666 Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 un mio cugino mi ha domandato se rai international trasmette la partita chi lo sa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 un mio cugino mi ha domandato se rai international trasmette la partita chi lo sa? Dal sito della lega calcio e conoscendo le cessioni dei diritti tv, è praticamente sicuro che la trasmettono solo su sky e mediaset premium. Forse c'è la possibilità della differita ma non conosco i contratti di cessione dei diritti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 14, 2007 Author Report Share Posted March 14, 2007 rai international trasmette in tutto il mondo e ..... non è possibile vederla in italia rai international Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 14, 2007 Author Report Share Posted March 14, 2007 (edited) ha i diritti di trasmettere il campionato di serie A e di certe squadre di serie B in diretta tv (ovviamente fuori dall'italia e mi sembra anche dall'europa) Edited March 14, 2007 by 666 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CurvaioloxSempre Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 A titolo informativo per chi no sa mi la serie B la guardo dal sito di Alice posticipi e anticipi compresi http://hp.rossoalice.alice.it/hp/main_calcio.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 15, 2007 Author Report Share Posted March 15, 2007 A titolo informativo per chi no sa mi la serie B la guardo dal sito di Alice posticipi e anticipi compresi http://hp.rossoalice.alice.it/hp/main_calcio.html pero' bisogna pagare , invece su.........crucchi e spagnoli e.... si puo' vedere la serie a e certe partite di b........ ma credo che questo non sia ilposto giusto per parlarne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
666 Posted March 16, 2007 Author Report Share Posted March 16, 2007 e vaiiiiiiiii juve- ts sul sat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts