Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dipendi da quante energie doverà impiegar el milan per la partida de stasera con el celtic. Cmq penso che Ronaldo e Crespo consumerà le loro vendette personali..... Ma ala fine spereria che vinzemo in modo da aprir una micro crisi inter e riscattar el 3-4 dell'andata :rolleyes:

Inviato

L'altra sera mi chiama un mio amico e robe che svengo quando mi ha detto che sua zia di Milano aveva 2 biglietti per il derby e mi chiedeva se andavo con lui!!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Quindi domenica I WILL BE THERE!!!! :foracolcul:

Che figo!!!!!!!!!!! :D

Ah, dovendo sceglier tra le 2..forza INTER :p

Inviato

L'Inter podessi esserse un po' smontada dopo la fuoriuscita dalla Champions League (rendendose conto che la xè una squadra forte ma non el squadron invincibile che i giornalisti interisti disi ;)), el Milan sarà ben motivado (a meno che no i fazi disastri sta sera...).

Sinceramente, non so chi vinzi, ma non credo sarà un noioso zero a zero.

comunque....

FORZA MILAN!!!!

Inviato

mi dopo un derby de champions coi razzi in testa, me sta sule OO i derby milanesi in genere.. :D

te ieri presente?

Giusto soto i interisti (civiliiiissimi, quei!) a veder Dida che casca con i razzi a 1m.. me xe anda ben che el biglieto i me lo ga regala, ma imagino gente che con 120€ (se basta) de biglieti, i se ga dovudo anche becar una partida interotta, penalizazioni per la propria squadra, ecc :(

Inviato

Per mi el derby d'andata non se pol dir che sia stà un disastro da dover riscattar con la prossima partida....

Anzi se el MILAN gavessi avu un paio de minuti in più se podeva anche pareggiar quella partida!!!

Comunque non posso che quotar le sacre parole de Tinuviel:

FORZA MILAN sempre e dovunque !!!!! :aaaaaatttillla:

Inviato

L'altra sera mi chiama un mio amico e robe che svengo quando mi ha detto che sua zia di Milano aveva 2 biglietti per il derby e mi chiedeva se andavo con lui!!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado:

Quindi domenica I WILL BE THERE!!!! :foracolcul:

Che figo!!!!!!!!!!! :D

Ah, dovendo sceglier tra le 2..forza INTER :p

Giuli ma che juventin te son??

Fanculo tutte e due!!! :p:p

Inviato (modificato)

:D:D:aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla::aaaaaatttillla:

Ma vieeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii :clapclap::clapclap:

Noi tra l'altro gavemo compra la partida su Sky per dopo scoprir che i genitori de mio moroso ga el pacchetto calcio gratis fin a giugno...

Modificato da Giada
Inviato

Eccomi di ritorno dopo aver passato una splendida giornata... :ave:

Grandissima esperienza che a breve cercherò di condividere con voi... :amicici:

ciau!!!!!!!!!! :bye:

Inviato

Noi tra l'altro gavemo compra la partida su Sky per dopo scoprir che i genitori de mio moroso ga el pacchetto calcio gratis fin a giugno...

Giada.. non voio dir.. ma la iera compresa nel pacchetto sport ;):) non serviva comprarla se te ga sport :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro