitico e unico.. El più bel de tutti Cita
mula alabardata Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 non andasi a veder film del genere neanche se i me paga!!! Cita
giuli Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 non andasi a veder film del genere neanche se i me paga!!! non l'avrei mai detto Cita
saretta Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2007 non andasi a veder film del genere neanche se i me paga!!! paurosa???? ma no daiiiiiii... mi invece, anche se a volte me spavento o più che altro me fa impression, questo genere xè quel che me piasi più de tutti. Adoro i thriller e i horror... son macabra cos te vol farghe.. Cita
rix Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 Mi no son un appasionado de sto genere, ma devo ammeter che il film xe sai sai bel!!! andè a vardarlo! p.s. Più di una persona nella mia sala s'è sentita male Cita
Giots Inviato 27 Febbraio 2007 Segnala Inviato 27 Febbraio 2007 lo go visto ma non me pareva pauroso piu de tanto...figa la frase:sono venuto a ritirare una testa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.