saretta Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Secondo voi chi se aggiudicherà el prox derby della madonnina??? mi spero el milan!!!! Cita
Cazzaballe Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Milan dei! Doppietta de Ronaldo che sarà incazzado per i fischi che arriva dalla curva interista.. E mi me lo vardo comodo comodo a casuccia.. Cita
assist Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 dipendi da quante energie doverà impiegar el milan per la partida de stasera con el celtic. Cmq penso che Ronaldo e Crespo consumerà le loro vendette personali..... Ma ala fine spereria che vinzemo in modo da aprir una micro crisi inter e riscattar el 3-4 dell'andata Cita
giuli Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 L'altra sera mi chiama un mio amico e robe che svengo quando mi ha detto che sua zia di Milano aveva 2 biglietti per il derby e mi chiedeva se andavo con lui!!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Quindi domenica I WILL BE THERE!!!! Che figo!!!!!!!!!!! Ah, dovendo sceglier tra le 2..forza INTER Cita
davidin Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 mi credo...e sinceramente un pò spero nel milan...magari un 3 a 2...come all'andata a parti invertide.... Cita
giuli61 Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Mahhh sono indeciso.... ma da persona disinteressata dico : inter !!!!!!!!!!! Cita
tinuviel Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 L'Inter podessi esserse un po' smontada dopo la fuoriuscita dalla Champions League (rendendose conto che la xè una squadra forte ma non el squadron invincibile che i giornalisti interisti disi ), el Milan sarà ben motivado (a meno che no i fazi disastri sta sera...). Sinceramente, non so chi vinzi, ma non credo sarà un noioso zero a zero. comunque.... FORZA MILAN!!!! Cita
arska Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 mi dopo un derby de champions coi razzi in testa, me sta sule OO i derby milanesi in genere.. Cita
tinuviel Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 mi dopo un derby de champions coi razzi in testa, me sta sule OO i derby milanesi in genere.. te ieri presente? Cita
arska Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 mi dopo un derby de champions coi razzi in testa, me sta sule OO i derby milanesi in genere.. te ieri presente? Giusto soto i interisti (civiliiiissimi, quei!) a veder Dida che casca con i razzi a 1m.. me xe anda ben che el biglieto i me lo ga regala, ma imagino gente che con 120€ (se basta) de biglieti, i se ga dovudo anche becar una partida interotta, penalizazioni per la propria squadra, ecc Cita
sergio78 Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Per mi el derby d'andata non se pol dir che sia stà un disastro da dover riscattar con la prossima partida.... Anzi se el MILAN gavessi avu un paio de minuti in più se podeva anche pareggiar quella partida!!! Comunque non posso che quotar le sacre parole de Tinuviel: FORZA MILAN sempre e dovunque !!!!! Cita
vco_neroazur Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 (modificato) Dida facci accendere.... Modificato 7 Marzo 2007 da vco_neroazur Cita
666 Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 a mi non me frega chi vinsi,basta che perdi questo qua Cita
gufo805 Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 Anche mi voleria che vinzessi el Milan ma credo che finirà con un pareggio. Cita
cucciolina Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Mah, spero vinzi l'Inter visto che simpatizzo per i neroazzurri da sempre Ma alla fine no me frega sai. Ben che vadi andemo sul + 33 sul Milan, mal che vadi sul + 27 No me cambia sai Cita
Fabieto Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 L'altra sera mi chiama un mio amico e robe che svengo quando mi ha detto che sua zia di Milano aveva 2 biglietti per il derby e mi chiedeva se andavo con lui!!!! :s'ciopado: :s'ciopado: :s'ciopado: Quindi domenica I WILL BE THERE!!!! Che figo!!!!!!!!!!! Ah, dovendo sceglier tra le 2..forza INTER Giuli ma che juventin te son?? Fanculo tutte e due!!! Cita
giuli Inviato 8 Marzo 2007 Segnala Inviato 8 Marzo 2007 Non essendoci la Juve di mezzo si tifa per la meno peggio Cita
mula alabardata Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 ha vinto l'inter!!! 2-1 gol di Ronaldo, poi cruz e ibrahimovic! Cita
Maurice Inviato 11 Marzo 2007 Segnala Inviato 11 Marzo 2007 Me ga fato piazer sia che gabi segnà Ronaldo,sia che gabi vinto l' Inter Cita
Giada Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 (modificato) Ma vieeeeeniiiiiiiiiiiiiiiii Noi tra l'altro gavemo compra la partida su Sky per dopo scoprir che i genitori de mio moroso ga el pacchetto calcio gratis fin a giugno... Modificato 12 Marzo 2007 da Giada Cita
giuli Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Eccomi di ritorno dopo aver passato una splendida giornata... Grandissima esperienza che a breve cercherò di condividere con voi... ciau!!!!!!!!!! Cita
tinuviel Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Noi tra l'altro gavemo compra la partida su Sky per dopo scoprir che i genitori de mio moroso ga el pacchetto calcio gratis fin a giugno... Giada.. non voio dir.. ma la iera compresa nel pacchetto sport non serviva comprarla se te ga sport Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.