SandroWeb Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Ecco la prima delle due partite interne che ne speta nelle prossime 2 settimane. L'avversario de turno xe Riva, formazione de bassa classifica che quasi sicuramente se troverà invischiada nei play-out. Obbligo: vincere. Senza troppi "ma" o "se": el turno odierno proponi Ancona in casa contro Lumezzane, Senigallia sempre in casa contro Vigevano, Gorizia invece va a Casalpusterlengo. A parte i cugini, le altre nostre dirette rivali ga un turno abbordabile. No oso nemmeno pensar a un nostro passo falso.... Cita
alvin66 Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 no esisti che se perdi.se vol lottar per la salvezza.quelle in casa xe tutte de vinzer. Cita
AndyS Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Tutti in palazzo, dovemo crederghe noi prima de tutti. FORZA TRIESTE!! ps: go letto come se ga suicidà Porto Torres con Ancona, punita da una tripla allo scadere de un muletto del 90. Xe sta come ciapar un calcio nei coioni.... Cita
80 revival Inviato 21 Febbraio 2007 Segnala Inviato 21 Febbraio 2007 Tutti in palazzo, dovemo crederghe noi prima de tutti. Sicuramente bisogna che ghe credi prima i tifosi.Ghe volessi che i nostri cari dirigenti fazi qualche iniziativa che porti gente(giovane) al palazzo in queste ultime partide.In casa dovemo vinzerle tutte.Domenica solo vittoria no xe alternative. Cita
ale79 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 quoto tutti....se ga solo de vinzer....no se pol proprio perder con riva.....e poi no credo che ancona la spunti con lumezzane...quindi...una vittoria xe de obbligo.... no stene a tradir muli....fora i ......... e vinzer Cita
alvin66 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 comunque i segnali non sono granche' incoraggianti.per quel che vale,ieri le hanno prese nettamente da Corno di Rosazzo..mah..mi sembra che questa squadra sia un po' schizzofrenica.sembrava che stesse per spiccare il volo..speriamo per domenica.. Cita
giuli61 Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 ieri io , pinaard, 80revival e paladozza siamo andati a curiosare l amichevole. risultato finale 75 - 88 con bomba finale di Cigliani, nota positiva, ha gicoato una decina di minuti. Tonico Tagliabue , record assoluto per Cagnin capace di protestare con gli arbitri gia' dal primo minuto, Bombaccorsi poco , Muzio qualcosa, difesa sul perimetro come una giornata ferragostana a Milano, deserto assoluto nessuno a contrastare l uomo... Concordo con 80revival che da' poca importanza alle amichevoli, mancavano Pilat e Valentini presenti Paniccia Tosolini una trentina di persone genitori di Godina compresi Cita
arska Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 sta qua dovesi rivar a vederla obligatorio vinzer... Cita
arska Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 eeh, i casi xe 2: - se rivo convinzer una clapa de amici a veder la partida, me sa che no rivassi convinzerli a vnignir in tribunetta - altrimenti, volentieri Cita
tinuviel Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 OT e allora te aspettemo gradinata drio le panchine, zona centrale, ultime file OT assolutamente da vinzer, le amichevoli conta poco! Cita
80 revival Inviato 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato 23 Febbraio 2007 Concordo con 80revival che da' poca importanza alle amichevoli, mancavano Pilat e Valentin Spero che sia così caro giuly perchè sennò sarebbe da preoccuparsi.Diciamo che in queste amichevoli forse si gioca un pò più blandi anche per non farsi male e che la squadra inferiore ci mette più voglia. Ps:Peccato che non ci sia più lo psicopatico sulla panchina di Corno Cita
SandroWeb Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Riguardo l'amichevole persa con Corno....stamane sul Piccolo xe un vero e proprio sfogo da parte de Steffè che se lamenta del pessimo atteggiamento dimostrado dalla squadra. Non xe un bel segnal, a dir el vero...ma forsi così con Riva i entrerà in campo maggiormente motivadi.... Cita
tuxav Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 nianca mi no me ga x niente piasso el sfogo de steffe, no so xe sta fatto a posta (esagerando magari x darghe una sveiada) o se xe veramente cusi.. triste saria che fosi veamente cusi' cmq domenica i devi vinzer, poco de far... no vojo dir che xe la prova del 9 ma almeno servira a capir se fin deso gavemo avu fortuna o se efetivamente qcosa de mejo ghe xe.... @arlon: te spetemo lato panchine ultime file in alto verso el centro :D Cita
giuli61 Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Troppo divertente l articolo di Gatto sul Piccolo di oggi. a parte l intervista a Steffe' , Ha scritto su una cosa che non ha assistito e secondo me ha letto il forum.... con i nostri commenti perplessi... a Conferma della sua latitanza giovedi sera, ha scritto che l allenatore di Corno e' de Prophetis... esonerato 3 settimane fa.... Cita
giuli Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Non è la prima volta che cose scritte qua qualche giorno dopo finiscono sul giornale Un esempio: la griglia degli scontri diretti fatta da Sandro e qualche giorno dopo sul giornale Cita
SandroWeb Inviato 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2007 Un esempio: la griglia degli scontri diretti fatta da Sandro e qualche giorno dopo sul giornale Quotissimo Cita
arska Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 @arlon: te spetemo lato panchine ultime file in alto verso el centro :D e decideve! cmq vedaremo.. mistero, dove che capito Cita
SandroWeb Inviato 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 arlon, se te vien là con noi ricordite de no metterte tacado de tuxav: non appena sbaiemo un canestro facile, el ga el vizio de cominciar a picchiar chiunque nelle vicinanze Cmq vien pur là de noi, cussì te sentirà come che urlo mi Cita
tuxav Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 Ha scritto su una cosa che non ha assistito e secondo me ha letto il forum.... con i nostri commenti perplessi... Non è la prima volta che cose scritte qua qualche giorno dopo finiscono sul giornale infatti... evidentemente quel giornalista no devi gaver sai fantasia ... pero' visto che evidentemente el legi el forum el podesi almeno pasar a saludar e no restar sempre (o quasi) nel ombra (tanto el xe un utente del forum registrado.. mi penso ) ... anche xche ste robe dura parecchio e a mi personalmente comincia a darme fastidio... niente de mal che te se ispiri a altre 'fonti' ma gabi almeno la 'bona educazion profesionale' de no farlo de sconto eco.. questo xe el mio parer.. forsi sbaglio .. forsi no . buh .. fato sta' che i sui articoli del picolo xe ormai mesi che no li legio piu.. tanto no el scrivi niente de novo. Cita
arska Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 arlon, se te vien là con noi ricordite de no metterte tacado de tuxav: non appena sbaiemo un canestro facile, el ga el vizio de cominciar a picchiar chiunque nelle vicinanze Cmq vien pur là de noi, cussì te sentirà come che urlo mi Mi go el vizio de molar fisc'i che assorda CHIUNQUE fin ai 10m de distanza ..a posto, semo! Cita
tinuviel Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 ben messi semo l'ultima volta drio de noi i se ga trovado, tra Frangia Ostile e un amico de Tuxav i ga fatto proprio un bel duetto Se te se metti anche ti, semo a terzetto No te ga molta scelta, o tribunetta con Giuli61, 80Revival e Pinaard, o gradinata con mi, Tuxav, Sandro, Cucciolina, Giuli, Dado, e altri se no... te vegnimo a zercar dai, che oggi i DEVI farghela! Cita
Maurizio72Ts Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 Fine Primo Quarto AcegasAps Trieste - Cartiere del Garda Riva 18-14 Cita
Maurizio72Ts Inviato 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato 25 Febbraio 2007 (modificato) Fine Secondo Quarto AcegasAps Trieste-Cartiere del Garda Riva 43-30 Modificato 25 Febbraio 2007 da Maurizio72Ts Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.