molly Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 per favor muloni me spieghe come fazo a bloccar/disattivar o no so neanche mi un servizio che no go mai richiesto e che senza darme niente me magna 2 euro ogni volta che i me manda un messaggio (i me disi: servizio addebitato senza che el mio cell se connetti al loro sito per scarigar musica)... no go idea de come i ga fatto o i fa a magnar soldi ma ogni volta me va via 2 euro... i tipi della vodafone i disi che lori no i c'entra Cita
molly Inviato 12 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 ehm... bon go risolto... go ciama de novo el 190 e una gentile signorina me ga dito che la me mandava un sms con scritto che numero ciamar per disattivar el servizio... nel caso succedi anche a voi el numero de ciamar xe 095-7365363. pode chiuder la discussion ... scuseme... Cita
giuli Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 Son contento abbia già risolto... Sti addebiti per servizi mai richiesi fano proprio girar le balls Cita
davidin Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 secondo mi xe importante che tutti se tiri zo el numero..no se sa mai....qua bisogna far sempre più attenzion!!! Cita
mula alabardata Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 a una mia amica ghe xe successo con la tim: ghe mandava ogni giorno l'orospcopo che no la gaveva mai richiesto e la go dovu ciamar tante tante volte prima che lo disattivi! Cita
tifone Inviato 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato 12 Febbraio 2007 ehm... bon go risolto... go ciama de novo el 190 e una gentile signorina me ga dito che la me mandava un sms con scritto che numero ciamar per disattivar el servizio... nel caso succedi anche a voi el numero de ciamar xe 095-7365363. pode chiuder la discussion ... scuseme... Ma te li ga ciamadi?I te ga tirado via questo servizio?Go sentido che se casin tirar via..... Cita
molly Inviato 13 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2007 si li go ciamai e i me ga assicura che i me lo ga disattiva e che non me riverà più ste robe... eh deso devo sperar che non me rivi più.. altrimenti i me sentirà urlar la prossima volta... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.