Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

mmmmhhh non son molto d'accordo....me par una decisione un poco precipitosa...d'accordo che te vol risultati ma secondo mi el problema non sta là, poi magari me sbaglio...

Bon dai allora rivedremo in campo Briano :p

Inviato

Un allenador che peraltro ghe xe sta anche in c**o alla tifoseria della Triestina de allora nonchè el direttore generale attuale.

Lui ne allenava nell'85-86 quando i ne ga da la penalizzazion de 1 punto e i ga mandà su l'Empoli...che furto!!!

Inviato

Per carità Ferrari...l'attuale AD della Triestina non pol rappresentar una valida scelta per traghettar sta squadra. Servi un allenador vero, non una soluzion interna (cosa che oltretutto ga confermado De Falco a Tele4).

Cmq anche mi son dell'idea che devi esser successo qualcossa de grosso all'interno...ok le 3 sconfitte consecutive, ok la situazion pesante, ma xe qualcosa che me sfuggi....

Inviato

Per carità Ferrari...l'attuale AD della Triestina non pol rappresentar una valida scelta per traghettar sta squadra. Servi un allenador vero, non una soluzion interna (cosa che oltretutto ga confermado De Falco a Tele4).

Cmq anche mi son dell'idea che devi esser successo qualcossa de grosso all'interno...ok le 3 sconfitte consecutive, ok la situazion pesante, ma xe qualcosa che me sfuggi....

anche secondo me, deve essere successo qualcosa all'interno dello spogliatoio!

sicuramente la soluzione Ferrari, non è tra le più gradite!

Inviato

Son d'accordo con Sandro. Qui sotto c'e' dell'altro...

Una settimana fa' Fantinel aveva dichiarato che l'allenatore non era in discussione ora, dopo una sconfitta contro una squadra fra le "prime della classe", si rimangia la parola. :ehno::ehno:

Incredibile.

Fabio

Inviato (modificato)

Per mi ga fatto ben Fantinel ga capì che a sta squadra ge vol un bon scosson mi li go visti sai demotivadi in campo senza la voia de reagir praticamente la mentalità giusta e la voia de portar il risultato a casa,dopo 1-0 mi non go visto tenir 10 min la partida in man iera solo che napoli,per mi Agostinelli non rivava a tenir la sittuazion sotto controllo e a trasmetter entusuasmo ai giogadori tre sconfitte consecutive con prestazioni deludenti ciapando gol de mone evitabilissimi,poi come giogo sta squadra non me ga mai entusiasmà l'attacco xe stà sempre sterile e grazie ai gol dei diffensori e ai miracoli de Rossi semo restadi tante volte a galla x mi un altro allenador che porti entusiasmo e voia de far podessi dar una svolta a sta squadraccia :bandieraalabarda:

Modificato da CurvaioloxSempre
Inviato

Ora xe confermado l'arrivo de Varrella, uno che ga allenado el Bellaria, la Reggiana, la Salernitana, el Nola e el Savoia. No ga combinado granchè in giro, ma ga grande considerazion da parte de De Falco (i iera insieme proprio a Bellaria)....mah, son perplesso....

Inviato (modificato)

'Sto Varrella non so chi sia. Di certo mi ispira poco o nulla. Poi esonerato cinque volte, napoletano di origine ma già allenatore del BELLARIA...

Ma si possono esonerare i DS?

Comunque ragazzi, per piacere, decisione precipitosa... 6 punti in dieci partite... ma scherziamo? Ago doveva essere esonerato, almeno per conservare la faccia davanti ai giocatori...

Modificato da iguanadan
Inviato

Non so resto perplesso: Varrella : De Falco = Cognato : Tonellotto?

Magari me sbaglio....

Gavessi preferido una soluzion tipo Claudio Gentile ex ct under 21: chi de lui conossi meio i giovani visto che su quei se vol puntar?

Anche Vavassori non me dispiaseva che nella baby Atalanta gaveva fatto molto ben.

Inviato

bella il cognato! mi stavo ribaltando dalla sedia...

come diceva de falco l'altr'anno bisogna stringere le chiappe... ma mi sembra che ormai è troppo tardi, perché l'intruder ce lo siamo già preso... :censura:

Inviato

Varrella dove che xe andà non ga fatto ben speremo che sia la volta bona che gabi voia de riscattarse e porti entusiasmo ai giogadori. Varella allenava la Reggiana e se stà esonerado 2 volte in 5 mesi forse iera Fantinel presidente in quel periodo? :cossaaa?:

Inviato

Son abbastanza disorientado da questo esaonero. Xe difficile dar giudizi no conosendo la realtà , quella vera, all'interno della Società e della squadra. Me vien in mente una frase de Fantinel l'altra settimana dopo la sconfitta col Treviso. Dita a denti stretti ma che adesso assumi un valor diverso.La frase: Agostinelli non si discute ma "deve ascoltare di più". El momento no xe dei più felici allora spero che i gabi ponderà molto ben questo tipo de scelta. Per un Allenador rivar in una squadra che nol conosi assolutamente e nel bel mezzo del giron de ritorno no devi essere molto semplice. Una delle ragioni dell'esonero penso posi essere el rapporto non troppo idilliaco tra Agostinelli e alcuni giogadori e savemo tutti che se i giogadori vol "rovinar" l'allenador......fatto. :vino::vino:

Inviato

Sì, ma questa non è una scelta, è una presa per il c**o.

De Falco finirà gli amici, prima o poi... dire che sono inca**ato come un toro non rende l'idea. Se volevano dare un segnale alla squadra mi sembra che l'hanno dato, forte e chiaro.

Inviato

"Alla base dell'esonero -spiega Fantinel -, c'è soprattutto il fatto che quando i risultati non vengono bisogna dare una scossa all'ambiente. La frase è scontata, da parte mia non ci sono osservazioni negative da rivolgere al tecnico. Non si può però rischiare la serie B

L'alternativa era Giovanni Vavassori, ma il tecnico bergamasco deve ancora risolvere il contratto con il Genoa e di conseguenza il presidente Fantinel ha dovuto scegliere un allenatore più facilmente tesserabile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro