Stefano79 Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Me vergogno a dirlo ma anche sto anno go guardà, nella speranza de trovar qualchedun che se salvi. Speranza inutile...Go resisti fin alle 23 circa, quando xe salì sul palco quel gruppo de muleti a rappar con la Hunziker, poi son andà a dormir disgustà Solite moine, battude ebeti e canzoni discutibili.....ma quando i farà una serata del festival (no pretendo UN festival, me basta una puntata) senza far battude politiche? In fondo i dovesi occuparse de musica Cita
assist Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Come al solito no go vardado ( sia benedetto dr House e la registrazion de Lost che me ga salvado )......ma una roba: no se pol pensionar sanremo?Che motivo ga de continuar de proseguir?Desta ancora tutto sto interesse?In fondo tanti programmi de successo nella storia della televisione italiana i ga avudo el periodo glorioso e dopo i ga chiuso. Cita
saretta Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 come sempre non go guardà! iero tante robe meio x tv! ma me par de capr che go fattoi ben Cita
iguanadan Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Metto uno spoiler qui sotto con chi secondo me vince, o quanto meno meriterebbe. --> Simone Cristicchi Apparte questo l'ho visto un po' anch'io, boh, solita roba. Le canzoni dei giovani fanno quasi più schifo di quelle dei big, cosa inquietante. Cornacchione mi sta simpatico, ma il gran finale sarebbe sembrato fesso al Bagaglino.Hunziker che piange entrando... boh, sembrava vera, ma se fosse pensava ai soldi che si porterà a casa o all'emozione dell'esordio? Per finire: perché Daniele Silvestri fa uscire il singolo dell'estate a Sanremo a marzo, e soprattutto perché si chiama la Paranza ma non è una paranza? Cita
Jazz Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 3 canzoni se salvava: Silvestri, il migliore (Dan ti ricordì Salirò, anche quella molto estiva...ci sarà un motivo per cui spostano Sanremo sempre più in là ) Nada (struttura orecchiabile - pecà che xe un mega plagio - e ela senza vose) e Mariangela (canzone molto radiofonica de una banalità assurda, che peraltro xe za stada eliminada, ma che farà successo.....) I peggiori: Francesco e Roby Facchinetti - inudibili e invedibili. Cita
iguanadan Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 3 canzoni se salvava: Silvestri, il migliore (Dan ti ricordì Salirò, anche quella molto estiva...ci sarà un motivo per cui spostano Sanremo sempre più in là ) I peggiori: Francesco e Roby Facchinetti - inudibili e invedibili. Quotino, il pezzo di SIlvestri era simpatico, ma nulla più. Per la cronaca ci ho cantato sopra ininterrottamente la cucaracha e non faceva una piega... Cmq nella serata con gli ospiti occhio al gruppo che si porta come amici, Capone e Bungt & Bangt: simpatici! Sui peggiori... quoterrimo! Imbarazzante, soprattutto il figlio. Come attenuante ci va che sembrava seriamente commosso... Cita
MONTAG Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 Quest'anno la prima serata di Sanremo mi è veramente piaciuta! Prima ho visto Doctor House, poi ho dormito perchè ero letteralmente a pezzi e infine ho ripreso conoscenza durante il pezzo di Nada e allora rispettando, la mia indole di rocker alternativo, ho deciso di prendere la via del letto. Cita
miguelsonmi Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 No go vardado, o meio go provado ma go resistido forsi 10 secondi. No xe el genere de musica che me interesa, perché sforzarse a far robe che no piaxi? Cita
miguelsonmi Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 no se pol pensionar sanremo?Che motivo ga de continuar de proseguir?Desta ancora tutto sto interesse?In fondo tanti programmi de successo nella storia della televisione italiana i ga avudo el periodo glorioso e dopo i ga chiuso. Beh, poveri, xe tanti artisti che vivi solo che de quel. Diverso el discorso dele case discografiche, che quele proprio pena no me fa. Se fosi in balo solo lore anche mi saria dacordo con ti. Cita
iguanadan Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Metto uno spoiler qui sotto con chi secondo me vince, o quanto meno meriterebbe. --> Simone Cristicchi Beh dai, almeno ho indovinato... Cita
giuli Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Per la gioia di grandi e piccini...AL BANO SECONDO! Cita
Maurizio72Ts Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Inviato 4 Marzo 2007 Nel gruppo de quei che no ga vardado (manco mezza nota) me meto anca mi, e devo dir, leggendo i vostri interventi, che go fato solo che ben. Per rivitalizzar un pocheto el festival, secondo mi, oltre a metter canzoni (e cantanti) decenti i dovessi strinzer al minimo le serate de trasmission (no come desso che dura tuta la setimana...o giù di li...) Cita
Maurice Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Scuseme se tiro fora sto vecio post....niusn ga parlà de Rai Dire Sanremo,cioè el motivo vero per el quale esisti ancora Sanremo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.